Apple iPhone 4S Nero 64GB

Apple iPhone 4S Nero 64GB

Tecnologia: UMTS/HSDPA/HSUPA (850, 900, 1900, 2100 MHz); GSM/EDGE (850, 900, ...

€ 447,28 amazon.it 790 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Non vale tutti i soldi che costa.....

4  06.05.2012

Vantaggi:
Ottima qualità nell'audio

Svantaggi:
La fotocamera personalmente mi ha deluso :  non fa foto nitide e perfette .

Ricezione segnale

Sole21

Su di me: --> RICAMBIO VOTI e FIDUCIA <---

Iscritto da:06.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato IPhone 4S quasi 5 mesi fa: bellissimo smartphone, non c'è che dire, ma a mio modesto parere non vale tutti i soldi che costa. E' vero: è il cellulare di ultima generazione ed esteticamente è davvero bello, le funzioni sono molteplici e le app che si possono scaricare danno la possibilità di avere a portata di mano tutto ciò che personalmente interessa, ma ritengo che il costo sia davvero eccessivo... infondo è solamente un cellulare, sconsigliato vivamente a chi non tratta le proprie cose con accuratezza, in quanto, se accidentalmente cade a terra, si può buttare.
Insomma, io ho avuto la fortuna di acquistarlo a un prezzo davvero favorevole (la metà di quello che costava), ma se non fosse stato cosi non avrei mai acquistato l'IPhone.. avrei optato per qualcosa di più economico!

Fotografie per Apple iPhone 4S 64GB
Apple iPhone 4S 64GB Apple iPhone 4S
Apple iPhone 4S
Condividi questa opinione su

duccio1978

duccio1978

06.05.2012 19:01

bene ti ringrazio dell'informazione :)

Kaleila

Kaleila

06.05.2012 18:55

Concordo!

Questa Opinione su Apple iPhone 4S 64GB è stata letta 815 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. duccio1978
  2. Kaleila

1. sacla12

Apple iPhone 7 128 GB Apple iPhone 7 128 GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4.7 Pollici - Risoluzione fotocamera: 12 Megapixel
Apple iPhone 7 256 GB Apple iPhone 7 256 GB
Apple iPhone 7 32 GB Apple iPhone 7 32 GB