Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 201 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Prodotti italiani fabbricati altrove. Che fine ha fatto il made in Italy? Prodotti italiani fabbricati altrove. Che fine ha fatto il made in Italy?

(+) nessuno (-) tutti (*) (Su Ciao da: 11/2007)

190 Opinione

Argomento del Mese - Libri vs E-Book. In un’era dove la tecnologia è ovunque, anche la lettura si evolve. E voi cosa porterete sotto l’ombrellone: il buon vecchio libro in cellulosa o il vostro nuovo kindle? Libri vs E-Book. In un’era dove la tecnologia è ovunque, anche la lettura si evolve. E voi cosa porterete sotto l’ombrellone: il buon vecchio libro in cellulosa o il vostro nuovo kindle?

(+) ************** (-) ************** (*) (Su Ciao da: 07/2015)

66 Opinione

Argomento del Mese - Festival di Sanremo. Musica o business? Festival di Sanremo. Musica o business?

(+) Guardarlo in compagnia (-) Guardarlo da soli (*) (Su Ciao da: 02/2008)

223 Opinione

Argomento del Mese - Multe per parolacce e bestemmie in classe. Una professoressa di Monza impone delle sanzioni dai 50 centesimi ai 3 euro per ogni parolaccia che esce dalle bocche dei suoi studenti durante le lezioni. Siete d\'accordo con questo metodo educativo? Multe per parolacce e bestemmie in classe. Una professoressa di Monza impone delle sanzioni dai 50 centesimi ai 3 euro per ogni parolaccia che esce dalle bocche dei suoi studenti durante le lezioni. Siete d'accordo con questo metodo educativo?

(+) +++++ (-) +++++ (*) (Su Ciao da: 04/2015)

85 Opinione

Argomento del Mese - Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile? Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile?

(+) dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova? (-) a tonnellate (*) (Su Ciao da: 04/2008)

117 Opinione

Argomento del Mese - Emergenza rifiuti a Napoli. E\' solo colpa delle Istituzioni? Emergenza rifiuti a Napoli. E' solo colpa delle Istituzioni?

(+) Ci dovremo abituare a riciclare la spazzatura e ad utilizzare materiali di scarto (-) Avere un mondo che pretende di andare a due velocità (*) (Su Ciao da: 01/2008)

262 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile. Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile.

(+) tutti (-) non conoscerlo (*) (Su Ciao da: 09/2014)

96 Opinione

Argomento del Mese - Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007 Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007

(+) ...vivere un evento... (-) ...svegliarsi e vedere che tutto è falso... (*) (Su Ciao da: 08/2007)

166 Opinione

Argomento del Mese - Made in Italy: strategia marketing o sinonimo di una sostanziale migliore qualità dei prodotti? Cosa ne pensate? Made in Italy: strategia marketing o sinonimo di una sostanziale migliore qualità dei prodotti? Cosa ne pensate?

(+) Ottima qualità (-) L'80% delle volte è troppo caro per le tasche medie (*) (Su Ciao da: 02/2016)

37 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) LA SALUTE (-) L'ASSENZA DI SALUTE (*) (Su Ciao da: 03/2014)

89 Opinione

Argomento del Mese - Fino a dove può spingersi un Paese nella lotta contro il terrorismo? Fino a dove può spingersi un Paese nella lotta contro il terrorismo?

(+) pochi, come ogni azione violenta! (-) tantissimi, come tutte le guerre! (*) (Su Ciao da: 09/2007)

196 Opinione

Argomento del Mese - Facebook o Twitter Facebook o Twitter

(+) Comunicazione Libera , Svago , Curiostà , Divulgazione e libertà di scrivere. (-) Posso "impoverirvi la vita" e dipendenza. (*) (Su Ciao da: 04/2013)

72 Opinione

Argomento del Mese - Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici? Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici?

(+) per noi nessuno (-) non vedo, purtroppo, miglioramenti all'orizzonte (*) (Su Ciao da: 02/2014)

113 Opinione

Argomento del Mese - Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie? Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie?

(+) festa nel calore della famiglia (-) spreco (*) (Su Ciao da: 11/2009)

88 Opinione

Argomento del Mese - Sanremo 2016. Quali i punti forti e deboli del festival di quest\'anno e quali gli album che non vedete l\'ora di acquistare e rencensire? Sanremo 2016. Quali i punti forti e deboli del festival di quest'anno e quali gli album che non vedete l'ora di acquistare e rencensire?

(+) Canzoni radiofoniche e di buona qualità, Virginia Raffaele superlativa (-) Gabriel Garko di plastica, la classifica (*) (Su Ciao da: 02/2016)

28 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 201 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 14  | Prossima pagina »  


   
BRANDELLI D'ITALIA
Scritta da sergentehartman

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: tutti

RIGHT OR WRONG, IS MY COUNTRY. Che sia chiaro! Da ora in poi patti chiari e amicizia lunga: diffidare da qualunque taumaturgo prometta un Rinascimento. Decisamente non ci vuole una laurea. Per fare una lista, dico. Perchè prima della mitizzazione e ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

20.03.2008
Made in Italy, che fine hai fatto ????
Scritta da xyzWilliam

Vantaggi: leggete
Svantaggi: leggete

Premessa Mi butto subito su questa opinione: il made in Italy è uno degli argomenti che mi sta veramente a cuore e di cui sono tanto informato ! Partiamo: - il made in Italy, esiste ? Si. ma di quello vero molto poco. - Perché ? l ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

13.10.2013
UNO, DUE, TRE: STELLA!
Scritta da giadatea

Vantaggi: leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso
Svantaggi: leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso

Nella logica imprenditoriale moderna, ragionare in termini nazionali è diventato scomodo: le aziende che registrano i propri marchi in Italia e che si pregiano di creare il made in italy non sono più le aziende fondate dai patriarchi delle griffes itali ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

30.12.2007
Made in the World
Scritta da Bronteneus

Vantaggi: Globalizzazione.
Svantaggi: Globalizzazione.

> Cosa significa "made in Italy"? La risposta più immediata è "fabbricato in Italia". Il concetto del "made in" è andato assumendo negli anni un significato di volta in volta diverso in funzione della Nazione alla quale fa riferim ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

21.12.2007
(26.12.2008)
E' un bel problema...........
Scritta da ciao00

Vantaggi: Ottimi prodotti ma a costi non competitivi
Svantaggi: Costo del lavoro

...Crolla l'export, l'Italia è piena di prodotti contraffatti in vendita ad ogni angolo di strada, tutta colpa dei cinesi che copiano tutto e grazie alle irrisorie spese di manodopera in patria riproducono di tutto a volte raggiungendo anche ottimi risultati ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

21.12.2007
(25.12.2007)


Altri prodotti popolari
(*) Opinioni dei membri di Ciao