Apropos Gola Defens Spray Forte

Opinione su "Apropos Gola Defens Spray Forte"

pubblicata 18/02/2017 | Mari93
Iscritto da : 23/11/2016
Appassionata di musica, serie tv, film... ma non solo ^_^ spero che le mie opinioni siano utili e chiare :)
Vantaggi elementi naturali, efficace
Svantaggi direi di no
Profumo
Rapporto qualita`/prezzo
Formulazione

"rimedio naturale per mal di gola"

Apropos Gola Defens Spray Forte

Tempo fa ero alla ricerca di uno spray per la gola che in questo periodo è sempre infiammata con questi orrendi sbalzi di temperatura e mi sono imbattuta in "Apropos Gola Defens - Spray Forte" alla Coop nella sezione parafarmaci, così l'ho presa. Io l'ho pagata 6,50€.

Sulla confezione dice che protegge la gola alleviando la sensazione di dolore e trovo che sia abbastanza efficace.
La modalità d'uso prevede 4 nebulizzazioni per applicazione da ripetere fino a un massimo di 4 volte al giorno dopo aver agitato bene il flacone.

Tra gli ingredienti troviamo acqua, propoli, alcool, glicerina vegetale, timo bianco, aloe vera ecc. Sono tutti elementi naturali ottimi che donano molti benefici cioè non solo alleviano il mal di gola ma aiutano anche a proteggerla.

Lo sto usando da qualche giorno per 3 volte al giorno e devo dire che è davvero molto forte essendo a base di propoli, appena spruzzo mi brucia un po' la gola ma subito dopo la rinfresca e allevia il dolore e il bruciore.

E' un prodotto naturale quindi lo consiglio per questo motivo e perchè è efficace e dona una sensazione di sollievo alla povera gola ;)
E' senza glutine quindi va benissimo per tutti anche per i celiaci!

• Margherita123 pubblicata 14/03/2017
    bene, grazie!!
  • Lamimi pubblicata 13/03/2017
    Ti ringrazio, non conoscevo questa marca di spray alla propoli.
  • wondermum pubblicata 09/03/2017
    ottimo consiglio in questo periodo!

Informazioni sul prodotto : Apropos Gola Defens Spray Forte

Su Ciao da: 25/03/2015