Apple iPhone 3G 16GB

Valutazione complessiva (205): Valutazione complessiva Apple iPhone 3G 16GB

Tutte le opinioni su Apple iPhone 3G 16GB

Quello che so dell'iphone 3g

5  24.08.2008

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:
prezzo elevato rispetto agli stati uniti

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

redglove

Iscritto da:19.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Beh ragazzi cosa dire? Per me il meglio del meglio. So che esistono tante persone scettiche a riguardo, ma per me si tratta di un prodotto meraviglioso, che appena torno in italia dalle vacanze, vado a comprare. Già la versione precedente era fantastica, ma la nuova versione 3g è stata migliorata visibilmente. Design più moderno, autonomia migliorata di parecchio, tecnologia wireless 3G, ed anche gps. Penso che sia davvero il miglior telefono mai uscito, ma la cosa che stupisce è che non si tratta solo di un telefono, ma di un ipod, un telefono, ed un player multimediale in tutti i sensi. Ha davvero tutto, uno schermo ultra sensibile e per dire la verità, sapendo che si tratta di un prodotto apple sappiamo quali sono i punti forti di qualsiasi prodotto. Affidabilità e design. Beh il prezzo.. non è leggero ma secondo me vale.

Mirkone25

Mirkone25

19.09.2012 08:51

Grazie, passa sulle mie opinioni se vuoi

bibbybibby

bibbybibby

24.08.2008 19:48

Troppo caro...

icreatore

icreatore

24.08.2008 19:23

ti consiglio di aspettare metà settembre prima di acquistare aspetta che lo prende anche la 3 cmq sia è un ottimo prodotto io ho il 2g 8giga da ormai 8 mesi ed è fantastico .. passa anche da me se ti va alla prossima

Questa Opinione su Apple iPhone 3G 16GB è stata letta 562 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mirkone25
  2. bibbybibby