Quello che so dell'iphone 3g

5  24.08.2008

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:
prezzo elevato rispetto agli stati uniti

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

redglove

Iscritto da:18.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Beh ragazzi cosa dire? Per me il meglio del meglio. So che esistono tante persone scettiche a riguardo, ma per me si tratta di un prodotto meraviglioso, che appena torno in italia dalle vacanze, vado a comprare. Già la versione precedente era fantastica, ma la nuova versione 3g è stata migliorata visibilmente. Design più moderno, autonomia migliorata di parecchio, tecnologia wireless 3G, ed anche gps. Penso che sia davvero il miglior telefono mai uscito, ma la cosa che stupisce è che non si tratta solo di un telefono, ma di un ipod, un telefono, ed un player multimediale in tutti i sensi. Ha davvero tutto, uno schermo ultra sensibile e per dire la verità, sapendo che si tratta di un prodotto apple sappiamo quali sono i punti forti di qualsiasi prodotto. Affidabilità e design. Beh il prezzo.. non è leggero ma secondo me vale.

Condividi questa opinione su

Mirkone25

Mirkone25

19.09.2012 07:51

Grazie, passa sulle mie opinioni se vuoi

bibbybibby

bibbybibby

24.08.2008 18:48

Troppo caro...

icreatore

icreatore

24.08.2008 18:23

ti consiglio di aspettare metà settembre prima di acquistare aspetta che lo prende anche la 3 cmq sia è un ottimo prodotto io ho il 2g 8giga da ormai 8 mesi ed è fantastico .. passa anche da me se ti va alla prossima

Questa Opinione su Apple iPhone 3G 16GB è stata letta 742 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mirkone25
  2. bibbybibby
  3. icreatore

Apple iPhone 5C 8GB Apple iPhone 5C 8GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 6s 64GB Apple iPhone 6s 64GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 12 Megapixel
Apple iPhone 6 16GB Apple iPhone 6 16GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G, 3G - Dimensione display: 4.7 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Risultati simili a Apple iPhone 3G 16GB