Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 160 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Disastri aerei. I recenti fatti di cronaca influenzeranno le tue scelte? Disastri aerei. I recenti fatti di cronaca influenzeranno le tue scelte?

(+) L'annullamento del tempo e delle distanze (-) Un amen (*) (Su Ciao da: 08/2008)

109 Opinione

Argomento del Mese - Emigrazione dei giovani italiani. E\' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà? Emigrazione dei giovani italiani. E' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà?

(+) La speranza di potersi costruire un futuro migliore (-) Tanti per il Paese che si lascia e l'allantonamento dai propri affetti (*) (Su Ciao da: 01/2014)

116 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi? Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi?

(+) Una stagione tranquilla per avvicinarci all'inverno (-) la nostalgia dell'estate (*) (Su Ciao da: 09/2013)

86 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini

(+) soldi permettendo (-) deregulation di fondo per tutto e tutti (*) (Su Ciao da: 09/2008)

107 Opinione

Argomento del Mese - Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici? Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici?

(+) per noi nessuno (-) non vedo, purtroppo, miglioramenti all'orizzonte (*) (Su Ciao da: 02/2014)

112 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne. Quali potrebbero essere i comportamenti e le soluzioni migliori utili a debellare questa piaga sociale? Violenza sulle donne. Quali potrebbero essere i comportamenti e le soluzioni migliori utili a debellare questa piaga sociale?

(+) ^^^^^^ (-) ^^^^^^ (*) (Su Ciao da: 01/2014)

93 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) al primo posto la salute (-) all'inizio può essere difficoltoso apportare cambiamenti al proprio stile di vita (*) (Su Ciao da: 03/2014)

87 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Saldi. Come e dove fare gli acquisti migliori? Saldi. Come e dove fare gli acquisti migliori?

(+) ampia scelta sul mercato (-) troppi specchietti per le allodole (*) (Su Ciao da: 06/2008)

78 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema? Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema?

(+) .... (-) ..... (*) (Su Ciao da: 09/2012)

80 Opinione

Argomento del Mese - Primi freddi. Quali sono i vostri  rimedi per proteggervi dai malanni di stagione? Primi freddi. Quali sono i vostri rimedi per proteggervi dai malanni di stagione?

(+) se si segue uno stile di vita sano ce ne sono tanti (-) se ci trascuriamo (*) (Su Ciao da: 10/2012)

61 Opinione

Argomento del Mese - Facebook o Twitter Facebook o Twitter

(+) Comunicazione Libera , Svago , Curiostà , Divulgazione e libertà di scrivere. (-) Posso "impoverirvi la vita" e dipendenza. (*) (Su Ciao da: 04/2013)

67 Opinione

Argomento del Mese - Vittime della crisi economica. In aumento il numero dei suicidi in Italia a causa della crisi che porta gli imprenditori a compiere gesti estremi. Vittime della crisi economica. In aumento il numero dei suicidi in Italia a causa della crisi che porta gli imprenditori a compiere gesti estremi.

(+) ------- (-) ------- (*) (Su Ciao da: 04/2012)

56 Opinione

Argomento del Mese - Brasile 2014. Come vi state preparando e quali sono i vostri pronostici per i mondiali di calcio? Brasile 2014. Come vi state preparando e quali sono i vostri pronostici per i mondiali di calcio?

(+) Splendida competizione (-) .... (*) (Su Ciao da: 06/2014)

62 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze 2012. Qual è la vostra ricetta anti crisi? Vacanze 2012. Qual è la vostra ricetta anti crisi?

(+) Si risparmia molto (-) A qualcuno potrebbe stare stretto (*) (Su Ciao da: 08/2012)

37 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 160 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  | Prossima pagina »  


   
NEL BLU DIPINTO DI BLU FELICE DI STARE LASSU'
Scritta da NoName1

Vantaggi: L'annullamento del tempo e delle distanze
Svantaggi: Un amen

NEL BLU DIPINTO DI BLU CRASH….Lo sapete qual è il significato di questa parola inglese ? Incidente, fragore, fracasso. Crash mi fa pensare ad una aggrovigliata matassa di lamiere, allo sfondamento di un vetro che va in frantumi, alla rottura violenta ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

09.09.2008
NON SI PUÒ NON VOLARE
Scritta da achernarII_la_vendetta

Vantaggi: Velocità; comunicazione ; possibilità di scoprire altre culture, altri costumi... senza rimanere ancorati al proprio micromondo
Svantaggi: I tempi di attesa dal momento del chack-in al momento del ritiro bagaglio

Rispondendo immediatamente alla domanda posta dall'argomento: NO!, gli incidenti delle ultime settimane non influenzeranno di una virgola le mie future scelte di viaggio. Una serie di motivi è alla base della mia decisione. Quello fondamentale, ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

15.09.2008
Vista dalla Spagna...
Scritta da ELel

Vantaggi: viaggiare tanto e velocemente
Svantaggi: il dolore per le vittime

Non sono solita scrivere nè sul prodotto della settimana, nè sull'argomento del mese, ma questa volta la cosa mi tocca abbastanza da vicino perchè abitando in Spagna, dove è avvenuto il disastro aereo che ha portato a questo dibattito e sono stata lettera ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

22.09.2008
Paura di volare? E' più pericolosa l'automobile!
Scritta da Conoscere

Vantaggi: Arrivare a destinazione più presto!
Svantaggi: Quando i mezzi di comunicazione danno troppo peso agli incidenti aerei

, Disastro aereo Madrid Spanair, riconosciute tutte le 154 vittime> < Non riesco a star tranquillo quando sono in aereo: è più forte di me. Cerco di trascorrere il tempo nel miglior modo possibile, spesso senza o ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

04.09.2008
IO VOLO IN ASSOLUTA TRANQUILLITA'
Scritta da VARVELT100

Vantaggi: SE STA SU NO PROBLEM
Svantaggi: SE CADE FINITI PROBLEM

...Sal-hut una frase regna sovrana nel mio modo di vivere la vita: NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE non dei disastri aerei ovvio...anzi ogni volta che sento qualcosa del genere mi viene un brivido per le vittime e per il dramma che lascia dietr ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

01.09.2008
(09.09.2008)