Argo Hi Fan Termoventilatore

Argo Hi Fan Termoventilatore

Opinione su "Argo Hi Fan Termoventilatore"

pubblicata 23/08/2015 | catalduccio9230
Iscritto da : 03/06/2014
Vantaggi si
Svantaggi no
Rapporto prezzo/qualità

"Argo Hi Fan Termoventilatore"

Il caldo preoccupa davvero tutti, soprattutto gli anziani e, purtroppo, chi non puo' permettersi il lusso, perchè di questo si tratta, di un climatizzatore cerca almeno di comprare un buon ventilatore. Io i clima li ho ma, visto il costo della corrente, a volte tendo ad usare le ventole classiche, che oltretutto evitano i guai dell' uso intenso delle pale. La Argo è sempre stata una buona marca di colonnati e questo pregevole prodotto è l' esaltazione della qualità del marchio . Devo dire che mi sono trovato subito bene, innanzitutto si presenta con un design davvero eccellente. 1300 Watt, facilmente innalzabili a 2500, i consumi ne risentono ma resta più basso di un clima e l' omogenizzazione dell' aria rende davvero piacevole tenerselo vicino, attenzione a non prendere freddo, tutto quello che non vogliamo è sicuramente un calo di voce oppure un raffreddore in piena estate. Il rapporto qualità prezzo è ai vertici grazie alle plastiche rigide e solide ma di qualità ed agli accoppiamenti dei materiali, davvero notevoli, come notevoli sono l' insieme dei pregi che lo compone. La facilità d' uso è ovviamente straordinaria perchè elementare ed il design degno di un oggetto d' arte da contemplare. Onestamente lo consiglio a tutti!

• duccio1978 pubblicata 23/08/2015
    bene
  • lelouch pubblicata 23/08/2015
  • supercolor pubblicata 23/08/2015
    grazie mille!! :)

Offerte "Argo Hi Fan Termoventilatore"

Informazioni sul prodotto : Argo Hi Fan Termoventilatore

Marca: Argo