Argital Crema All'Arnica

Argital Crema All'Arnica

Idratante

Opinione su "Argital Crema All'Arnica"

pubblicata 26/02/2010 | Fabiocn84
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Evita la formazione dei lividi
Svantaggi Un po'costosa
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Evita la formazione di ematomi"

Di ritorno da una partita di calcetto, nell'armadietto dei medicinali di casa, mi è capitato fra le mani questo tubetto di crema all'arnica.
Cercavo qualcosa come il classico lasonil o il voltaren in quanto ho preso una bella botta al ginocchio.
Non trovando i due "medicinali ufficiali" ho deciso di leggere il bugiardino della crema e provare a darmene un po'.

Le indicazione dicevano:
"efficace contro traumi, lividi, ematomi, contusioni, distorsioni, slogature, dolori e crampi muscolari, tendiniti e mal di schiena"

La lista degli ingredienti recita così:
Acqua
Melissa
Tocoferolo
Acido lattico
Propolis cera

Come vedete tutte cose naturali quindi ho spalmato la crema sul ginocchio pensando "male che vada non mi fa niente".
Per fortuna mi sbagliavo, in quanto il mattino dopo il ginocchio non era gonfiato come temevo e pur a fatica riuscivo tranquillamente a camminare.
In più la crema non ha lasciato traccia come quella fastidiosa sensazione di unto che si ha quando ci si spalma qualcosa.
Continuando l'applicazione della crema un paio di volte al giorno per una settimana il dolore è sparito completamente e ora quando accuso qualche piccolo acciacco mi affido sempre all'arnica.
Unico problema il prezzo: 11 € per un tubetto da 50 ml è un po' tantino anche perchè se usata 2-3 volte al giorno non dura più di una settimana.

• eglexxx pubblicata 27/03/2010
    Conosco questa marca (argital), è ottima.
  • alberto50 pubblicata 28/02/2010
    interessante grazie delle info
  • Reed pubblicata 28/02/2010
    un prodotto omeopatico.

Offerte "Argital Crema All'Arnica"

Informazioni sul prodotto : Argital Crema All'Arnica

Idratante