Opinione su "Argo Primo 8"

pubblicata 31/05/2011 | Felox
Iscritto da : 16/04/2011
Vantaggi Compatto e maneggevole
Svantaggi Niente riscaldamento
Rapporto Qualità/Prezzo
Modello

"Climatizzatore dove vuoi"

Ormai l'estate è prossima e come la maggior parte di voi anch'io ho dovuto dotarmi di un buon climatizzatore e d'accordo con il resto della famiglia, mia moglie per l'esattezza, ho scelto questo argo primo 8 portatile lo sto testando in questi giorni di primo caldo e posso dirvi che non è male ha un buon flusso dell'Aria con 3 velocità di ventilazione una potenza di 2,3 kW un classe energetica A con pannello comandi digitale ad uso telecomando e display LCD.
Non necessita di alcun istruzione per l'instatllazione e lo metto dove voglio in quanto ha delle dimensioni d'ingombro molto buone 746 x 460 x 384 mm e un peso totale di circa 29 chilogrammi.
Una caratteristica molto importante di questi tempi è ecologico in quanto usa Gas Refrigerante di tipo ecologico R410a. Alcune note negative: non ha la funzione di riscaldamento implementata e la rumorosità è un pò troppo elevata poi bisogna tenere una finestra aperta per far sfogare all'esterno l'aria calda che esce dal grosso tubo di scarico, vanificando in gran parte la capacità refrigerante dell'apparecchio.

Questa opinione è stata letta 2070 volte e valutata

• terminator65 pubblicata 02/06/2011
    a Felox, ma che me stai a pija' per il culo??? scrivi le opinioni a seconda dei commenti??? CHE NON LO SAPEVI CHE ERA RUMOROSO E CHE ANDAVA TENUTA APERTA LA FINESTRA??? STAI PRATICAMENTE AMMETTENDO CHE NON POSSIEDI QUESTO CLIMATIZZATORE, QUINDI... BRAVO! FATTI ASSUMERE COME "IGIENISTA DENTALE" DEL PREMIER, NO? ALMENO PUOI FAR CARRIERA CON QUESTA TUA CAPACITA' DI SCRIVERE CAZZATE
  • Camla pubblicata 02/06/2011

Unità singola/split: Singola

Classe energetica: A

Capacità di raffreddamento in BTU: 8000

Massima capacità di raffreddamento (Kw): 2.34

Funzione di deumidificazione: S?

Funzione Riscaldamento: No

Sistema inverter: No