Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 203 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Multe per parolacce e bestemmie in classe. Una professoressa di Monza impone delle sanzioni dai 50 centesimi ai 3 euro per ogni parolaccia che esce dalle bocche dei suoi studenti durante le lezioni. Siete d\'accordo con questo metodo educativo? Multe per parolacce e bestemmie in classe. Una professoressa di Monza impone delle sanzioni dai 50 centesimi ai 3 euro per ogni parolaccia che esce dalle bocche dei suoi studenti durante le lezioni. Siete d'accordo con questo metodo educativo?

(+) +++++ (-) +++++ (*) (Su Ciao da: 04/2015)

85 Opinione

Argomento del Mese - Circo e animali. Una realtà sempre più discussa: Da Milano parte la mozione contro l\'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Cosa ne pensate? Circo e animali. Una realtà sempre più discussa: Da Milano parte la mozione contro l'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Cosa ne pensate?

(+) i vantaggi sono solo per i circensi (-) gli animali sono schiavi (*) (Su Ciao da: 03/2015)

92 Opinione

Argomento del Mese - Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile? Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile?

(+) dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova? (-) a tonnellate (*) (Su Ciao da: 04/2008)

117 Opinione

Argomento del Mese - Emigrazione dei giovani italiani. E\' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà? Emigrazione dei giovani italiani. E' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà?

(+) La speranza di potersi costruire un futuro migliore (-) Tanti per il Paese che si lascia e l'allantonamento dai propri affetti (*) (Su Ciao da: 01/2014)

116 Opinione

Argomento del Mese - Festa della Donna. L\'8 Marzo ricorre la giornata internazionale della donna. Cosa rappresenta per te questa celebrazione? Festa della Donna. L'8 Marzo ricorre la giornata internazionale della donna. Cosa rappresenta per te questa celebrazione?

(+) nessuno (-) // (*) (Su Ciao da: 03/2015)

81 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) LA SALUTE (-) L'ASSENZA DI SALUTE (*) (Su Ciao da: 03/2014)

89 Opinione

Argomento del Mese - Elezioni 2008. Quali le aspettative per l\'Italia del dopo voto? Elezioni 2008. Quali le aspettative per l'Italia del dopo voto?

(+) nessuno (-) OPINIONE CHE SCADE (*) (Su Ciao da: 03/2008)

210 Opinione

Argomento del Mese - Uno sguardo indietro all\'anno 2007. Quali eventi vi sono rimasti impressi? Uno sguardo indietro all'anno 2007. Quali eventi vi sono rimasti impressi?

(+) è un anno come un altro (-) è un anno come un altro (*) (Su Ciao da: 12/2007)

180 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile. Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile.

(+) tutti (-) non conoscerlo (*) (Su Ciao da: 09/2014)

96 Opinione

Argomento del Mese - Primi freddi. Quali sono i vostri  rimedi per proteggervi dai malanni di stagione? Primi freddi. Quali sono i vostri rimedi per proteggervi dai malanni di stagione?

(+) se si segue uno stile di vita sano ce ne sono tanti (-) se ci trascuriamo (*) (Su Ciao da: 10/2012)

63 Opinione

Argomento del Mese - Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia? Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia?

(+) Rispetto dei diritti umani, segno di civiltà. (-) Chiusura mentale di ancora troppe persone. (*) (Su Ciao da: 05/2013)

88 Opinione

Argomento del Mese - Facebook o Twitter Facebook o Twitter

(+) Comunicazione Libera , Svago , Curiostà , Divulgazione e libertà di scrivere. (-) Posso "impoverirvi la vita" e dipendenza. (*) (Su Ciao da: 04/2013)

72 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi? Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi?

(+) Una stagione tranquilla per avvicinarci all'inverno (-) la nostalgia dell'estate (*) (Su Ciao da: 09/2013)

86 Opinione

Argomento del Mese - Festival di Sanremo. Musica o business? Festival di Sanremo. Musica o business?

(+) Guardarlo in compagnia (-) Guardarlo da soli (*) (Su Ciao da: 02/2008)

223 Opinione

Argomento del Mese - Dimagrire. Diete \ Dimagrire. Diete "fai da te" sempre più diffuse, le considerate metodi efficaci o solo un grande rischio per la salute?

(+) Zero spese,dovrete rendere conto solo a voi stessi,eviterete situazioni umilianti (-) Potreste incorrere in rischi per la salute,potreste non ottenere i risultati tanto voluti (*) (Su Ciao da: 05/2013)

77 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 203 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 14  | Prossima pagina »  


   
Forse che sì forse che no
Scritta da cavaradossi

Vantaggi: +++++
Svantaggi: +++++

Contrariamente al mio solito, sarò brevissimo.Innanzitutto, per rispondere alla domanda bisognerebbe conoscere il modo in cui questo sistema correttivo è stato imposto e l' intorno del fatto.Purtroppo, non sono a conoscenza di nessun particola ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

19.04.2015
Come sempre vado controcorrente
Scritta da Hecate

Vantaggi: mah.... nessuno
Svantaggi: tantissimi

Sanzione significa proibizione sotto molti punti di vista. L'educazione non è solamente non dire parolacce o bestemmie secondo il mio modo di vedere educato è un soggetto che: 1: Non si sente costretto a sottomettersi a regole scritte e non scritte quand ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

17.04.2015
(20.04.2015)
Un gesto di grande intelligenza...
Scritta da simo-ogg

Vantaggi: condividerlo
Svantaggi: Non condividerlo

Sono molto informata sui fatti di cronaca.... Il mio lavoro mi porta ogni giorno a dedicare le prime due ore della mia giornata lavorativa a prendere in rassegna con la dovuta attenzione i giornali. Devo rispondere sinceramente... Questa notizia me l ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

19.04.2015
(01.05.2015)
Le vere parolacce sono: Italicum, porcellum, IMU
Scritta da snicket

Vantaggi: sfogarsi
Svantaggi: essere ossessionati dalle parolacce!

Andrea frequenta la prima media, ha 11 anni e una passione per i video games. La mamma tutta casa e tv, ama il genere gossip, senza fare nomi di trasmissioni, adora i reality, le piace vedere uomini e donne che litigano , altri che stanno su di un isola ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

23.04.2015
Educazione, per mezzo di sanzioni a scuola?
Scritta da CHEZIAOTTO

Vantaggi: Fare come dice il nostro Maestro più capace, Geova Dio
Svantaggi: Nessuno

Ho saputo che il nuovo argomento proposto in Ciao è: "Multe per parolacce e bestemmie in classe. Una professoressa di Monza impone delle sanzioni dai 50 centesimi ai 3 euro per ogni parolaccia che esce dalle bocche dei suoi studenti durante le le ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.05.2015
(26.05.2015)


Altri prodotti popolari
(*) Opinioni dei membri di Ciao