Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 168 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile? Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile?

(+) dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova? (-) a tonnellate (*) (Su Ciao da: 04/2008)

115 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai  ad esse? Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai ad esse?

(+) Gioia, felicità e pace nel cuore (-) Assolutamente nessuno! (*) (Su Ciao da: 12/2013)

43 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) al primo posto la salute (-) all'inizio può essere difficoltoso apportare cambiamenti al proprio stile di vita (*) (Su Ciao da: 03/2014)

90 Opinione

Argomento del Mese - Emigrazione dei giovani italiani. E\' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà? Emigrazione dei giovani italiani. E' davvero la crisi a determinare questo fenomeno, o semplicemente il desiderio di vivere in altre realtà?

(+) La speranza di potersi costruire un futuro migliore (-) Tanti per il Paese che si lascia e l'allantonamento dai propri affetti (*) (Su Ciao da: 01/2014)

116 Opinione

Argomento del Mese - Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007 Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007

(+) ...vivere un evento... (-) ...svegliarsi e vedere che tutto è falso... (*) (Su Ciao da: 08/2007)

166 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile. Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile.

(+) tutti (-) non conoscerlo (*) (Su Ciao da: 09/2014)

96 Opinione

Argomento del Mese - Robin Williams. Un grande attore dotato di spiccata personalità ma soprattutto un uomo di grande umanità, ricordiamolo insieme attraverso le vostre opinioni. Robin Williams. Un grande attore dotato di spiccata personalità ma soprattutto un uomo di grande umanità, ricordiamolo insieme attraverso le vostre opinioni.

(+) Un grande attore che ci ha lasciato la sua arte per ricordarlo con il sorriso nel cuore! (-) Non potrà più creare nuove emozioni per noi. (*) (Su Ciao da: 08/2014)

61 Opinione

Argomento del Mese - Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie? Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie?

(+) festa nel calore della famiglia (-) spreco (*) (Su Ciao da: 11/2009)

88 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema? Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema?

(+) .... (-) ..... (*) (Su Ciao da: 09/2012)

80 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini

(+) soldi permettendo (-) deregulation di fondo per tutto e tutti (*) (Su Ciao da: 09/2008)

107 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi? Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi?

(+) leggete (-) leggete (*) (Su Ciao da: 10/2008)

88 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi? Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi?

(+) Una stagione tranquilla per avvicinarci all'inverno (-) la nostalgia dell'estate (*) (Su Ciao da: 09/2013)

86 Opinione

Argomento del Mese - Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni

(+) ne vedete? (-) Come minimo, 32 (*) (Su Ciao da: 01/2012)

66 Opinione

Argomento del Mese - \ "Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate?

(+) se non si è in buona forma (-) se non si prendono provvedimenti in anticipo (*) (Su Ciao da: 05/2012)

55 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 168 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 12  | Prossima pagina »  


   
Ma vuoi mettere il paragone, con le energie rinnovabili?!
Scritta da mafaccialei

Vantaggi: dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova?
Svantaggi: a tonnellate

Avendo già trattato a più riprese l’argomento, forse sarebbe superfluo che facessi altre puntualizzazioni su questo tema. Il fatto che continua a preoccuparmi è che, mentre nel resto del Mondo, dopo quanto successo in Giappone, si è verificata una battuta ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.04.2011
Energia nucleare, non siamo all'altezza.
Scritta da Col.Wasp

Vantaggi: Del nucleare: enormi, se...
Svantaggi: Non siamo all'altezza, l'atomo non perdona.

Ciao amici. In questi giorni il dramma che si sta consumando in Giappone sta monopolizzando l'attenzione di tutto il mondo, al punto da far passare in secondo piano la difficilissima situazione in Medio Oriente e in Libia. Quello che è successo ha fatto ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

18.03.2011
Una scelta sofferta
Scritta da pupaolo

Vantaggi: dipende dal punto di vista e non solo da quello
Svantaggi: parecchi, purtroppo, allo stato attuale

Sono in debito con una mia gentile lettrice cui avevo lasciato un commento ad una sua opinione sul tema energetico e che mi ha cortesemente chiesto ulteriori spiegazioni. Credo anche che sia giusto, visto che la mia posizione sulla questione è difforme ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

06.06.2011
NUCLEARE ?
Scritta da armano

Vantaggi: Forse non c'è alternativa
Svantaggi: Forze c'è l'alternativa e non si valuta

...PROBLEMA ENERGETICO IN ITALIA ... NUCLEARE , UNICA SOLUZIONE POSSIBILE? Lo so ha del clamoroso…Armano che pubblica sull'argomento del mese…ma mi son detto…se ci riesce il nonno…:-) Passo alla considerazione seria visto l'argomento… Problema e ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

19.05.2008
(21.04.2010)
Nucleare? no grazie!
Scritta da leon67

Vantaggi: Nessuno per il popolo, molti per bache e politici...
Svantaggi: oneri insostenibili per il popolo in termini di salute e costi

Nucleare No Grazie… …20 anni fa, era lo slogan che più di tutti indicava il risentimento nello stato d'animo degli italiani nei confronti del nucleare, e che si era venuto a creare a seguito del tragicamente noto disastro di Chernobyl che portò sull'inter ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.06.2010