Apple iPod Mini 4GB

Apple iPod Mini 4GB

Lettore MP3 - senza Touchscreen - senza Radio incorporata - senza DAB - TFT display

Opinione su "Apple iPod Mini 4GB"

pubblicata 16/09/2005 | arwen4
Iscritto da : 04/07/2005
Vantaggi porti con te la musica.ovunque.
Svantaggi ---
Qualità del prodotto
Qualità audio
Design:
Manuale d'uso
Rapporto qualità/prezzo

"iPOD: L'INVENZIONE"

buonasera a tutti!
se avete letto le mie opinioni forse vi sarete accorti che quando valuto un prodotto, anche se mi soddisfa in genere do 4 stelline. ne do 5 solo in casi rarissimi. 5 stelle le merita il prodotto che mi ha colpito, mi è rimasto nel cuore e da cui non mi staccherò mai più.
l'iPod è uno di questi. vi avverto subito che la mia è l'opinione di una x cui la tecnologia non è esattamente il pane quotidiano...odio libretti di istruzioni e cose simili e mi innervosisco subito! quindi i casi sono due: o non ho capito niente di questo coso, o la mia semplice e umile mente, simile a quella dei bambini, e con altrettanta conoscenza in fatto di tecnologia, ha colto appieno il significato del marchingegno in questione.
vi darò pochi ma spero essenziali dettagli tecnici:

PRODOTTO: lettore MP3
TIPO BATTERIA: ioni di litio
ALTEZZA: 9.1 cm
PROFONDITà: 1.3 cm
LARGHEZZA: 5.1 cm
COLORE: argento, rosa, azzurro, oro
MARCA : Apple
TIPO DI MEMORIA ESPANDIBILE: disco fisso
FORMATI AUDIO SUPPORTATI: AAC , MP3 , AIFF , WAV , Audible
DURATA BATTERIA : 16 ore

ecco spero di essere stata esauriente. sottolineo che questo prodotto dispone di una vasta gamma di accessori che potete tranquillamente conoscere visitando il sito www.apple.it.
bando ai caratteri tecnici, ecco cosa ne penso io. innanzitutto penso bisognerebbe fare un monumento a chi ha inventato la musica portatile, come la chiamo io, dai lettori cd, ai lettori mp3 etc questo oggetto mi è stato regalato, e se avessi dovuto scegliere io, non avrei potuto scegliere di meglio. lo bramavo da diverso tempo. lo uso e lo porto dappertutto. comodo, pratico. con l'apposita "pinza" è un gioco attaccarlo ai pantaloni e andarci in giro. ti sta attaccato così niente più problemi di doverlo tenere in mano o in borsetta etc.
piccolo e maneggevole. in metrò è una comodità. per chi viaggia spesso, per chi è spesso sui mezzi, è l'intrattenimento migliore. la musica si diffonde nelle orecchie e ti aiuta a restare nel tuo mondo impassibile a quello che accade fuori. il che,almeno è per me, è una bella cosa quando viaggio nelle viscere di milano, nella cara vecchia metrò x l'appunto... o quando sono sul treno e mi addormento dalla noia.
insomma...forse ne esistono anche di + piccoli, di + pratici e maneggevoli..ma quanti tengono mille canzoni? esistono versioni anche + capienti di quella mini, come credo saprete. x me questo risulta l'ideale perchè già ho fatto fatica a trovarle 1000 canzoni! infatti la memoria è ancora mezza vuota. possibilità di creare le vostre playlist preferite, possibilità di fare dei semplici giochini, possibilità di usare gli audiolibri e tante tante altre cose ancora.
x me ormai è come un figlio ed è ovvio che parlo come trasognata a causa della luce che mi emana :))
voi fate come volete, per me iPod è la scoperta. in tutte le sue versioni, con tutti i suoi accessori, rimane l'unico il solo e l'inimitabile. gli altri sono pallide imitazioni, almeno secondo me! e gli do un bel 5 stelle, se lo merita!

• gabss15 pubblicata 15/03/2006
    Davvero un gran bell'oggetto
  • Eliseobeat pubblicata 16/10/2005
    I want __ I want __ I want __ I want ___ I want______ it
  • franky pubblicata 27/09/2005
    Ottima soluzione per chi,ad esempio fa il pendolare con il treno

Informazioni sul prodotto : Apple iPod Mini 4GB

EAN: 0718908884058, 0718908819289, 0718908883990, 0718908884133, 0718908884010, 0718908090879, 0718908819326, 0885909055180, 0718908884195, 0718908884072, 0718908091548, 0718908092712, 0718908819302, 0718908884171, 0718908683682, 8032182448105, 0718908091500, 4547597172742

Colore: Blu, Argento, Rosa, Grigio, Nero, Verde, Azzurro

Marca: Apple