Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 231 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d\'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell\'industria discografica italiana? Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell'industria discografica italiana?

(+) è uno spettacolo (-) troppo lungo (*) (Su Ciao da: 02/2014)

70 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) LA SALUTE (-) L'ASSENZA DI SALUTE (*) (Su Ciao da: 03/2014)

89 Opinione

Argomento del Mese - Immigrazione. I drammatici eventi di Lampedusa hanno riaperto il dibattito sui movimenti migratori. Raccontaci la tua su un tema dai grandi risvolti umani. Immigrazione. I drammatici eventi di Lampedusa hanno riaperto il dibattito sui movimenti migratori. Raccontaci la tua su un tema dai grandi risvolti umani.

(+) democratizzare e avviare ad una autonomia una società bisognosa di aiuto (-) inasprirsi contro una tendenza e tentare un nuovo colonialismo dominante. (*) (Su Ciao da: 10/2013)

49 Opinione

Argomento del Mese - Come si è modificato nel tempo il nostro rapporto con la TV? Come si è modificato nel tempo il nostro rapporto con la TV?

(+) vedi opinione (-) vedi opinione (*) (Su Ciao da: 10/2016)

37 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze di Pasqua 2017 Vacanze di Pasqua 2017

(+) LEGGERE!!!! (-) nessuno!!!!!! (*) (Su Ciao da: 04/2017)

7 Opinione

Argomento del Mese - Argomento d\'attualità: saldi invernali 2017 Argomento d'attualità: saldi invernali 2017

(+) Se si ha sale in zucca (-) Il sale in zucca non lo si trova in saldo (*) (Su Ciao da: 01/2017)

45 Opinione

Argomento del Mese - Pechino 2008. L\'avventura degli azzurri nell\'impero cinese. Pechino 2008. L'avventura degli azzurri nell'impero cinese.

(+) Per chi ama lo sport è un evento atteso (-) L'Italia non gareggia in tutte le discipline (*) (Su Ciao da: 07/2008)

62 Opinione

Argomento del Mese - Festival di Sanremo. Musica o business? Festival di Sanremo. Musica o business?

(+) Guardarlo in compagnia (-) Guardarlo da soli (*) (Su Ciao da: 02/2008)

224 Opinione

Argomento del Mese - Confederations Cup 2013. Quali partite seguirete e quali sono le vostre considerazioni? Confederations Cup 2013. Quali partite seguirete e quali sono le vostre considerazioni?

(+) Spettacolo limitato ad alcune partite di cartello (-) Esasperazione dello spettacolo a tutti i costi. (*) (Su Ciao da: 06/2013)

33 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi? Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi?

(+) LA VIOLENZA NON HA VANTAGGI (-) LA VIOLENZA E' DA CONDANNARE (*) (Su Ciao da: 08/2010)

61 Opinione

Argomento del Mese - ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual\'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema? ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema?

(+) la mia opinione verte sul cercare di mettere al sicuro gli innocenti è questo il vantaggio. (-) L' opinione chiede di adottare misure che determinano perdita della pivacy sul posto di lavoro (*) (Su Ciao da: 10/2013)

26 Opinione

Argomento del Mese - Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno? Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

(+) credere che il cattivo tempo stia per finire (-) farsi prendere dallo sconforto (*) (Su Ciao da: 12/2012)

71 Opinione

Argomento del Mese - Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile? Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile?

(+) dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova? (-) a tonnellate (*) (Su Ciao da: 04/2008)

118 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze 2012. Quali Saranno Le Mete Più Ambite? Vacanze 2012. Quali Saranno Le Mete Più Ambite?

(+) TUTTI (-) SE NON SI FANNO (*) (Su Ciao da: 06/2012)

28 Opinione

Argomento del Mese - Festa della mamma. Come avete scelto di festeggiare la vostra quest\'anno? Quali sono i prodotti che vi hanno aiutato a rendere indimenticabile la vostra sorpresa ? Festa della mamma. Come avete scelto di festeggiare la vostra quest'anno? Quali sono i prodotti che vi hanno aiutato a rendere indimenticabile la vostra sorpresa ?

(+) la mamma è sempre presente (-) chi purtroppo la mamma non c'è l'ha piu (*) (Su Ciao da: 05/2016)

28 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 231 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 16  | Prossima pagina »  


   
Per me Sanremo è sempre Sanremo
Scritta da vaneve

Vantaggi: è uno spettacolo
Svantaggi: troppo lungo

...IL FESTIVAL SECONDO ME Nonostante la maggior parte delle persone pensi che il Festival di Sanremo sia terribile, a me è sempre piaciuto. Fin da quando ero piccola ha sempre rappresentato un momento di aggregazione per la mia famiglia, amante della m ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

27.02.2014
Sanremo 2014... il declino di una storica manifestazione
Scritta da Cristy89

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: molti soldi spesi, molte critiche, nessun fatto

E' da pochi giorni terminata la 64° edizione del Festival di San Remo e, come da aspettative iniziali, per me come per la maggior parte degli italiani, opinione pubblica compresa, è stato un festival deludente sotto ogni punto di vista. ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

25.02.2014
(27.02.2014)
Tutto da cambiare
Scritta da Nopinions93

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: tutto, a partire dai soldi e dalle scelte oscene

ho letto molte opinioni su Sanremo scritte qui su "ciao" e devo dire che sono rimasto stupito di vedere cosi tanta gente che, a grandi linee, la pensa come me!! Non farò una descrizione del festival in tutto e per tutto ma una semplice riflessione per es ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

27.02.2014
SANREMO...UN FESTIVAL IN CRISI.
Scritta da antoniomolino

Vantaggi: Un'importante vetrina per i talenti italiani, una base di lancio per l'industria discografica
Svantaggi: Causa di gossip sfrenato, occasione per "andare fuori tema"

Introduzione A partire dal 1951 in Italia, e per la precisione a Sanremo, si tiene il festival della canzone italiana, una manifestazione di musica leggera che ha luogo nei primi mesi di ogni anno. I più celebri cantanti italiani sono passati da qu ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

17.02.2014
(27.02.2014)
Il festival del canone e dei conduttori super pagati!
Scritta da Ghost91

Vantaggi: Guardate il festival per la musica
Svantaggi: beh potete immaginarli dalla mia opinione

Premessa Premetto che con questa mia opinione non voglio fare ne atti di politica, ne atti di sommossa, ne tanto meno voglio scatenare diatribe sotto la mia opinione, ma voglio esprimere un mio parere libero e incondizionato. Bene, fatta questa pre ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

16.03.2014


Altri prodotti popolari
(*) Opinioni dei membri di Ciao