Apple iPod Nano (3.GEN.) 8GB

Valutazione complessiva (108): Valutazione complessiva Apple iPod Nano (3.GEN.) 8GB

Tutte le opinioni su Apple iPod Nano (3.GEN.) 8GB

APPLE IPOD NANO CON MULTI-TOUCH, UN SOGNO DIVENTATO REALTA' !

5  09.11.2010

Vantaggi:
Lettore Mp3, Radio, Contapassi .

Svantaggi:
Prezzo Apple .  .  .  un pò eccessivo

Qualità del prodotto

polise2002

Iscritto da:07.11.2010

Video Opinioni:1

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Dopo diversi anni siamo fianlmente arrivati alla sesta generazione dell Ipod della Apple.
Questo mini apparecchio di altissimo design, del quale gia vi avviso vi innamorerete perdutamente è davvero un mini concentrato di tecnologia disponibile in sei colori ed in due modelli :
quello con capacità da 8 Gb (169,00 Euro di Listino) e quello da 16 Gb (199,00 Euro di Listino).
Io finalmente ho il mio iPod Nano e posso ascolare la mia musica preferita oppure semplicemente la radio e perfino durante la mia passeggiata della mattina presto usarlo come contapassi.
Nonostante sia "Nano" la batteria è da giganti e ho provato personalmente che la durata si avvicina a quasi 24 ore di ascolto... e che ascolto.
Tutto con piccoli e semplicissimi gesti delle nostre dita, con la stessa velocità di "papà iPhone". La funzione che più mi ha sbalorido è comunque quella del "Pausa Live" con il quale puoi mettere in pausa con un tocco la radio e risfiorando l'incredibile display riprendere l'ascolto tornando addirittura indietro fino a 15 minuti.
Insomma un gioiello per tutti gli amanti della Apple e della tecnologia in genere.

Fotografie per Apple iPod Nano (3.GEN.) 8GB
Apple iPod Nano (3.GEN.) 8GB Apple iPod Nano con Multi Touch
Apple iPod Nano con Multi Touch

hidrangea

hidrangea

28.11.2010 19:56

Sto giusto pensando di regalarlo a un'amica...

jacopoBG

jacopoBG

12.11.2010 14:40

molto molto bene grazie

doc101

doc101

11.11.2010 23:18

bellissimo

Questa Opinione su Apple iPod Nano (3.GEN.) 8GB è stata letta 1290 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Herculez
  2. djluke90

1. hidrangea
  2. jacopoBG
  3. doc101

Apple IPOD Touch ( 5.GEN ) 32 GB Apple IPOD Touch ( 5.GEN ) 32 GB
Lettore Multimediale - Multitouch - con Radio incorporata - senza DAB - TFT display
Apple IPOD NANO (7.GEN.) 16 GB Apple IPOD NANO (7.GEN.) 16 GB
Apple IPOD Touch ( 5.GEN ) 64 GB Apple IPOD Touch ( 5.GEN ) 64 GB