Apple iPhone 4S 16GB

Valutazione complessiva (381): Valutazione complessiva Apple iPhone 4S 16GB

Tutte le opinioni su Apple iPhone 4S 16GB

Il mio parere in merito all'iPhone 4s

3  04.11.2011

Vantaggi:
Fà molte cose .  .

Svantaggi:
Costosissimo .  .  .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

irenepappalardo

Iscritto da:04.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 11 utenti Ciao

L'ultimo gioiellino sfornato da mamma Apple è l'iPhone 4s, non è poi cosi grandioso come vogliono far crederci a mio parere anche se però lo considero tra i miei smartphone preferiti.
L'unica cosa che non mi piace dell'iPhone sono il fatto che ha tanti svantaggi per quanto è costoso.
Il primo svantaggio sta nella forma poco ergonomica del case. Ricorda molto un vecchio telecomando stile televisore Telefunken anni 80'
Il vano porta sim card predefinito non è quello comune ma è predisposto per micro sim card. Le soluzioni per ovviare a questo sono due: o si compra un sim micro card (altra spesa) oppure ci si puo dare al fai da te, operando direttamente sulla card con il tronchesino adatto tagliando la sim.
In tutti è due i casi c'è da perdere qualcosa. la soluzione piu conveniente è di prendere una nuova sim.
Ma non è finita qui, poichè iPhone, appena sbloccata la sim, imposta come rete di default la rete 4g.facendoci spendere soldoni, anche se siamo collegati in wireless ad un router o Hotspot.
Ovviamente c'è rimedio anche a questo per fortuna,basta andare a smanettare in opzioni generali di rete-network dati cellulare-APN
cancellare dalla dicitura " inbox.tim.it" .it
Questo ovviamente l'ho scoperto a mie spese, dopo un consulto telefonico con il mio operatore.
Ritengo che sia una presa in giro bella e buona, questo su iPhone precedente non succedeva.
Per non parlare della questione privacy che riguarda le app scaricate dall' app store, app che servono per forza per poter fare moltissime delle semplici cose che altri cellulari gia fanno!
Per il prezzo che costa,non lo consiglierei sinceramente.
E' vero, è pur sempre un prodotto Apple,onore al merito, ma secondo me in giro ce di meglio.
Ci sono cellulari che avevano gia la doppia cam per fare video chiamate dal 2005.
Apple ci ha spillato piu di 600€ per questo cellulare, che ha tutto da invidiare, o quasi.

Dott.Albynho

22.04.2012 20:37

Lily.Harkness

Lily.Harkness

10.02.2012 22:23

Opinione copiata? O è sempre la stessa persona con nickname diverso?

Apple iPhone 4S

Apple iPhone 4S

Piattaforme: iOS

€ 289,00 amazon.it marketplace elettronica 34 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Apple IPhone 4S 16GB - Prodotto Ricondizionato - Nero

Apple IPhone 4S 16GB - Prodotto Ricondizionato - Nero

iPhone 4S 16GB - Prodotto ricondizionato - Nero.

€ 296,50 mytrendyphone.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 13,7...

mytrendyphone.it

Questa Opinione su Apple iPhone 4S 16GB è stata letta 390 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"inutile" per (100%):
  1. canitxa