Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 162 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Prodotti italiani fabbricati altrove. Che fine ha fatto il made in Italy? Prodotti italiani fabbricati altrove. Che fine ha fatto il made in Italy?

(+) nessuno (-) tutti (*) (Su Ciao da: 11/2007)

190 Opinione

Argomento del Mese - Brasile 2014. Come vi state preparando e quali sono i vostri pronostici per i mondiali di calcio? Brasile 2014. Come vi state preparando e quali sono i vostri pronostici per i mondiali di calcio?

(+) Splendida competizione (-) .... (*) (Su Ciao da: 06/2014)

62 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Tra pochi giorni inizierà un nuovo anno scolastico. Quali ritenete siano i \ Scuola. Tra pochi giorni inizierà un nuovo anno scolastico. Quali ritenete siano i "punti di forza" del sistema scolastico italiano e cosa si dovrebbe cambiare?

(+) -------------------- ---------- (-) -------------------- --------- (*) (Su Ciao da: 09/2014)

52 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) al primo posto la salute (-) all'inizio può essere difficoltoso apportare cambiamenti al proprio stile di vita (*) (Su Ciao da: 03/2014)

89 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne. Quali potrebbero essere i comportamenti e le soluzioni migliori utili a debellare questa piaga sociale? Violenza sulle donne. Quali potrebbero essere i comportamenti e le soluzioni migliori utili a debellare questa piaga sociale?

(+) ^^^^^^ (-) ^^^^^^ (*) (Su Ciao da: 01/2014)

94 Opinione

Argomento del Mese - Primi freddi. Quali sono i vostri  rimedi per proteggervi dai malanni di stagione? Primi freddi. Quali sono i vostri rimedi per proteggervi dai malanni di stagione?

(+) se si segue uno stile di vita sano ce ne sono tanti (-) se ci trascuriamo (*) (Su Ciao da: 10/2012)

62 Opinione

Argomento del Mese - Disoccupazione. Torna a salire il tasso di chi non ha un\'occupazione. Quali sono i motivi e cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema? Disoccupazione. Torna a salire il tasso di chi non ha un'occupazione. Quali sono i motivi e cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema?

(+) ??? ma bisogna scrivere qualcosa (-) ??? ma bisogna scrivere qualcosa (*) (Su Ciao da: 07/2014)

57 Opinione

Argomento del Mese - Dimagrire. Diete \ Dimagrire. Diete "fai da te" sempre più diffuse, le considerate metodi efficaci o solo un grande rischio per la salute?

(+) Zero spese,dovrete rendere conto solo a voi stessi,eviterete situazioni umilianti (-) Potreste incorrere in rischi per la salute,potreste non ottenere i risultati tanto voluti (*) (Su Ciao da: 05/2013)

77 Opinione

Argomento del Mese - Disastri aerei. I recenti fatti di cronaca influenzeranno le tue scelte? Disastri aerei. I recenti fatti di cronaca influenzeranno le tue scelte?

(+) L'annullamento del tempo e delle distanze (-) Un amen (*) (Su Ciao da: 08/2008)

109 Opinione

Argomento del Mese - Estate 2014. Come inizierete la vostra estate e quali sono i vostri progetti? Estate 2014. Come inizierete la vostra estate e quali sono i vostri progetti?

(+) Avere Lei (-) Caldo, zanzare (*) (Su Ciao da: 06/2014)

58 Opinione

Argomento del Mese - Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori? Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori?

(+) per la credibilità della Chiesa tanti, per me nessuno (-) come sopra (*) (Su Ciao da: 03/2014)

73 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini

(+) soldi permettendo (-) deregulation di fondo per tutto e tutti (*) (Su Ciao da: 09/2008)

107 Opinione

Argomento del Mese - Europee 2014. Le elezioni sono ormai vicine e determineranno la composizione del prossimo Parlamento Europeo. Quali sono le aspettative del dopo elezioni? Europee 2014. Le elezioni sono ormai vicine e determineranno la composizione del prossimo Parlamento Europeo. Quali sono le aspettative del dopo elezioni?

(+) parvenza di democrazia (-) ridicola parvenza di democrazia (*) (Su Ciao da: 05/2014)

58 Opinione

Argomento del Mese - Facebook o Twitter Facebook o Twitter

(+) Comunicazione Libera , Svago , Curiostà , Divulgazione e libertà di scrivere. (-) Posso "impoverirvi la vita" e dipendenza. (*) (Su Ciao da: 04/2013)

68 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 162 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  | Prossima pagina »  


   
BRANDELLI D'ITALIA
Scritta da sergentehartman

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: tutti

RIGHT OR WRONG, IS MY COUNTRY. Che sia chiaro! Da ora in poi patti chiari e amicizia lunga: diffidare da qualunque taumaturgo prometta un Rinascimento. Decisamente non ci vuole una laurea. Per fare una lista, dico. Perchè prima della mitizzazione e ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

20.03.2008
Made in Italy, che fine hai fatto ????
Scritta da xyzWilliam

Vantaggi: leggete
Svantaggi: leggete

Premessa Mi butto subito su questa opinione: il made in Italy è uno degli argomenti che mi sta veramente a cuore e di cui sono tanto informato ! Partiamo: - il made in Italy, esiste ? Si. ma di quello vero molto poco. - Perché ? l ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

13.10.2013
UNO, DUE, TRE: STELLA!
Scritta da giadatea

Vantaggi: leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso
Svantaggi: leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso

Nella logica imprenditoriale moderna, ragionare in termini nazionali è diventato scomodo: le aziende che registrano i propri marchi in Italia e che si pregiano di creare il made in italy non sono più le aziende fondate dai patriarchi delle griffes itali ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

30.12.2007
Made in the World
Scritta da Bronteneus

Vantaggi: Globalizzazione.
Svantaggi: Globalizzazione.

> Cosa significa "made in Italy"? La risposta più immediata è "fabbricato in Italia". Il concetto del "made in" è andato assumendo negli anni un significato di volta in volta diverso in funzione della Nazione alla quale fa riferim ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

21.12.2007
(26.12.2008)
E' un bel problema...........
Scritta da ciao00

Vantaggi: Ottimi prodotti ma a costi non competitivi
Svantaggi: Costo del lavoro

...Crolla l'export, l'Italia è piena di prodotti contraffatti in vendita ad ogni angolo di strada, tutta colpa dei cinesi che copiano tutto e grazie alle irrisorie spese di manodopera in patria riproducono di tutto a volte raggiungendo anche ottimi risultati ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

21.12.2007
(25.12.2007)