Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 150 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Saldi. Come e dove fare gli acquisti migliori? Saldi. Come e dove fare gli acquisti migliori?

(+) ampia scelta sul mercato (-) troppi specchietti per le allodole (*) (Su Ciao da: 06/2008)

78 Opinione

Argomento del Mese - Disastri aerei. I recenti fatti di cronaca influenzeranno le tue scelte? Disastri aerei. I recenti fatti di cronaca influenzeranno le tue scelte?

(+) L'annullamento del tempo e delle distanze (-) Un amen (*) (Su Ciao da: 08/2008)

109 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai  ad esse? Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai ad esse?

(+) Gioia, felicità e pace nel cuore (-) Assolutamente nessuno! (*) (Su Ciao da: 12/2013)

43 Opinione

Argomento del Mese - Fino a dove può spingersi un Paese nella lotta contro il terrorismo? Fino a dove può spingersi un Paese nella lotta contro il terrorismo?

(+) pochi, come ogni azione violenta! (-) tantissimi, come tutte le guerre! (*) (Su Ciao da: 09/2007)

196 Opinione

Argomento del Mese - Immigrazione. I drammatici eventi di Lampedusa hanno riaperto il dibattito sui movimenti migratori. Raccontaci la tua su un tema dai grandi risvolti umani. Immigrazione. I drammatici eventi di Lampedusa hanno riaperto il dibattito sui movimenti migratori. Raccontaci la tua su un tema dai grandi risvolti umani.

(+) democratizzare e avviare ad una autonomia una società bisognosa di aiuto (-) inasprirsi contro una tendenza e tentare un nuovo colonialismo dominante. (*) (Su Ciao da: 10/2013)

49 Opinione

Argomento del Mese - Elezioni 2008. Quali le aspettative per l\'Italia del dopo voto? Elezioni 2008. Quali le aspettative per l'Italia del dopo voto?

(+) nessuno (-) OPINIONE CHE SCADE (*) (Su Ciao da: 03/2008)

209 Opinione

Argomento del Mese - Serie A. Ricomincia il campionato di calcio, spettacolo condiviso da milioni di italiani. Raccontaci che rapporto hai con questo sport e come vivi questa manifestazione. Serie A. Ricomincia il campionato di calcio, spettacolo condiviso da milioni di italiani. Raccontaci che rapporto hai con questo sport e come vivi questa manifestazione.

(+) Avvincente rappresentazione del gioco più bello del mondo (-) appassionarsi troppo perdendo di vista i sani principi (*) (Su Ciao da: 08/2013)

36 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi? Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi?

(+) LA VIOLENZA NON HA VANTAGGI (-) LA VIOLENZA E' DA CONDANNARE (*) (Su Ciao da: 08/2010)

61 Opinione

Argomento del Mese - Primi freddi. Quali sono i vostri  rimedi per proteggervi dai malanni di stagione? Primi freddi. Quali sono i vostri rimedi per proteggervi dai malanni di stagione?

(+) se si segue uno stile di vita sano ce ne sono tanti (-) se ci trascuriamo (*) (Su Ciao da: 10/2012)

61 Opinione

Argomento del Mese - ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual\'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema? ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema?

(+) la mia opinione verte sul cercare di mettere al sicuro gli innocenti è questo il vantaggio. (-) L' opinione chiede di adottare misure che determinano perdita della pivacy sul posto di lavoro (*) (Su Ciao da: 10/2013)

25 Opinione

Argomento del Mese - Facebook o Twitter Facebook o Twitter

(+) Comunicazione Libera , Svago , Curiostà , Divulgazione e libertà di scrivere. (-) Posso "impoverirvi la vita" e dipendenza. (*) (Su Ciao da: 04/2013)

65 Opinione

Argomento del Mese - Uno sguardo indietro all\'anno 2007. Quali eventi vi sono rimasti impressi? Uno sguardo indietro all'anno 2007. Quali eventi vi sono rimasti impressi?

(+) è un anno come un altro (-) è un anno come un altro (*) (Su Ciao da: 12/2007)

180 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

83 Opinione

Argomento del Mese - Superenalotto Milionario.Tanti soldi fanno davvero la felicità? Superenalotto Milionario.Tanti soldi fanno davvero la felicità?

(+) se vinci sei ricco (-) se non vinci hai buttato dei soldi (*) (Su Ciao da: 08/2009)

52 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 150 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  | Prossima pagina »  


   
Saldi Mortali...Quando i soldi non bastano mai!
Scritta da doomer

Vantaggi: ampia scelta sul mercato
Svantaggi: troppi specchietti per le allodole

Tenendo conto che per saldi s'intende gli sconti su beni di abbigliamento ed accessoristica della persona, iniziamo a dissertare un po'.......... Prologo: In questo periodo ormai latente di recessione economica, dovuta sopratutto alla dipendenza as ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

23.07.2008
(01.08.2008)
PER RILASSARSI NON SOLO MASSAGGI E...
Scritta da diddlina2001

Vantaggi: Convenienza...
Svantaggi: Occhio agli imbrogli

SALDI, PREZZI SCONTATI E CONVENIENZA. E' iniziato in alcune città il periodo dei saldi e la corsa e le file nei negozi sono quasi un obbligo da adempiere per molteplici di noi. E' il periodo dei prezzi scontati della magliettina, degli short che abbiamo ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

07.07.2008
(01.08.2008)
SALDI ? ok però proteggiti gli occhi...
Scritta da armano

Vantaggi: ripari le mutande di ghisa
Svantaggi: qualche difficoltà con il congiuntivo....

Dunque "SALDI" ...è ora di fare chiarezza....SALDI...SALDI....ma saldi chè? ...voce del verbo saldare...certo! Seconda persona singolare presente, modo indicativo : Tu saldi ma anche Prima seconda e terza persona singolare p ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

28.07.2008
(01.08.2008)
Saldi... questi sconosciuti.
Scritta da fly815

Vantaggi: non credo che ci siano dei vantaggi
Svantaggi: parecchi...

Evviva ci sono i saldi, ma quali saldi? Si sono iniziati da poco… stiamo attenti a ciò che ci rifilano questi commercianti un po' burberi : ) . Saldi, questa parola che mi suona strana,una parola che non si sa oramai cosa vuol dire. In giro per negozi ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

28.07.2008
Il Cimitero delle Scarpe.
Scritta da gallastruzzo

Vantaggi: Leggi l'opinione.
Svantaggi: Leggi l'opinione.

I soggetti piu' frequentemente interessati ai "Saldi" risultano essere le "Mogli" (Umanoidi nell'aspetto ma assai pericolose, si attaccano con tenacia a ogni cosa che brilla- n.d.a.) La donna con cui dividete la casa, ad eccezione della scarpiera che è z ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

08.07.2008
(22.12.2010)