Argital Crema All'Arnica

Argital Crema All'Arnica

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Argital Crema All'Arnica

Tutte le opinioni su Argital Crema All'Arnica

Evita la formazione di ematomi

4  26.02.2010

Vantaggi:
Evita la formazione dei lividi

Svantaggi:
Un po'costosa

Profumazione

Rapidità di assorbimento

Fabiocn84

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Di ritorno da una partita di calcetto, nell'armadietto dei medicinali di casa, mi è capitato fra le mani questo tubetto di crema all'arnica.
Cercavo qualcosa come il classico lasonil o il voltaren in quanto ho preso una bella botta al ginocchio.
Non trovando i due "medicinali ufficiali" ho deciso di leggere il bugiardino della crema e provare a darmene un po'.

Le indicazione dicevano:
"efficace contro traumi, lividi, ematomi, contusioni, distorsioni, slogature, dolori e crampi muscolari, tendiniti e mal di schiena"

La lista degli ingredienti recita così:
Acqua
Melissa
Tocoferolo
Acido lattico
Propolis cera

Come vedete tutte cose naturali quindi ho spalmato la crema sul ginocchio pensando "male che vada non mi fa niente".
Per fortuna mi sbagliavo, in quanto il mattino dopo il ginocchio non era gonfiato come temevo e pur a fatica riuscivo tranquillamente a camminare.
In più la crema non ha lasciato traccia come quella fastidiosa sensazione di unto che si ha quando ci si spalma qualcosa.
Continuando l'applicazione della crema un paio di volte al giorno per una settimana il dolore è sparito completamente e ora quando accuso qualche piccolo acciacco mi affido sempre all'arnica.
Unico problema il prezzo: 11 € per un tubetto da 50 ml è un po' tantino anche perchè se usata 2-3 volte al giorno non dura più di una settimana.

eglexxx

eglexxx

27.03.2010 17:55

Conosco questa marca (argital), è ottima.

alberto50

alberto50

28.02.2010 22:04

interessante grazie delle info

Reed

Reed

28.02.2010 19:42

un prodotto omeopatico.

Questa Opinione su Argital Crema All'Arnica è stata letta 1204 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. eglexxx
  2. alberto50