Opinione su "Argital Argilla Verde Argiltubo"

pubblicata 05/05/2012 | silvietta2784
Iscritto da : 15/09/2011
Ho la pelle molto delicata e provo spesso prodotti da farmacia e ultimamente mi stò avvicinando all'eco-bio, cercando di comprare prodotti che abbiano un buon rapporto qualità/prezzo !
Vantaggi inci verde
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"Maschera Argiltubo argilla verde per viso e corpo: 100 % naturale"

Ho comprato questo tubo da 250 ml al prezzo modico di 10 euro, in quanto cercavo una maschera all'argilla naturale per la pulizia del viso. Partiamo dagli ingredienti: NON contiene conservanti, profumi sintetici, coloranti, ingredienti animali non è testato sugli animali. La maschera è a base di argilla verde, 100 % cosmetici naturali ed è della linea Argital, c'è anche il sito internet con tutti i loro prodotti, io comunque l'ho comprato in un negozio biologico. Inci:

Solum Fullonum = 2 pallini verdi
Lavandula Angustifolia Oil* = 2 pallini verdi
(* Componenti Degli Oli Essenziali Naturali: Limonene
Linalool.)
Xanthan Gum. = 2 pallini verdi

Come vedete l'inci è completamente verde!!!! Inoltre all'iinterno della maschera c'è un simpatico foglietto illustrativo con i vari tipi di maschera che si possono fare per il viso: scrub, maschera di pulizia, impacchi per i capelli, maschera rilassante fanghi per il corpo, aggiungendo semplicemente altri ingredienti e modificando i tempi di posa. Io la uso per la pulizia del viso per 3 minuti in quanto la mia pelle è normale-sensibile, per una pelle mista 5 minuti, pelli grasse 10. Può essere molto aggressiva quindi rispettate i tempi di posa. L'argilla ha comunque proprietà antirughe, per la pelle grassa ottima per purificare i pori, può essere usata anche per ammorbidire la pelle contro le infiammazioni cutaneee e per un'effetto lenitivo.

• africainside pubblicata 05/05/2012
    ottimo
  • rockter pubblicata 05/05/2012
    Grazie!
  • aa24nn pubblicata 05/05/2012
    ottima... se vuoi passa anche da me...

Informazioni sul prodotto : Argital Argilla Verde Argiltubo

Maschera Corpo