Arexons Airtech Evolution

Arexons Airtech Evolution

Opinione su "Arexons Airtech Evolution"

pubblicata 22/07/2008 | m-dany
Iscritto da : 18/04/2006
Vantaggi leggero - non ingombrante
Svantaggi costicchia un pò
Vestibilità
Qualità dei tessuti
Prezzo

"Un ipod che profuma"

Il mio ipod profumato che non emette suoni, ma profumi!

Il mio ipod profumato che non emette suoni, ma profumi!

Mi è sempre piaciuto "sentire" un buon profumo in casa,in ufficio ed in auto, ma ho sempre odiato il famosissimo "alberello"; ottime profumazioni,efficace profumatore, ma ho sempe odiato il "dondolamento" dallo specchietto.
Non sopporto proprio quelle pendenze che svolazzano all'interno dell'abitacolo,siano profumazioni o pupazetti.
Ho di seguito cercato profumatori efficaci di minimo ingombro,che non dessero fastidio nè alla visuale,nè alle mie narici.
Pensavo di aver trovato quello adatto a me, e cioè quello che con una specie di molletta s'aggancia agli aereatori, ma ben presto mi son accorta che,visto il peso,tendevano a tirare verso il basso le bocchette dell'aria e quindi praticamente inutili.
Qualche sera fa, in giro per un negozio di casalinghi e attrezzi vari, ho adocchiato un nuovo profumatore dell'Arexons, proprio questo: AIRTECH EVOLUTION.
Il prezzo non m'ha attirato per nulla, € 3,90 non son proprio pochi, ma poi mi son decisa a provarlo ed ho fatto bene.
Ha le dimensioni di ipod, disponibile in nero e bianco, ed è leggerissimo.
Le profumazioni son quelle classiche dell'Arexons: Aqua ( quello che ho preso),tè verde,antitabacco ect
L'ho subito provato.
Aperta la confezione, mi son resa conto che aveva un peso irrisorio; ha una membrana asmotica, cioè chiusa ma abbastanza traspirante e a contatto con l'aria rilascia il profumo, una volta liberata dalla pellicola protettiva,si applica al retro del profumatore. Si attacca,sempre sul retro, la molletta, e si aggancia alle bocchette dell'aria dell'automobile; si può posizionare sia in verticale che in orizzontale,grazie appunto all'aggancio ruotabile.
Leggero come nessuno,una volta accesa l'aria condizionata (o l'aria calda) sprigiona il suo profumo e le bocchette restano immobili, non si muovono.
Elegante e molto sottile,ha un design moderno che benissimo s'integra agli interni dell'autovettura.
Il risultato davvero fantastico; oltre alla profumazione, la membrana contiene un neutralizzatore di odori, che non sono dovuti ovviamente solo al fumo (nella mia auto non si fuma),ma soprattutto all'umidità (chi non ha mai lasciato l'ombrello umido in auto, oppure è salito con le scarpe bagnate??),al chiuso (se si tiene la macchina ferma per qualche giorno) o al cibo o ancora chi, come me, ha dimenticato il sacchetto dell'immondizia per 2h in auto???.....solo io,ho capito!!!
Una volta esaurita la carica è possibile acquistare separatamente le ricariche della profumazione preferita al prezzo di € 2,90.
Non è proprio economico, ma non s'acquista tutti i giorni ed essendo di sicura efficacia,vale la pena di provare l' "ipod profumante" dell'Arexons.

Questa opinione è stata letta 1953 volte e valutata

• vittbo02 pubblicata 24/12/2008
    Carino
  • paropiri pubblicata 11/09/2008
    Non sanno più cosa inventarsi..........^____^..............i prezzi...comunque restano altini.................CIAO
  • Sauvage pubblicata 05/09/2008
    Ciao .... interessante opinione... non conoscevo questo prodotto..…mandi mandi ...Loris...

Informazioni sul prodotto : Arexons Airtech Evolution

Su Ciao da: 22/07/2008