Argo Primo 8

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Argo Primo 8

Tutte le opinioni su Argo Primo 8

Climatizzatore dove vuoi

4  31.05.2011 (01.06.2011)

Vantaggi:
Compatto e maneggevole

Svantaggi:
Niente riscaldamento

Rapporto Qualità/Prezzo

Modello

Felox

Iscritto da:16.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Ormai l'estate è prossima e come la maggior parte di voi anch'io ho dovuto dotarmi di un buon climatizzatore e d'accordo con il resto della famiglia, mia moglie per l'esattezza, ho scelto questo argo primo 8 portatile lo sto testando in questi giorni di primo caldo e posso dirvi che non è male ha un buon flusso dell'Aria con 3 velocità di ventilazione una potenza di 2,3 kW un classe energetica A con pannello comandi digitale ad uso telecomando e display LCD.
Non necessita di alcun istruzione per l'instatllazione e lo metto dove voglio in quanto ha delle dimensioni d'ingombro molto buone 746 x 460 x 384 mm e un peso totale di circa 29 chilogrammi.
Una caratteristica molto importante di questi tempi è ecologico in quanto usa Gas Refrigerante di tipo ecologico R410a. Alcune note negative: non ha la funzione di riscaldamento implementata e la rumorosità è un pò troppo elevata poi bisogna tenere una finestra aperta per far sfogare all'esterno l'aria calda che esce dal grosso tubo di scarico, vanificando in gran parte la capacità refrigerante dell'apparecchio.

terminator65

terminator65

02.06.2011 20:37

a Felox, ma che me stai a pija' per il culo??? scrivi le opinioni a seconda dei commenti??? CHE NON LO SAPEVI CHE ERA RUMOROSO E CHE ANDAVA TENUTA APERTA LA FINESTRA??? STAI PRATICAMENTE AMMETTENDO CHE NON POSSIEDI QUESTO CLIMATIZZATORE, QUINDI... BRAVO! FATTI ASSUMERE COME "IGIENISTA DENTALE" DEL PREMIER, NO? ALMENO PUOI FAR CARRIERA CON QUESTA TUA CAPACITA' DI SCRIVERE CAZZATE

Camla

Camla

02.06.2011 15:21

sembra valido

gigiagain

gigiagain

01.06.2011 10:18

bene

Questa Opinione su Argo Primo 8 è stata letta 1575 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Camla
  2. coccolino1964