Valutazione complessiva (51): Valutazione complessiva Apple iPhone 4S 32GB

Tutte le opinioni su Apple iPhone 4S 32GB

Apple iPhone 4S 32 GB

5  04.11.2011

Vantaggi:
si

Svantaggi:
no

Ricezione segnale

aquila144

Iscritto da:26.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 45 utenti Ciao

Salve cari lettori.

Chi ha seguito le mie 2 precedenti opinioni dove ho parlato dell’iPhone 4S, conosce bene il mio punto di vista.

L’iPhone è il migliore cellulare che sia mai stato fatto fino ad oggi, questo è dimostrato dal fatto che centinaia di persone in tutto il mondo si sono piazzati tutta la notte per essere i primi ad acquistare il nuovo nato in casa Apple.

Io vivo in provincia di Bergamo e in un centro commerciale vicino casa c’è un negozio della Apple.

Le file erano impressionanti per acquistare il nuovo cellulare, ma è normale?

Io dico che la normalità è una cosa relativa, e pertanto libero di fare quello che si crede.

Però se avreste modo di avere tra le mani il nuovo iPhone 4S vi renderete conto che è più di un semplice cellulare.

Perché acquistare il 32 Gb?

Perché è un buon compromesso tra il base e il top con un prezzo accessibile rispetto agli altri 2 versioni in commercio.

Le innumerevoli applicazioni esistenti trasformano questo gioiello in un mini computer, e diffidate da chi sostiene che altre marche hanno bene o male le stesse caratteristiche.

Steve Jobs ha saputo vedere lontano, ha creato un cellulare che è una meraviglia della tecnologia.

Non sarà un premio nobel, ma ha veramente cambiato la vita a tutti anche se molti ignorano questo aspetto.

Il 32GB permette di avere una buona memoria nel gestire ogni tipo di file, e permette di avere sempre con se i diversi computer dove noi lavoriamo.

Pensate solo a un professionista che ha la necessità di avere sempre con se il proprio computer ovunque lui vada senza portarsi dietro il suo portatile, ebbene è possibile.

Il modello 4S eccelle nella qualità fotografica, audio, video e affidabilità.

Molte leggere lacune del precedente iPhone 4 sono state risolte, tipo la durata della batteria.

Purtroppo molte applicazioni consumano molto più in fretta la batteria, con il nuovo 4S questo problema è stato arginato anche se però bisogna sempre valutare l’applicazione installata e l’uso quotidiano.

Le foto ad 8 megapixel permette di evitare di portarsi la macchina fotografica con se.

Logicamente questo vale solo per coloro che non cercano la perfezione assoluta, per altre persone esigenti consiglio una reflex.

Un consiglio che voglio dare a coloro che vogliono acquistare il nuovo iPhone 4S è quello di aspettare ancora qualche giorno affinchè alcuni operatori telefonici non propongono il nuovo nato con alcune promozioni.

Per gli indecisi consiglio di fare un giro in un Apple Store per capire la qualità di cui vi parlo.

Promosso a pieni voti e saluti a tutti.

Questa opinione è presente anche su altri siti.

miagolio77

magica73

28.11.2011 11:40

bene

€ 545,95 amazon.it marketplace elettronica 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 15,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Apple iPhone 4S 32GB è stata letta 654 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. crisca
  2. abetta
  3. amicona

1. miagolio77
  2. sarad12
  3. magica73

Apple iPhone 4S 8GB Apple iPhone 4S 8GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 3G - Dimensione display: 3.5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 5C 16GB Apple iPhone 5C 16GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 5S 16GB Apple iPhone 5S 16GB