Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 208 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile? Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile?

(+) dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova? (-) a tonnellate (*) (Su Ciao da: 04/2008)

117 Opinione

Argomento del Mese - Matrimoni gay. Il no al riconoscimento giuridico di matrimoni e unioni gay è grande motivo di discussione. Qual è il vostro punto di vista su questo tema delicato? Matrimoni gay. Il no al riconoscimento giuridico di matrimoni e unioni gay è grande motivo di discussione. Qual è il vostro punto di vista su questo tema delicato?

(+) Leggere Opinione (-) Leggere Opinione (*) (Su Ciao da: 10/2014)

123 Opinione

Argomento del Mese - Multe per parolacce e bestemmie in classe. Una professoressa di Monza impone delle sanzioni dai 50 centesimi ai 3 euro per ogni parolaccia che esce dalle bocche dei suoi studenti durante le lezioni. Siete d\'accordo con questo metodo educativo? Multe per parolacce e bestemmie in classe. Una professoressa di Monza impone delle sanzioni dai 50 centesimi ai 3 euro per ogni parolaccia che esce dalle bocche dei suoi studenti durante le lezioni. Siete d'accordo con questo metodo educativo?

(+) +++++ (-) +++++ (*) (Su Ciao da: 04/2015)

85 Opinione

Argomento del Mese - Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie? Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie?

(+) festa nel calore della famiglia (-) spreco (*) (Su Ciao da: 11/2009)

88 Opinione

Argomento del Mese - Canone di bellezza. Come si è evoluto il concetto di bellezza negli anni, da cosa dipende e come vi rapportate a questo trend? Canone di bellezza. Come si è evoluto il concetto di bellezza negli anni, da cosa dipende e come vi rapportate a questo trend?

(+) La bellezza (-) La bruttezza (*) (Su Ciao da: 11/2014)

94 Opinione

Argomento del Mese - Libri vs E-Book. In un’era dove la tecnologia è ovunque, anche la lettura si evolve. E voi cosa porterete sotto l’ombrellone: il buon vecchio libro in cellulosa o il vostro nuovo kindle? Libri vs E-Book. In un’era dove la tecnologia è ovunque, anche la lettura si evolve. E voi cosa porterete sotto l’ombrellone: il buon vecchio libro in cellulosa o il vostro nuovo kindle?

(+) ************** (-) ************** (*) (Su Ciao da: 07/2015)

66 Opinione

Argomento del Mese - Festa della Donna. L\'8 Marzo ricorre la giornata internazionale della donna. Cosa rappresenta per te questa celebrazione? Festa della Donna. L'8 Marzo ricorre la giornata internazionale della donna. Cosa rappresenta per te questa celebrazione?

(+) nessuno (-) // (*) (Su Ciao da: 03/2015)

81 Opinione

Argomento del Mese - Obiettivi 2015. Quali sono i principali obiettivi in ambito privato e/o lavorativo che vorreste raggiungere quest\'anno? Obiettivi 2015. Quali sono i principali obiettivi in ambito privato e/o lavorativo che vorreste raggiungere quest'anno?

(+) ottimismo (-) guai a ripetizione (*) (Su Ciao da: 12/2014)

64 Opinione

Argomento del Mese - Sanremo 2016. Quali i punti forti e deboli del festival di quest\'anno e quali gli album che non vedete l\'ora di acquistare e rencensire? Sanremo 2016. Quali i punti forti e deboli del festival di quest'anno e quali gli album che non vedete l'ora di acquistare e rencensire?

(+) Canzoni radiofoniche e di buona qualità, Virginia Raffaele superlativa (-) Gabriel Garko di plastica, la classifica (*) (Su Ciao da: 02/2016)

28 Opinione

Argomento del Mese - Emergenza rifiuti a Napoli. E\' solo colpa delle Istituzioni? Emergenza rifiuti a Napoli. E' solo colpa delle Istituzioni?

(+) Ci dovremo abituare a riciclare la spazzatura e ad utilizzare materiali di scarto (-) Avere un mondo che pretende di andare a due velocità (*) (Su Ciao da: 01/2008)

262 Opinione

Argomento del Mese - Carne lavorata e cancro. Cambierete (e come?) le vostre scelte alimentari dopo le rivelazioni choc dell\'Organizzazione Mondiale della Sanità? Carne lavorata e cancro. Cambierete (e come?) le vostre scelte alimentari dopo le rivelazioni choc dell'Organizzazione Mondiale della Sanità?

(+) tantissimi (-) nessuno (*) (Su Ciao da: 10/2015)

61 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) LA SALUTE (-) L'ASSENZA DI SALUTE (*) (Su Ciao da: 03/2014)

89 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema? Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema?

(+) .... (-) ..... (*) (Su Ciao da: 09/2012)

82 Opinione

Argomento del Mese - Festival di Sanremo. Musica o business? Festival di Sanremo. Musica o business?

(+) Guardarlo in compagnia (-) Guardarlo da soli (*) (Su Ciao da: 02/2008)

223 Opinione

Argomento del Mese - Circo e animali. Una realtà sempre più discussa: Da Milano parte la mozione contro l\'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Cosa ne pensate? Circo e animali. Una realtà sempre più discussa: Da Milano parte la mozione contro l'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Cosa ne pensate?

(+) i vantaggi sono solo per i circensi (-) gli animali sono schiavi (*) (Su Ciao da: 03/2015)

92 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 208 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 14  | Prossima pagina »  


   
Ma vuoi mettere il paragone, con le energie rinnovabili?!
Scritta da mafaccialei

Vantaggi: dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova?
Svantaggi: a tonnellate

Avendo già trattato a più riprese l’argomento, forse sarebbe superfluo che facessi altre puntualizzazioni su questo tema. Il fatto che continua a preoccuparmi è che, mentre nel resto del Mondo, dopo quanto successo in Giappone, si è verificata una battuta ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.04.2011
Energia nucleare, non siamo all'altezza.
Scritta da Col.Wasp

Vantaggi: Del nucleare: enormi, se...
Svantaggi: Non siamo all'altezza, l'atomo non perdona.

Ciao amici. In questi giorni il dramma che si sta consumando in Giappone sta monopolizzando l'attenzione di tutto il mondo, al punto da far passare in secondo piano la difficilissima situazione in Medio Oriente e in Libia. Quello che è successo ha fatto ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

18.03.2011
Una scelta sofferta
Scritta da pupaolo

Vantaggi: dipende dal punto di vista e non solo da quello
Svantaggi: parecchi, purtroppo, allo stato attuale

Sono in debito con una mia gentile lettrice cui avevo lasciato un commento ad una sua opinione sul tema energetico e che mi ha cortesemente chiesto ulteriori spiegazioni. Credo anche che sia giusto, visto che la mia posizione sulla questione è difforme ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

06.06.2011
Nucleare? no grazie!
Scritta da leon67

Vantaggi: Nessuno per il popolo, molti per bache e politici...
Svantaggi: oneri insostenibili per il popolo in termini di salute e costi

Nucleare No Grazie… …20 anni fa, era lo slogan che più di tutti indicava il risentimento nello stato d'animo degli italiani nei confronti del nucleare, e che si era venuto a creare a seguito del tragicamente noto disastro di Chernobyl che portò sull'inter ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.06.2010
energia nucleare... bomba ad orologeria!!!
Scritta da cheilafenice

Vantaggi: CI SONO...ma il gioco non vale la candela!
Svantaggi: rischio IRREVERSIBILE!

E’ questo un argomento attuale come non lo è mai stato prima di questo periodo reduci e testimoni impotenti davanti a questa crisi dei reattori giapponesi a seguito del maremoto del 16 marzo 2011. Di solito esprimo opinioni in merito a prodotti o servi ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

18.03.2011
(23.03.2011)


Altri prodotti popolari
(*) Opinioni dei membri di Ciao