Apulia Destination

Apulia Destination

Opinione su "Apulia Destination"

pubblicata 29/03/2017 | Carmenvip
Iscritto da : 24/03/2017
Vantaggi organizzazione, prezzi, cortesia, cordialità, competenza, affidabilità, ampiezza dell'offerta
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Apulia Destination e il mio 1° viaggio in Puglia perfetto"

Apulia Destination e il mio 1° viaggio in Puglia perfetto

Apulia Destination e il mio 1° viaggio in Puglia perfetto

in 37 anni di vita mai avevo visitato la Puglia, faccio mea culpa perchè nonostante sia una regione molto vicina alla mia Campania, insieme a mio marito siamo sempre stati attratti da basilicata e Calabria. Purtroppo mai nessuno ci ha mostrato le bellezze della Puglia ecco perchè siamo arrivati solo nel 2016 a fare una vacanza in Puglia.

L'anno scorso, stanchi dei soliti posti abbiamo deciso di tuffarci nel mare infinito delle offerte turistiche del web alla ricerca di un nuovo posto da visitare. Siamo giunti per puro caso in un articolo che parlava dei posti più belli da visitare in Puglia e dalla lettura e visione delle immagini di quei 2 meravigliosi posti, alla ricerca di un hotel o comunque una struttura turistica per soggiornare ad agosto il passo è stato molto breve.

Abbiamo fatto tutto in un unico sitoweb, Apulia Destination, il portale delle vacanze in Puglia... Quell'articolo trovato in rete che parlava di due dei posti consigliati in Puglia era proprio appartenente al blog di Apulia Destination.

Nell'articolo si parlava delle Grotte di Castellana e del Salento in generale, vi ho allegato una foto delle grotte per mostrarvele in tutto il loro splendore grazie ai giochi di luce tra le rocce.

Praticamente abbiamo notato che c'era anche un offerta per visitarle che costava davvero poco, circa 95 euro a persona e proprio in quell'annuncio veniva citata la città di Alberobello, località che ho sempre sentito ma non ho mai visitato.

Alberobello è famosa per le sue caratteristiche abitazioni, i Trulli, e proprio in un trullo abbiamo trascorso le nostre vacanze ad Agosto 2016.

I prezzi esposti nel sito it.apuliadestination.com erano però abbastanza alti per il nostro budget, si parlava di un intera giornata in un Trullo a 235 euro a notte.
Abbiamo così deciso di contattare lo staff del sito e Antonio, l'operatore di Apulia Destination, ci ha fatto notare che oltre a quella offerta sul sito era possibile sceglierne tante altre perchè Apulia Destination è un tour operator pugliese che offre la possibilità di alloggiare in hotel, masserie, case vacanze e villaggi.

In un primo momento siamo rimasti colpiti da alcune masserie pugliesi, tra cui Casale San Nicola, la Tenuta Orsanese e l'elegante Masseria Pietrafitta. Ma visto che eravamo rimasti affascinati dai Trulli e dalle Grotte abbiamo chiesto ad Antonio di farci un preventivo accessibile economicamente per soggiornare almeno una settimana in un Trullo e poter visitare tra le altre cose le Grotte di Castellana.

Detto fatto, Antonio, contattando diversi privati che pubblicano offerte tramite il loro sito, è riuscito ad offrirci la vacanza che desideravamo.

Abbiamo affittato un Trullo ad Alberobello trasformato in suite che ha a disposizione 5 posti letto ad un prezzo davvero eccezionale, visto che essendo solo 3 in famiglia, il proprietario ha deciso di farci un ulteriore sconto sul prezzo.

Con Apulia Destination abbiamo organizzato tutto il viaggio, dall'arrivo alla partenza, corredandolo di tante attività ricreative ed esperienze magnifiche che non dimenticheremo mai come ad esempio le escursioni in bicicletta, la raccolta di olive tipiche di Puglia e la degustazione dei vini in due cantine della zona.

In Puglia ci sono tantissime cose da fare e luoghi da visitare, non vi nascondo che in una settimana di vacanza siamo riusciti a tuffarci nel mare meraviglioso e cristallino della Puglia solo 2 volte, ecco perchè quest'anno ci siamo riorganizzati e prenoteremo dinuovo una vacanza da sogno con Apulia Destination.

• ilbellodivivere pubblicata 29/03/2017
    OTTIMO!
  • Margherita123 pubblicata 29/03/2017
    bella la Puglia, favolosa Alberobello!!!
  • steve33 pubblicata 29/03/2017
    Grazie