Apple iPhone 2G 8GB

Valutazione complessiva (250): Valutazione complessiva Apple iPhone 2G 8GB

Tutte le opinioni su Apple iPhone 2G 8GB

Iphone 2g un mito

4  23.08.2008

Vantaggi:
bellezza , presenza, funzionalità e tanta tecnologia

Svantaggi:
oggetto soggetto alla moda

Ricezione segnale

Qualità trasmissione vocale

Autonomia

Rapporto peso/dimensione

Funzionalità aggiuntive

icreatore

Iscritto da:22.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Apple ho già recensito qualche prodotto di questa casa e come sempre si distingue in tutto i suoi prodotti sono uno stile di vita ..alcuni purtroppo sono diventati di moda e questo mi spiace ma tutti e dico tutti sono pensati e creati su una filosofia ( rendere la vita dell'acquirente molto piu facilitata) avevo un nokia che ho provveduto subito a vendere dopo pochi mesi perche mi ha deluso e mi sono subito spinto a comprare un iphone nel mese di gennaio quindi un 2g 8 giga importato da New York . all'epoca la versione che comprai non era acnora sbloccabile ma fiducioso del fatto che presto sarebbe uscito un metodo valido ho acquistato il gioiellino .
prima impressione? senso di robustezza , compatto, con rifiniture incredibili ( posteriore in alluminio , vetro anteriore temperato ) un softwere derivante dal Mac os che si puo chiedere di meglio, con questo aggeggino grazie all'utilizzo di terze parti previo sblocco ( che invalida la garanzia) si puo fare davvero di tutto dai video al mandare i tanto amati ( no da me ) MMS giochi di ogni genere , emulatori PSX Nintendo DS .. leggere la propria mail tramite l'applicazione ( mail ) navigare con il broswer a mio avviso migliore de mondo ( safari) .. semplice nell'utilizzo con il suo sistema di multitouch unico nel suo genere con la presenza si sensori di movimento lo rendono il compagno ideale per varie attività effettuare telefonati navigare nel web , ascoltare musica ( è anche un ottimo ipod) e vedere video - film .. tutto sincronizzabile con itunes semplice come un ipod meglio di un nokia.. per la robustezza posso parlare per esperienza mi è caduto piu di una volta da altezze rilevanti e nn mostra segni alcuni ( be fantastico). le pecche di questo aggeggino a mio avviso è che sta diventando troppo di moda quindi molte persone lo acquistano nn conoscendo e fregandosene delle sue potenzialità per il semplice fatto di essere di moda. Lo smartphone è soggetto allo sporco dalle ditate per forza di cose è completamente touch screen, a seconda del filmwere istallato si notano delle instabilità specie nella ricezione ma grazie ai continui aggiornamenti della casa i bug vengono prontamente risolti e tutto torna alla normalità.
In conclusione mi sento di consigliarlo a tutti coloro che vogliono cambiare visione quando si parla di telefono cellulare scoprirete un nuovo mondo fatto di applicazione che vi aiuteranno in ogni campo e di sconsigliarlo a tutti coloro che seguono semplicemente la moda vi ritroverete con un mattoncino che farà meno del vostro vecchio nokia nel cassetto.

Paco88

Paco88

01.02.2010 18:07

bello

djsip

djsip

28.06.2009 20:52

Bello l'' Iphone, c'è l'ha un mio amico e mi piace moltissimo....Ci@@

pydy12

pydy12

28.06.2009 13:00

bellissimo

€ 529,95 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Apple iPhone 2G 8GB è stata letta 7552 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pydy12

3. marina1987

1. tiduayeye
  2. doomer

Apple iPhone 4S 8GB Apple iPhone 4S 8GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 3G - Dimensione display: 3.5 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 5S 16GB Apple iPhone 5S 16GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel
Apple iPhone 5C 8GB Apple iPhone 5C 8GB
Smartphone - Touchscreen - iOS - 4G - Dimensione display: 4 Pollici - Risoluzione fotocamera: 8 Megapixel