Argital Crema All'Arnica

Argital Crema All'Arnica

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Argital Crema All'Arnica

Tutte le opinioni su Argital Crema All'Arnica

TOGLIETEMI TUTTO, MA NON LA MIA ARNICA...

5  08.02.2011

Vantaggi:
non ha effetti collaterali ed ha ingredienti naturali .

Svantaggi:
il costo

Profumazione

Rapidità di assorbimento

alice27

Su di me: Sono una mamma di due bambini,che ama leggere ,fotografare e creare manualmente ..o con la fantasia!...

Iscritto da:31.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Ho iniziato ad usare i prodotti omeopatici con la nascita del mio primo figlio e mentre lui cresceva io mi convincevo sempre piu’ dell’efficacia di queste medicine “buone” come le chiamo io con i miei figli.

La crema all’arnica Argital me l’ha fatta conoscere una mia amica proprio nel momento del bisogno...il mio caro pargoletto di un anno era planato di testa sul termosifone dopo una folle corsa; potete immaginare che bernocolo gli era uscito, anzi 3 a forma di termosifone.
Mentre la sua testa si deformava e io mi preparavo gia’ al pronto soccorso pediatrico lei mi proponeva questa crema calmandomi e dicendomi di aspettare qualche minuto che avrei visto dei miglioramenti.
Cosi’ e’ stato la botta si sconfio’ il livido viola si attenuo’ e il piccolo si tranquillizo’ e io con lui.

Da allora tengo sempre con me un tubetto di crema all’arnica per ogni botta sia per i bambini che per noi genitori e non solo e’ miracolosa anche per problemi muscolari e cervicali.

Per quest’ultima vi consiglio di massaggiare con abbondante crema tutta la zona cervicale e anche le spalle e poi avvolgervi con una sciarpa, giova molto e se ve lo fate fare da un altra persona e' anche molto rilassante quindi ancora piu' efficace.

Purtroppo queste creme costano anche perche' sopratutto per la cervicale o dolori muscolari bisogna usarla spesso.

Il costo e' di 11,00 €

Ciobin

Ciobin

24.03.2011 16:08

usata solo una volta

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Argital Crema All'Arnica è stata letta 479 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ilariona
  2. lauraestrema