Apple iPhone 4S 32GB White (Usato) 4036779008905 - Gar. Italia

Apple iPhone 4S 32GB White (Usato) 4036779008905 - Gar. Italia

CONSEGNA IN 48 ORE. Processore Frequenza del processore 1 GHz Display Dimensioni ...

€ 189,00 forbit.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 8,9...

forbit.it

Apple iPhone 4S 32GB Nero

Apple iPhone 4S 32GB Nero

Tecnologia: UMTS/HSDPA/HSUPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, ...

€ 278,50 amazon.it marketplace elettronica 73 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 4,9...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Apple iPhone 4S 32GB

5  29.12.2011

Vantaggi:
TUTTI

Svantaggi:

Funzionalità aggiuntive

alg76

Iscritto da:26.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ho sempre posseduto altri tipi di cellulare e sinceramente ero inizialmente scettico, ma ora che ho l'iphone devo dire che è molto utile soprattutto per chi è in giro spesso per lavoro ed ha tutto il parco apple intorno, portatile, fisso ecc... Veniamo all'iphone, lo schermo ed il touchscreen sono di qualità ottima ed il suo peso lo rendono importante quando lo utilizzi, cosa che non ho notato in altri smartphone più p meno della stessa fascia. La sua intuitività è tipicamente apple, è facile da usare anche se per chi ha un account non in linea con i vari gmail ecc... fa più fatica nell'impostare l'account. La batteria dura decisamente più dei modelli precedenti ma un giorno e mezzo continua ad essere una durata piccola, anche se mi rendo conto che questi smartphone fanno ormai anche le pizze. Ottima la ricezione che hanno migliorato grazie alla doppia antenna che nel suo fratello 4 non c'era infatti in base a come si prendeva con le mani diminuiva il segnale di ricezione.

Condividi questa opinione su

b_sergioadsl

b_sergioadsl

29.12.2011 17:45

grazie per le info ..

Questa Opinione su Apple iPhone 4S 32GB è stata letta 416 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. b_sergioadsl

Apple iPhone 6s Plus Apple iPhone 6s Plus
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 5.5 Pollici - Risoluzione fotocamera: 12 Megapixel
Apple iPhone 6 16GB Apple iPhone 6 16GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G, 3G - Dimensione display: 4.7 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 6s 64GB Apple iPhone 6s 64GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 12 Megapixel