Archos 705 WIFI 80 GB

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Archos 705 WIFI 80 GB

Tutte le opinioni su Archos 705 WIFI 80 GB

Quanta memoria !!!

3  01.08.2008

Vantaggi:
80 gb di memoria

Svantaggi:
non ha molte funzioni importanti

Qualità del prodotto

Qualità audio

Design:

Manuale d'uso

Rapporto qualità/prezzo

giovanni12345

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Il prodotto in questione è un ottimo lettore mp3 dalle molte qualità e capacità come per esempio la memoria che è di 80 gb tantissimo e la memoria e una delle cose più importanti in un mp3 e ha anche una capacità video di 5.5 ore che è normale non è molto ma vi potete accontentare e ha il riproduttore WAV,WMA,WMV e il riproduttore MPEG4 e può anche far visualizzare le foto funzione molto importante e innovativa ma invece non ha delle funzioni che sono per me molto importanti come la radio incorporata non ha neanche il Touchscreen il microfono incorporato l'ingresso audio e il microfono incorporato perciò io vi consiglio da una parte di prenderlo perchè ha molta memoria 80 gb ma da un'altra parte di non prenderlo perchè la memoria non è tutto ma servono anche altre funzioni !!!

asz_xever

asz_xever

02.08.2008 00:29

sinceramente un po' scarna, forse sono troppo esigente....... menomale che ci sono persone che hanno trovato le info da te descritte (reperibili su qualsiasi sito specializzato) molto utili.....

federico1993

federico1993

01.08.2008 17:59

Ciao giovanni12345 ti ringrazio molto per la tua opinione che per me è molto utile.

riccarduk

riccarduk

01.08.2008 13:43

grazie per le info tecniche ( memoria, formati supportati durata delle pile in video) per quanto riguarda il touch screen, penso che se ne possa anche fare a meno. cosa ci dici del wi-fi?

Questa Opinione su Archos 705 WIFI 80 GB è stata letta 877 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. federico1993
  2. riccarduk

"poco utile" per (33%):
  1. dolcefatina83

Archos 70 Android 250 GB Archos 70 Android 250 GB
(+) perfetto per ogni esigenza
(-) nessuno
Archos 2 Vision 16GB Archos 2 Vision 16GB
senza Touchscreen - senza DAB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Archos 101 16 GB Archos 101 16 GB