Argo Hi Fan Termoventilatore

Argo Hi Fan Termoventilatore

Opinione su "Argo Hi Fan Termoventilatore"

pubblicata 25/01/2011 | Robbby77
Iscritto da : 04/05/2007
Soddisfacente
Vantaggi Velocità di riscaldamento e potenza
Svantaggi Rumorosità.
Rapporto prezzo/qualità

"Argo Hi Fan Digit PLUS"

Ho appena preso questo piccolo convettore d'aria della Argo ed ecco le prime impressioni:

-Potenza ottima velocità di riscaldamento: L'aria è riscaldata a dovere e la stanza (4m x 2.50 x 2.70) si è subito riscaldata.

-Rumore: il rumore è un pò eccessivo, prima avevo un "DeLonghi Style" che era moolto più silenzioso.

Ha inoltre il timer, 2 velocità, il termostato e ruota su se stesso di circa 60°. Su questi punti ho delle opinioni non molto positive, in quanto credo che un timer in un aggeggio del genere sia superfluo anche perchè non si setta a meno di 1 ora, mentre il termostato, come in tutti i prodotti analoghi, non è attendibile in quanto posizionato sul termoventilatore stesso che, scaldandosi, fa aumentare la temperatura indicata dal display che quindi non corrisponde a quella dell'aria della stanza (ben più fredda), in più ogni volta che si accende il termoventilatore il termostato si setta sempre a 30° e ogni volta bisogna regolare la temperatura di arrivo, cosa che mi fa rimpiangere i comandi a manopole.
Direte voi: e che l'hai preso a fare? Risposta: l'ho preso perchè l'ho trovato a un ottimo prezzo quì sul web, quindi non sono totalmente insoddisfatto, ma se lo avessi pagato a prezzo pieno probabilmente lo avrei riportato indietro per la questione della rumorosità...... (Se leggete in bagno mi capirete sicuramente.....; ) , per fortuna mi serve anche per quando faccio bricolage o suono le tastiere con le cuffie e quindi il rumore diventa di secondaria importanza..

• selik pubblicata 14/01/2012
    ciao. il termoventilatore argo hi fan: per me non lo provato mai però è una marca un po scarsa. buona giornata.
  • yunaleska pubblicata 26/01/2011

Offerte "Argo Hi Fan Termoventilatore"

Informazioni sul prodotto : Argo Hi Fan Termoventilatore

Marca: Argo