Valutazione complessiva (49): Valutazione complessiva Apple iPhone 4S 64GB

Tutte le opinioni su Apple iPhone 4S 64GB

apple iphone 4s 64 gb

5  06.11.2011

Vantaggi:
memoria davvero ottima

Svantaggi:
prezzo elevatissimo

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

taty1988

Iscritto da:19.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

avendo già a casa due modelli di iphone sia 16 giga che 32 non credo che acquisterò questo seppur abbia una memoria davvero micidiale. 64 giga di memoria per uno smartphone come iphone sono davvero utilissime visto tutte le applicazioni che si possono trovare su itunes. sono stata fermata in un centro commerciale da una persona che lo propone con una compagnia telefonica e perciò diciamo per curiosità mi sono fermata a guardarlo e ho avuto il piacere e l'onore di provarlo. esteticamente posso dire che conoscendo anche il precedente modello iphone 4 non differisce tanto ma la differenza si nota subito aprendo il menù. come ho già detto sia per quanto riguarda la memoria e anche la sezione dei giochi e delle applicazioni. il display è sempre a retina per un ottima visualizzazione delle immagini e dei video e ovviamente è antigraffio. in questo modello avrete davvero la possibilità di scaricare una marea di applicazioni e film grazie alla sua capacità. non ho parole, a due mesi dalla scomparsa di Steve Jobs già un nuovo modello davvero bellissimo. mi complimento con la apple per tutto quello che ci regala con questa meraviglia della tecnologia. ultima cosa da dire molto importante è il prezzo. trovo un pò eccesivo far pagare un telefono seppur bellissimo quasi novecento euro anche perchè poi i programmi su itunes sono a pagamento poichè quelli belli si pagano, quelli gratis sono solo versioni lite o comunque in prova. a presto amici e amiche.

easymoney00

easymoney00

18.02.2012 17:52

ottimo!

welle765

welle765

07.02.2012 13:47

non sono molto tecnologica e non presto attenzione a questi prodotti di cui si può benissimo fare a meno, con 900 euro ci si possono fare sicuramente acquisti più intelligenti!beato chi se lo può permettere a questo punto! grazie della segnalazione

Danix91

Danix91

28.01.2012 21:25

Piattaforme: iOS

€ 454,95 amazon.it marketplace elettronica 32 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Apple iPhone 4S 64GB è stata letta 587 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. DoloresClaiborne

1. opera2007