Argo Narciso BABY 10

Argo Narciso BABY 10

Deumidificatore - Capacità: 1.8 Litri

Opinione su "Argo Narciso BABY 10"

pubblicata 16/02/2012 | profpaolo
Iscritto da : 15/02/2012
Dopo un lungo periodo di inattività sono tornato a dare la mia ..... Ricambio sempre le valutazioni ricevute basta che siano leggibili !!!!!!! ciao amici ciaoini ! !
Vantaggi ottima qualità
Svantaggi leggermente rumoroso
Rapporto Qualità/Prezzo

"deumidificatore Argo Narciso BABY 10"

Argo Narciso BABY 10 è un buon deumidificatore di ambienti, c'è l'ho in casa da più di un anno, acquistato presso la grande distribuzione. Ottimo per quelle case che hanno tanta umidità come la mia , permette di deumidificare l'aria a secondo delle vostre esigenze , ha un timer che vi permette di impostare l'elettrodomestico anche quando non siete in casa , la vaschetta che contiene l'acqua distillata al momento in cui si riempie spegne automaticamente l'elettrodomestico.
Facile da usare con garanzia di due anni.
ha un buon rapporto qualità prezzo.
Bisogna fare una piccola manutenzione periodica , che consiste una volta al mese nella pulizia del filtro dell'aria che si può estrarre comodamente
mi trovo molto bene con il deumidificatore Argo Narciso BABY 10 perfetto per stanze di media-piccola dimensione.

• Luna7019 pubblicata 04/09/2012
    ok grazie