Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 156 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Europee 2014. Le elezioni sono ormai vicine e determineranno la composizione del prossimo Parlamento Europeo. Quali sono le aspettative del dopo elezioni? Europee 2014. Le elezioni sono ormai vicine e determineranno la composizione del prossimo Parlamento Europeo. Quali sono le aspettative del dopo elezioni?

(+) parvenza di democrazia (-) ridicola parvenza di democrazia (*) (Su Ciao da: 05/2014)

58 Opinione

Argomento del Mese - Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici? Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici?

(+) per noi nessuno (-) non vedo, purtroppo, miglioramenti all'orizzonte (*) (Su Ciao da: 02/2014)

111 Opinione

Argomento del Mese - Emigrazione dei giovani italiani. E\' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà? Emigrazione dei giovani italiani. E' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà?

(+) La speranza di potersi costruire un futuro migliore (-) Tanti per il Paese che si lascia e l'allantonamento dai propri affetti (*) (Su Ciao da: 01/2014)

116 Opinione

Argomento del Mese - Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007 Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007

(+) ...vivere un evento... (-) ...svegliarsi e vedere che tutto è falso... (*) (Su Ciao da: 08/2007)

166 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema? Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema?

(+) .... (-) ..... (*) (Su Ciao da: 09/2012)

80 Opinione

Argomento del Mese - Disastri aerei. I recenti fatti di cronaca influenzeranno le tue scelte? Disastri aerei. I recenti fatti di cronaca influenzeranno le tue scelte?

(+) L'annullamento del tempo e delle distanze (-) Un amen (*) (Su Ciao da: 08/2008)

109 Opinione

Argomento del Mese - Uno sguardo indietro all\'anno 2007. Quali eventi vi sono rimasti impressi? Uno sguardo indietro all'anno 2007. Quali eventi vi sono rimasti impressi?

(+) è un anno come un altro (-) è un anno come un altro (*) (Su Ciao da: 12/2007)

180 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini

(+) soldi permettendo (-) deregulation di fondo per tutto e tutti (*) (Su Ciao da: 09/2008)

107 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze 2012. Qual è la vostra ricetta anti crisi? Vacanze 2012. Qual è la vostra ricetta anti crisi?

(+) Si risparmia molto (-) A qualcuno potrebbe stare stretto (*) (Su Ciao da: 08/2012)

37 Opinione

Argomento del Mese - Terremoto in Abruzzo. Una tragedia evitabile? Terremoto in Abruzzo. Una tragedia evitabile?

(+) Nessuno (-) Nessuno (*) (Su Ciao da: 04/2009)

82 Opinione

Argomento del Mese - Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie? Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie?

(+) festa nel calore della famiglia (-) spreco (*) (Su Ciao da: 11/2009)

87 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

83 Opinione

Argomento del Mese - Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori? Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori?

(+) per la credibilità della Chiesa tanti, per me nessuno (-) come sopra (*) (Su Ciao da: 03/2014)

73 Opinione

Argomento del Mese - Superenalotto Milionario.Tanti soldi fanno davvero la felicità? Superenalotto Milionario.Tanti soldi fanno davvero la felicità?

(+) se vinci sei ricco (-) se non vinci hai buttato dei soldi (*) (Su Ciao da: 08/2009)

53 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 156 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  | Prossima pagina »  


   
Dai giganti ai nani...ma gli zombie ci sono sempre
Scritta da cavaradossi

Vantaggi: parvenza di democrazia
Svantaggi: ridicola parvenza di democrazia

Il gioco dei “se” è futile ed anche sterile, ma a volte permette di proporre in una diversa prospettiva, chiamiamola originaria , una realtà che si è progressivamente deformata col passare del tempo, delle idee – nel nostro caso è un modo di dire – e ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

23.05.2014
(20.06.2014)
Io penso positivo perchè son vivo
Scritta da Giosj

Vantaggi: spero tanti
Svantaggi: spero pochi

Pur non essendo uno specialista della politica, ho voluto scrivere quest' opinione dicendo la mia e della mia famiglia e quello che i miei colleghi di lavoro pensano, ci confrontiamo quotidianamente senza esclusione di colpi a volte anche inalberandoci. H ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

24.05.2014
Europa tra illusioni e realtà
Scritta da Marco445

Vantaggi: Il parlamento europeo può essere un'ottima idea per regole comuni utili
Svantaggi: C'è troppo orgoglio nazionale tra le nazioni e non si può gestire l'aspetto economico dell'Euro

...OPINIONE AGGIORNATA AL 26/5 Cari amici di ciao, le elezioni europee sono vicine e dopo aver detto che nel film di Totò, gli Onorevoli (vedere la mia precedente opinione), noto che gli avvenimenti politici descritti nel 1963 sono uguali a quelli odierni e ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

21.05.2014
(26.05.2014)
SEDIA SEDIOLA, OGGI SI VotA (e attenti a non sudare) Europee 2014
Scritta da parcodellavittoria

Vantaggi: Esercitare UN DIRITTO fondamentale per l'unico parlamento eletto dai cittadini
Svantaggi: Assolvere a UN DOVERE fondamentale base di ogni sistema democratico

UN PO' DI LEGGEREZZA: "O PARCO NON LA PRENDERAI UN PO' TROPPO LARGA?" Non troppo. Forse un pochino? ... Beh ma ci sta no? Dimmi la verità: pensi che abbia scelto di dare questo "taglio" così personale e "leggero" a questo intervento "sottovalutan ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

25.05.2014
ELEZIONI 2014...? E POI...?
Scritta da FedericoIII

Vantaggi: ..................
Svantaggi: ..........................

PREMESSA: Ci siamo… Un’altra volta… Siete pronti? Per forza… Che dobbiamo fare? Continuiamo così… Continuiamo come nessuno in nessun posto del pianeta avrebbe continuato… Ma noi no… A noi ci piace soffrire… Questo pensano loro… I “potent ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

23.05.2014