Apple iPhone 3GS 32GB

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Apple iPhone 3GS 32GB

Tutte le opinioni su Apple iPhone 3GS 32GB

Apple iPhone 3G S, di bene in meglio!

5  12.06.2009

Vantaggi:
Più veloce, capiente, e con foto migliori rispetto al modello precedente

Svantaggi:
Probabilmente il prezzo .  .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

hannsg75

Iscritto da:18.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Ho avuto la possibilità di testare il nuovo Iphone 3G S che dovrebbe essere messo in vendita in Italia il 19 giugno.
Non mi metto a descrivere le specifiche tecniche che potete già trovare in giro per internet, vi fornirò solo un sunto delle mie impressioni di utilizzo.
E' veloce, molto più veloce del modello precedente, qualsiasi operazione effettuata viene svolta in un batter d'occhio.
Infatti non solo l'apertura delle varie applicazioni è fulminea ma ho potuto provare un gioco e vi assicuro che la grafica non aveva niente da invidiare alla Psp.
Le fotografie sono molto nitide e vengono salvate velocemente, un pò lente mi sono sembrate invece le operazioni sui video.
Il controllo vocale funziona ma necessiterà sicuramente di qualche aggiustamento, non è precisissimo.
Altre grosse novità non ne ho viste anche se devo dire che l'ho tenuto in mano per poco tempo. Per finire c'è da dire che l'ho spremuto per bene per almeno mezz'ora e la batteria è rimasta fissa al 98%.

Mi ha fatto un ottima impressione, lo acquisterò appena esce, naturalmente se non costerà veramente 600 euro...

teomara

JiMorris

JiMorris

12.06.2009 16:44

ottimo...

Questa Opinione su Apple iPhone 3GS 32GB è stata letta 1170 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. teomara
  2. Meri85
  3. nitta
e ancora un altro iscritto

1. iritove

Apple iPhone 5C 8GB Apple iPhone 5C 8GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 5S 16GB Apple iPhone 5S 16GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 4S 8GB Apple iPhone 4S 8GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 3G - Dimensione display: 3.5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel