Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 171 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi? Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi?

(+) Una stagione tranquilla per avvicinarci all'inverno (-) la nostalgia dell'estate (*) (Su Ciao da: 09/2013)

86 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile. Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile.

(+) tutti (-) non conoscerlo (*) (Su Ciao da: 09/2014)

96 Opinione

Argomento del Mese - Carnevale Carnevale

(+) tutti (-) nessuno (*) (Su Ciao da: 01/2013)

44 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo a scuola. Studenti vittime di discriminazioni e offese messe in atto da parte di uno o più compagni di scuola. Come arginare in futuro questo problema? Bullismo a scuola. Studenti vittime di discriminazioni e offese messe in atto da parte di uno o più compagni di scuola. Come arginare in futuro questo problema?

(+) nessuno (-) tutti (*) (Su Ciao da: 09/2011)

56 Opinione

Argomento del Mese - Primi freddi. Quali sono i vostri  rimedi per proteggervi dai malanni di stagione? Primi freddi. Quali sono i vostri rimedi per proteggervi dai malanni di stagione?

(+) se si segue uno stile di vita sano ce ne sono tanti (-) se ci trascuriamo (*) (Su Ciao da: 10/2012)

63 Opinione

Argomento del Mese - L\'avvento. Il periodo liturgico che precede il Natale e ci prepara alla nascita di Gesù. Come vi preparate a questo evento? L'avvento. Il periodo liturgico che precede il Natale e ci prepara alla nascita di Gesù. Come vi preparate a questo evento?

(+) Oggi i giovani vogliono si dica loro la verità (-) Ai giovani sono state dette e si continuano a dire tante menzogne (*) (Su Ciao da: 12/2014)

50 Opinione

Argomento del Mese - 2014. Vorremmo fare insieme a voi un resoconto degli episodi accaduti durante il corso dell\'anno. Quali sono i fatti positivi e negativi che vi sono rimasti più impressi e perchè? 2014. Vorremmo fare insieme a voi un resoconto degli episodi accaduti durante il corso dell'anno. Quali sono i fatti positivi e negativi che vi sono rimasti più impressi e perchè?

(+) c'è qualche vantaggio a lasciare autonomamente questo Mondo? (-) ... (*) (Su Ciao da: 12/2014)

36 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) al primo posto la salute (-) all'inizio può essere difficoltoso apportare cambiamenti al proprio stile di vita (*) (Su Ciao da: 03/2014)

90 Opinione

Argomento del Mese - Fino a dove può spingersi un Paese nella lotta contro il terrorismo? Fino a dove può spingersi un Paese nella lotta contro il terrorismo?

(+) pochi, come ogni azione violenta! (-) tantissimi, come tutte le guerre! (*) (Su Ciao da: 09/2007)

196 Opinione

Argomento del Mese - Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici? Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici?

(+) per noi nessuno (-) non vedo, purtroppo, miglioramenti all'orizzonte (*) (Su Ciao da: 02/2014)

113 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne. Quali potrebbero essere i comportamenti e le soluzioni migliori utili a debellare questa piaga sociale? Violenza sulle donne. Quali potrebbero essere i comportamenti e le soluzioni migliori utili a debellare questa piaga sociale?

(+) ^^^^^^ (-) ^^^^^^ (*) (Su Ciao da: 01/2014)

95 Opinione

Argomento del Mese - Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007 Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007

(+) ...vivere un evento... (-) ...svegliarsi e vedere che tutto è falso... (*) (Su Ciao da: 08/2007)

166 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai  ad esse? Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai ad esse?

(+) Gioia, felicità e pace nel cuore (-) Assolutamente nessuno! (*) (Su Ciao da: 12/2013)

43 Opinione

Argomento del Mese - Fuga di cervelli. Cosa possiamo fare per evitare questo fenomeno? Fuga di cervelli. Cosa possiamo fare per evitare questo fenomeno?

(+) La possibilità di valorizzare se stessi (-) L'addio al paese natale non per scelta ma per frustrazione (*) (Su Ciao da: 05/2012)

55 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 171 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 12  | Prossima pagina »  


   
BUONGIORNO AUTUNNO
Scritta da byron2011

Vantaggi: Una stagione tranquilla per avvicinarci all'inverno
Svantaggi: la nostalgia dell'estate

Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi? BENVENUTO AUTUNNO PREMESSA Mi ero seduto sul bagnasciuga, la dove il mare si spegne schiumando sulla sabbia e gu ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

23.09.2013
* La stagione dell'incanto *
Scritta da roma22

Vantaggi: \\
Svantaggi: //

Autunno e Sentimento Giorno d'Autunno Sveglia l'alba un brivido inatteso e si veste di caldi profumi di loto . L'oro di acini e pomi riluce in rapidi meriggi assolati . Ma dolce è la sera d'Ottobre , di rosso si tinge la terra ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

19.09.2013
La malinconia più colorata...
Scritta da pipi2010

Vantaggi: svantaggi
Svantaggi: vantaggi

Questa non è una poesia - Questa non è una racoclta di poesie - Questa non è pensata - Questa è solo una lista di farfugliazioni a caso - Questa è (forse) la prova di quanto non capisco il mondo - Attenzione: Leggere e maneggiare con cautela, non leggere ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

25.09.2013
(28.09.2013)
Dedicato a te, per quella domenica speciale...
Scritta da Ginevra88

Vantaggi: Sentirsi nostalgici e malinconici, i colori, la cioccolata calda, le coperte...
Svantaggi: Il Grigiore vero...

DEDICATO A TE, PER QUELLA DOMENICA SPECIALE... Ho sempre amato l'estate... Il sole, il caldo, il mare, le serate passate fuori con gli amici, i tuffi in piscina, tantissimi gelati, gite fuoriporta, week end al lago e in montagna, passeggiate per i b ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

21.09.2013
Lentamente muore il colore dell'estate...
Scritta da Bellatrix72

Vantaggi: IL RIPOSO DELL'ANIMA
Svantaggi: Molti associano l'autunno ad una immagine di morte...

Dovremo farcene una ragione tutti...l'estate anche quest'anno è arrivata ed è andata via velocemente, portando con sé il rumore delle onde, la musica dei piano bar, l'allegria dei giovani nelle piazze, gli schiamazzi dei bambini intorno alle fontane, il c ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

17.09.2013