Argital Crema All'Arnica

Argital Crema All'Arnica

Idratante

Opinione su "Argital Crema All'Arnica"

pubblicata 08/02/2011 | alice27
Iscritto da : 31/10/2007
Sono una mamma di due bambini,che ama leggere ,fotografare e creare manualmente ..o con la fantasia!!
Vantaggi non ha effetti collaterali ed ha ingredienti naturali.
Svantaggi il costo
Profumazione
Rapidità di assorbimento
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"TOGLIETEMI TUTTO, MA NON LA MIA ARNICA..."

Ho iniziato ad usare i prodotti omeopatici con la nascita del mio primo figlio e mentre lui cresceva io mi convincevo sempre piu’ dell’efficacia di queste medicine “buone” come le chiamo io con i miei figli.

La crema all’arnica Argital me l’ha fatta conoscere una mia amica proprio nel momento del bisogno...il mio caro pargoletto di un anno era planato di testa sul termosifone dopo una folle corsa; potete immaginare che bernocolo gli era uscito, anzi 3 a forma di termosifone.
Mentre la sua testa si deformava e io mi preparavo gia’ al pronto soccorso pediatrico lei mi proponeva questa crema calmandomi e dicendomi di aspettare qualche minuto che avrei visto dei miglioramenti.
Cosi’ e’ stato la botta si sconfio’ il livido viola si attenuo’ e il piccolo si tranquillizo’ e io con lui.

Da allora tengo sempre con me un tubetto di crema all’arnica per ogni botta sia per i bambini che per noi genitori e non solo e’ miracolosa anche per problemi muscolari e cervicali.

Per quest’ultima vi consiglio di massaggiare con abbondante crema tutta la zona cervicale e anche le spalle e poi avvolgervi con una sciarpa, giova molto e se ve lo fate fare da un altra persona e' anche molto rilassante quindi ancora piu' efficace.

Purtroppo queste creme costano anche perche' sopratutto per la cervicale o dolori muscolari bisogna usarla spesso.

Il costo e' di 11,00 €

• Ilariona pubblicata 24/02/2014
    Mi servirebbe proprio!
  • lauraestrema pubblicata 28/03/2011
    molto utilissimissima :3
  • Ciobin pubblicata 24/03/2011
    usata solo una volta

Offerte "Argital Crema All'Arnica"

Informazioni sul prodotto : Argital Crema All'Arnica

Idratante