Area Clienti 133

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Area Clienti 133

Tutte le opinioni su Area Clienti 133

CLIENTI 3: meglio on line che tramite operatore

3  13.03.2008

Vantaggi:
sezioni ricche

Svantaggi:
operatori poveri .  .  . noi !

crysb80

Iscritto da:07.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 29 utenti Ciao

I clienti del gestore H3G, meglio conosciuto come compagnia telefonica Tre, hanno a disposizione l'Area client, accessibile in tre modalità:
- chiamando il 133 (chiamata gratuita fino al momento in cui si viene messi in attesa per parlare con l'operatore)
- accedendo al sito ww.tre.it (bisogna registrarsi con il proprio numero di telefono tre)
- direttamente dal video/tvfonino

Parlare con l'operatore è la via che meno consiglio, a parte i tempi di attesa (che vi costano in credito perché ripeto, parlare con operatore è chiamata a pagamento!), spesso si trovano operatori, per quanto gentili e disponibili, poco preparati, che continuano a metterti in attesa mentre si preparano meglio e se proprio sono in assoluta difficoltà…ops, cade la linea! Rispiegare tutto ad un altro operatore costa, soprattutto di impazienza!
Se tutto va bene aprono in genere una segnalazione e nei tempi dovuti o ti avvisano con sms della risoluzione del problema o…devi richiamare per avere notizie e fare nuove segnalazioni.

Molto meglio mandare una mail dal sito (nell'area "3 mi risponde") o direttamente dal telefonino (Area Clienti >contattaci); in genere anche qui la risposta (che arriva nel giro di poco tempo) è che prendono in visione il caso e ci fanno sapere… viene rilasciato numero identificativo della segnalazione e nome operatore.

Per il resto l'Area clienti è utile per diverse funzioni:

- IL MIO PROFILO: dove si visualizzano i propri dati anagrafici e i numeri di telefono a noi associati
- GESTIONE USIM: sezione in cui ci si può informare sui dettagli del nostro piano tariffario, delle promozioni e opzioni attive e nell'eventualità attivare, disattivare o modificare i vari servizi forniti.
- INFO TRAFFICO: utilissimo dettaglio del traffico e visualizzazione soglie
- RICARICA: per effettuare le ricariche on line
- PORTA IL NUMERO: per avere informazioni sullo stato del servizio Mobile Number Portability (MNP), ossia come mantenere il proprio numero portandolo da un altro gestore al gestore Tre
- LE SAI TUTTE, servizio che vi permette di inserire parole chiave per visualizzare domande e risposte fra utenti e trovare quella di vostro interesse; se non la trovate potete inserire la vostra domanda e un Tre expert vi risponderà in tempi brevi. Un Tre expert non è altro che un semplice cliente molto informato, chiunque può diventare uno di loro rispondendo ad un questionario presente sul sito (per valutazione delle conoscenze) e partecipare con le proprie risposte ad un concorso a punti con premi.

gigetta7

gigetta7

27.03.2008 13:45

OTTIMO MA X ORA PREFERISCO RESTARE ALLA VODAFONE

manfrel

manfrel

27.03.2008 01:45

continuano a perseguitarmi, ma nn cedo, preferisco la wind e la vodafone

peppos83

peppos83

18.03.2008 14:04

Ti do ragione al 100%

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Area Clienti 133 è stata letta 8208 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. peppos83
  2. homerjs
  3. whiteside
e ancora un altro iscritto

1. gigetta7
  2. manfrel