Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 183 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007 Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007

(+) ...vivere un evento... (-) ...svegliarsi e vedere che tutto è falso... (*) (Su Ciao da: 08/2007)

166 Opinione

Argomento del Mese - Emigrazione dei giovani italiani. E\' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà? Emigrazione dei giovani italiani. E' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà?

(+) La speranza di potersi costruire un futuro migliore (-) Tanti per il Paese che si lascia e l'allantonamento dai propri affetti (*) (Su Ciao da: 01/2014)

116 Opinione

Argomento del Mese - Dimagrire. Diete \ Dimagrire. Diete "fai da te" sempre più diffuse, le considerate metodi efficaci o solo un grande rischio per la salute?

(+) Zero spese,dovrete rendere conto solo a voi stessi,eviterete situazioni umilianti (-) Potreste incorrere in rischi per la salute,potreste non ottenere i risultati tanto voluti (*) (Su Ciao da: 05/2013)

77 Opinione

Argomento del Mese - Matrimoni gay. Il no al riconoscimento giuridico di matrimoni e unioni gay è grande motivo di discussione. Qual è il vostro punto di vista su questo tema delicato? Matrimoni gay. Il no al riconoscimento giuridico di matrimoni e unioni gay è grande motivo di discussione. Qual è il vostro punto di vista su questo tema delicato?

(+) Leggere Opinione (-) Leggere Opinione (*) (Su Ciao da: 10/2014)

122 Opinione

Argomento del Mese - Prodotti italiani fabbricati altrove. Che fine ha fatto il made in Italy? Prodotti italiani fabbricati altrove. Che fine ha fatto il made in Italy?

(+) nessuno (-) tutti (*) (Su Ciao da: 11/2007)

190 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori? Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori?

(+) per la credibilità della Chiesa tanti, per me nessuno (-) come sopra (*) (Su Ciao da: 03/2014)

72 Opinione

Argomento del Mese - Primi freddi. Quali sono i vostri  rimedi per proteggervi dai malanni di stagione? Primi freddi. Quali sono i vostri rimedi per proteggervi dai malanni di stagione?

(+) se si segue uno stile di vita sano ce ne sono tanti (-) se ci trascuriamo (*) (Su Ciao da: 10/2012)

63 Opinione

Argomento del Mese - Circo e animali. Una realtà sempre più discussa: Da Milano parte la mozione contro l\'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Cosa ne pensate? Circo e animali. Una realtà sempre più discussa: Da Milano parte la mozione contro l'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Cosa ne pensate?

(+) i vantaggi sono solo per i circensi (-) gli animali sono schiavi (*) (Su Ciao da: 03/2015)

92 Opinione

Argomento del Mese - Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile? Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile?

(+) dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova? (-) a tonnellate (*) (Su Ciao da: 04/2008)

115 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi? Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi?

(+) Una stagione tranquilla per avvicinarci all'inverno (-) la nostalgia dell'estate (*) (Su Ciao da: 09/2013)

86 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini

(+) soldi permettendo (-) deregulation di fondo per tutto e tutti (*) (Su Ciao da: 09/2008)

107 Opinione

Argomento del Mese - Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie? Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie?

(+) festa nel calore della famiglia (-) spreco (*) (Su Ciao da: 11/2009)

88 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile. Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile.

(+) tutti (-) non conoscerlo (*) (Su Ciao da: 09/2014)

96 Opinione

Argomento del Mese - Obiettivi 2015. Quali sono i principali obiettivi in ambito privato e/o lavorativo che vorreste raggiungere quest\'anno? Obiettivi 2015. Quali sono i principali obiettivi in ambito privato e/o lavorativo che vorreste raggiungere quest'anno?

(+) ottimismo (-) guai a ripetizione (*) (Su Ciao da: 12/2014)

63 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 183 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 13  | Prossima pagina »  


   
...emozioni...
Scritta da alanon

Vantaggi: ...vivere un evento...
Svantaggi: ...svegliarsi e vedere che tutto è falso...

20 Maggio 1986: centro sportivo "Le tre Fontane". "...gli atleti per la gara dei 100m in batteria..." Che emozione a sentire quella voce...alzai gli occhi in cielo, respirai cercando di immettermi più aria possibile nei polmoni mentre intorno a me g ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

18.09.2007
Sport pulito, ma a causa del testosterone...
Scritta da Conoscere

Vantaggi: Molti
Svantaggi: Alcuni

...Che meraviglia per me scoprire che si può scrivere in Ciao sui Mondiali di Atletica Leggera di Osaka! Non mi faccio sfuggire l'occasione... Come non dire la mia "opinione" su un evento che, dopo le Olimpiadi e i Mondiali di Calcio, si conferma esse ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

03.09.2007
(09.09.2007)
MONDIALI ASIATICI
Scritta da lumaca06

Vantaggi: OTTIME STRUTTURE
Svantaggi: FUSO ORARIO

Ciao a tutti, i mondiali di atletica sono alla boa di ritorno ed in effetti non abbiamo fatto per niente meglio delle volte passate. In questo momento l'atletica italiana sta soffrendo la mancanza di campioni, forse perchè è passata l'era della Fiona Ma ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

01.09.2007
(21.09.2007)
Osaka, trampolino per Pechino 2008
Scritta da Bloppo

Vantaggi: Spettacolo ed emozioni garantite grazie all' atletica
Svantaggi: Poche soddisfazioni per gli sportivi della nazionale Azzurra

Osaka, 2 settembre 2007 - Fine dei giochi. Dopo dieci giorni di gare emozionanti, intense e, per alcuni versi, al cardiopalma, si è concluso l'undicesimo Campionato del mondo di atletica leggera. Campionato che ha visto partecipare 209 nazioni e 1978 atle ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

19.09.2007
le grandi emozioni di OSAKA
Scritta da fraxinus

Vantaggi: tante splendide gare,organizzazione
Svantaggi: clima caldissimo,nessun record del mondo,prospettive nazionale italiana,la copertura tv rai

L'undicesima edizione dei mondiali di atletica si e' appena conclusa; negli occhi e nel cuore l'urlo di Andre Howe, il volo tutta grinta della Di Martino e 10 giorni carichi di emozioni e grandi gare; amo questo sport e sono cresciuto negli anni del su ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

04.09.2007
(12.09.2007)


Altri prodotti popolari
(*) Opinioni dei membri di Ciao