Apple iPhone 2G 8GB

3 offerte a partire da EUR 829,00 a EUR 1.021,56

Tutte le opinioni su Apple iPhone 2G 8GB

Iphone. Nome giustificato?

5  21.07.2008 (22.07.2008)

Vantaggi:
Qualità e multimedialità !

Svantaggi:
Sostituzione della batteria .

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

Morfina666

Iscritto da:29.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Tanto se ne parla, tanto è stato atteso, tanto fa sognare chi non può averlo... ma cominciamo la nostra analisi concentrandoci sul ciò che possiamo vedere con occhi e toccare con mano se ci capita di avere a che fare con questo "telefono(?)" (in effetti iphone definisce solo la sua principale funzione, qioè quella di telefono cellulare).
Design accattivante riferendoci sia alle dimensioni che alla struttura esterna di questo prodotto di casa apple, lo confermano le dimensoni 115 x 61 x 11.6 mm, insomma, non vi neanche renderete conto di portarlo con voi.
La grafica del menù e delle applicazioni, sia quelle preinstallate che quelle aggiuntive, con angoli smussati e rotondeggianti (quasi come la cover) sembrano voler accogliere l'occhio facendolo rilassare al solo sguardo. Se di grafica parliamo a ruota libera passo a parlare del display la cui luminosità, grandezza (3,5 pollici), contrasto e definizione ricercate non esagerano e nemmeno stancano la vista (punto a favore: equilibrio).
Per quanto riguarda la connettività, cosa aggiungere a GPRS, EDGE se parliamo di rete gsm, e bluetooth e wifi per la connettività a breve distanza.
Ma per amor di completezza devo fermarmi di fronte ad un fatto, forse l'unico a mio avviso NEGATIVO di questo oggetto a cui potete chiedere ogni tipo di esperienza multimediale: la batteria! Ebbene sì, la batteria al litio che non si può sostituire (o almeno, non da chiunque come si fa con qualsiasi altro tipo di telefono cellulare); e qui vorrei ricordare che le batterie al litio hanno una capacità di sopportazione di massimo 1000 cariche (e scariche). Con perdite significative verso la metà di queste.
Inutile poi soffermarci sulle applicazioni e sulla qualità video e audio in quanto legge e riproduce ogni tipo di file multimediale e ad una qualità molto elevata...

samanthabraschi

samanthabraschi

28.07.2008 19:01

Vedendolo in tv e su internet, sembrava l'oggetto dei miei sogni. Leggendo i suoi difetti, ora non mi interessa più poi tanto...

sifulott

sifulott

25.07.2008 12:51

Il problema della batteria dovrebbe essere approfondito. Potrebbe essere un vero tallone d'Achille. Ciao

bigboy

bigboy

23.07.2008 01:34

Grazie ^__^ ... alla prox ...

Apple Iphone 5 64 Gb Italia white 47862 - Gar.ITALIA

Apple Iphone 5 64 Gb Italia white 47862 - Gar.ITALIA

** SPEDIZIONE IMMEDIATA ** - Apple Iphone 5 64 Gb Italia white ...

€ 1.021,56 Hw1.it 93 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 11,1...

Disponibilità: Disponibile; Spedizione immediata.​.​.

Hw1.it

Questa Opinione su Apple iPhone 2G 8GB è stata letta 1529 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. captainfrisa
  2. samanthabraschi
  3. sifulott

Apple iPhone 4S 8GB Apple iPhone 4S 8GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 3G - Dimensione display: 3.5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 5C 16GB Apple iPhone 5C 16GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 5S 16GB Apple iPhone 5S 16GB