Apple iPod Classic 160GB

Valutazione complessiva (101): Valutazione complessiva Apple iPod Classic 160GB

Tutte le opinioni su Apple iPod Classic 160GB

Per chi ama la musica...non può non avere un IPOD!

5  19.05.2011

Vantaggi:
avere sempre a portata di mano la propria musica -  lunga durata della batteria .

Svantaggi:
giusto un pò il prezzo !

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

melabianca

Iscritto da:02.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

oggi voglio recensire l ipod 160 gb ... mio inseparabile compagno di viaggio , di avventura , di passeggiate, di momenti di relax ecc ecc...
h acquistato questo prodotto qualche mese fa,abbandonando così il mio vecchio ipod nano non proprio recentissimo...e .. SONO FELICISSIMA! la qualità della musica è così elevata che ..MI PERDO IN UN MONDO TUTTO MIO!
estetica e funzioni sono proprie della famosa filosofia apple. design elegante, con forma rettangolare smussata negli angoli, possibilità di scelta tra colore silver e black ..il prodotto si presenta abbastanza sottile , con schermo da 2,5" che permette quindi una chiara visione di foto e video, ma anche dei goichi e dei podcast,da scaricare tramite il software fornito dalla apple : ITunes.la ghiera, ovvero la "piattaforma" circolare presente in basso sotto lo schermo , permette ,girandoci sopra il dito, di scorrere tra le varie canzoni , playlist ecc. digitando invece una lieve pressione su di esso , si possono "lanciare" dei comandi, come far partire una canzone, un gioco , ritornare al menù e tante altre cose. qual è il tasto di accensione e spegnimento? apparentemente non esiste un tasto del genere.. in realtà il dispositivo si mette in funzione digitando una pressione pressapoco lunga sul simbolo play. tramite il tasto hold invece, noi possiamo "bloccare" l ipod , in modo tale che ,soprattutto se siamo in movimento, non possiamo far partire altri comandi. la batteria , personalmente, dura tantissimo , inoltre quando lo colleghiamo al pc per sincronizzare i brani, si ricarica nel frattempo. la capienza che è 160gb permette di caricare oltre 40.000 brani..da gestire facilmente con itunes, così da creare playlist o album di foto .
LE MIE IMPRESSIONI
un prodotto riuscitissimo, resistente ( mi è caduto più volte, mai problemi) , batteria più ce duratura, non pesante , e... LA POSSIBILITà DI AVERE TUTTA LA PROPRIA MUSICA SEMPRE CON SE!
unica pecca? reputo un tantino eccessivo il prezzo... però se penso alla qualità ...tiro un sospiro e son felice lo stesso! :)

Fotografie per Apple iPod Classic 160GB

Walapay

Walapay

19.05.2011 16:59

mizziga quanto costa..

Apple iPod classic Lettore MP3 160 GB (modello attuale), colore Argento [Importato da Germania]

Apple iPod classic Lettore MP3 160 GB (modello attuale), colore ...

MC293QS/A

€ 699,95 amazon.it marketplace elettronica 29 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Apple iPod Classic 160GB è stata letta 1424 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nick94
  2. anto1972
  3. Walapay

Apple iPod Touch ( 5.GEN ) 32 GB Apple iPod Touch ( 5.GEN ) 32 GB
Lettore Multimediale - Multitouch - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple MA623 iPod Touch 8GB Apple MA623 iPod Touch 8GB
Multitouch, con Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB