Argital Argilla Verde Argiltubo

Argital Argilla Verde Argiltubo

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Argital Argilla Verde Argiltubo

Tutte le opinioni su Argital Argilla Verde Argiltubo

Maschera Argiltubo argilla verde per viso e corpo: 100 % naturale

5  05.05.2012

Vantaggi:
inci verde

Svantaggi:

Profumo

Tipo di pelle

silvietta2784

Su di me: Ho la pelle molto delicata e provo spesso prodotti da farmacia e ultimamente mi stò avvicinando all'...

Iscritto da:15.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ho comprato questo tubo da 250 ml al prezzo modico di 10 euro, in quanto cercavo una maschera all'argilla naturale per la pulizia del viso. Partiamo dagli ingredienti: NON contiene conservanti, profumi sintetici, coloranti, ingredienti animali non è testato sugli animali. La maschera è a base di argilla verde, 100 % cosmetici naturali ed è della linea Argital, c'è anche il sito internet con tutti i loro prodotti, io comunque l'ho comprato in un negozio biologico. Inci:

Solum Fullonum = 2 pallini verdi
Lavandula Angustifolia Oil* = 2 pallini verdi
(* Componenti Degli Oli Essenziali Naturali: Limonene
Linalool.)
Xanthan Gum. = 2 pallini verdi

Come vedete l'inci è completamente verde!!!! Inoltre all'iinterno della maschera c'è un simpatico foglietto illustrativo con i vari tipi di maschera che si possono fare per il viso: scrub, maschera di pulizia, impacchi per i capelli, maschera rilassante fanghi per il corpo, aggiungendo semplicemente altri ingredienti e modificando i tempi di posa. Io la uso per la pulizia del viso per 3 minuti in quanto la mia pelle è normale-sensibile, per una pelle mista 5 minuti, pelli grasse 10. Può essere molto aggressiva quindi rispettate i tempi di posa. L'argilla ha comunque proprietà antirughe, per la pelle grassa ottima per purificare i pori, può essere usata anche per ammorbidire la pelle contro le infiammazioni cutaneee e per un'effetto lenitivo.

africainside

Grazie!

aa24nn

aa24nn

05.05.2012 12:40

ottima... se vuoi passa anche da me...

Questa Opinione su Argital Argilla Verde Argiltubo è stata letta 482 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. africainside
  2. rockter