Archos 70 xenon

3  31.01.2014

Vantaggi:
XX

Svantaggi:
XX

alessia1994

Iscritto da:25.01.2014

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Oggi siamo qui per parlare di un oggetto ormai di uso comune, infatti è vero la tecnologia è quotidianità, ma essendo tale bisogna anche scegliere bene. Dapprima in un prodotto personalmente, guardo la durata della batteria, nonostante possa essere una cosa banale,per me è importante, perché lavorare con un tablet che si scarichi ogni mezz'ora non è di certo un piacere . Archos 70 Xenon ha un batteria di 3000 mAh . Importante anche è la memoria, penso che per un tablet una memoria da 4gb sia sufficiente a limite si potrebbe comprare una pen-drive per risparmiare spazio nel nostro tablet , così da essere più veloce ed efficente. Ha un entrata USB ed è capace di comunicare con il pc , inoltre questo tablet a un sistema operativo andorid. Visualizza formati audio come ìMP3 , OGG , WAV , APE , FLAC ,come formato immagine invece JPEG , BMP , PNG , TIFF , GIF. Penso che si aun tablet semplice ed utile, che non crea problemi, per dirla volgarmente non si blocca .

stregadelmare

stregadelmare

31.01.2014 12:23

Prima opinione a doppia remunerazione.Inserisci la foto che attesta il possesso del prodotto, forse non sai che è necessaria Regolamento ciao Bonus mensile : L'mmagine di prodotto introdotta deve essere scattata da voi e si rende necessaria se richiesta dallo Staff al fine di verificare la veridicità delle opinioni presenti sul sito. Tenendo conto dei precedenti comportamenti abusivi di alcuni utenti, vi informiamo che effettueremo controlli quotidiani sulle opinioni postate, per verifiarne la veridicità Inoltre è una prima opinione a doppia remunerazione.

Ciro_

Ciro_

31.01.2014 11:56

utile,grazie

Questa Opinione su Archos 70 Xenon WI-FI + 3G 4GB 502565 è stata letta 874 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ciro_

"poco utile" per (50%):
  1. stregadelmare

Archos 70 Copper WI-FI + 3G 4GB
Android - 4 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: 3G - Connessione Wi-Fi: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Archos NEON 90 Archos NEON 90
Android - 8 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: No - Connessione Wi-Fi: Si
Archos 70 Cobalt
Android - 4 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: No - Connessione Wi-Fi: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora