Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



16-30 di 181 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Circo e animali. Una realtà sempre più discussa: Da Milano parte la mozione contro l\'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Cosa ne pensate? Circo e animali. Una realtà sempre più discussa: Da Milano parte la mozione contro l'impiego degli animali negli spettacoli circensi. Cosa ne pensate?

(+) i vantaggi sono solo per i circensi (-) gli animali sono schiavi (*) (Su Ciao da: 03/2015)

92 Opinione

Argomento del Mese - Disastri aerei e sicurezza. I viaggi aerei hanno reso possibile raggiungere mete in tempi e modi stupefacenti.  Tuttavia, in seguito al disastro della Germanwings, le certezze vacillano. Avete paura di volare o vi sentite al sicuro a bordo di un aereo? Disastri aerei e sicurezza. I viaggi aerei hanno reso possibile raggiungere mete in tempi e modi stupefacenti. Tuttavia, in seguito al disastro della Germanwings, le certezze vacillano. Avete paura di volare o vi sentite al sicuro a bordo di un aereo?

(+) Volare è bello e comodo.E soprattutto, sicuro (-) Aver paura di volare e non superarla (*) (Su Ciao da: 03/2015)

74 Opinione

Argomento del Mese - Prodotti italiani fabbricati altrove. Che fine ha fatto il made in Italy? Prodotti italiani fabbricati altrove. Che fine ha fatto il made in Italy?

(+) nessuno (-) tutti (*) (Su Ciao da: 11/2007)

190 Opinione

Argomento del Mese - Fino a dove può spingersi un Paese nella lotta contro il terrorismo? Fino a dove può spingersi un Paese nella lotta contro il terrorismo?

(+) pochi, come ogni azione violenta! (-) tantissimi, come tutte le guerre! (*) (Su Ciao da: 09/2007)

196 Opinione

Argomento del Mese - ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual\'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema? ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema?

(+) la mia opinione verte sul cercare di mettere al sicuro gli innocenti è questo il vantaggio. (-) L' opinione chiede di adottare misure che determinano perdita della pivacy sul posto di lavoro (*) (Su Ciao da: 10/2013)

26 Opinione

Argomento del Mese - Elezioni 2008. Quali le aspettative per l\'Italia del dopo voto? Elezioni 2008. Quali le aspettative per l'Italia del dopo voto?

(+) nessuno (-) OPINIONE CHE SCADE (*) (Su Ciao da: 03/2008)

209 Opinione

Argomento del Mese - Uno sguardo indietro all\'anno 2007. Quali eventi vi sono rimasti impressi? Uno sguardo indietro all'anno 2007. Quali eventi vi sono rimasti impressi?

(+) è un anno come un altro (-) è un anno come un altro (*) (Su Ciao da: 12/2007)

180 Opinione

Argomento del Mese - Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare? Tenersi in forma. Quanto è importante nutrirsi in modo equilibrato e quali sono le diete e i comportamenti da seguire e/o evitare?

(+) LA SALUTE (-) L'ASSENZA DI SALUTE (*) (Su Ciao da: 03/2014)

89 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne. Quali potrebbero essere i comportamenti e le soluzioni migliori utili a debellare questa piaga sociale? Violenza sulle donne. Quali potrebbero essere i comportamenti e le soluzioni migliori utili a debellare questa piaga sociale?

(+) ^^^^^^ (-) ^^^^^^ (*) (Su Ciao da: 01/2014)

95 Opinione

Argomento del Mese - \ "Non vestitevi da omosessuali". Un celebre stilista italiano si rivolge cosi agli omosessuali: "Un uomo gay è un uomo al 100%. Non si deve vestire da gay". E voi, pensate che dovremmo vestirci secondo i nostri gusti o seguire piuttosto dei canoni?

(+) superare le barriere (-) coltivare l'indifferenza (*) (Su Ciao da: 04/2015)

41 Opinione

Argomento del Mese - Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie? Natale. Qual è il suo vero significato e come viene vissuto nelle vostre famiglie?

(+) festa nel calore della famiglia (-) spreco (*) (Su Ciao da: 11/2009)

88 Opinione

Argomento del Mese - Facebook o Twitter Facebook o Twitter

(+) Comunicazione Libera , Svago , Curiostà , Divulgazione e libertà di scrivere. (-) Posso "impoverirvi la vita" e dipendenza. (*) (Su Ciao da: 04/2013)

71 Opinione

Argomento del Mese - Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile? Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile?

(+) dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova? (-) a tonnellate (*) (Su Ciao da: 04/2008)

115 Opinione

Argomento del Mese - Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007 Mondiali di Atletica Leggera Osaka 2007

(+) ...vivere un evento... (-) ...svegliarsi e vedere che tutto è falso... (*) (Su Ciao da: 08/2007)

166 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
16-30 di 181 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 13  | Prossima pagina »  


   
...Ed io continuo a sognare la LIBERTA'...
Scritta da Meet

Vantaggi: i vantaggi sono solo per i circensi
Svantaggi: gli animali sono schiavi

Alla mia terra mi han strappato, ed io mi sono chiesto il perché sono nato. Avevo tanta paura e non sapevo che la vita sarebbe stata così dura. Quattro strette pareti per dormire.. Ed io mi chiedevo: “come andrà a finire?” Prigioniero e schiavo Mi m ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

22.03.2015
(26.03.2015)
Circo e animali...STOP.
Scritta da FedericoIII

Vantaggi: che finisca presto
Svantaggi: chi partecipa a questo orrore...

PREMESSA: Sono animalista al 300 per cento, quindi tutto quello che leggerete è frutto dell’istinto animalesco che alberga sempre in me, senza filtri se non rispettare un regolamento di un sito e le persone che non la pensano come me. Polemico ce ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

17.03.2015
Quando Evoluzione deve scartare Tradizione e Involuzione
Scritta da simovit

Vantaggi: nessuno, solo per gli umani disumani
Svantaggi: maltrattamento animale, reclusione a vita, disumanità degli intenti e dei mezzi

Provate a immaginare uno scenario: mentre vivete tranquillamente la vostra vita venite strappati al vostro territorio, separati dai vostri cari e dai vostri figli, con l'inganno. Magari un animale appartenente a un'altra razza "evoluta" vi coglie all'impr ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

25.03.2015
Il fascino delle "belve" ammaestrate...
Scritta da Valentinamv87

Vantaggi: Spettacolari
Svantaggi: Nel passato probabilmente non vi era sensibilità verso gli animali

Il circo è uno spettacolo dal vivo che si divide in varie esibilzioni: clowneria, giocoleria, acrobatica, discilpline aeree ed esibizioni con animali. Nasce nell'antica Roma e assumerà la sua forma "circolare" molto più tardi, alla base del circo romano c ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

18.03.2015
La civiltà di un uomo si misura in base a come tratta un animale
Scritta da safe1812

Vantaggi: La mozione e il cambiamento del vedere gli animali come fonte di guadagno e abuso
Svantaggi: La negazione di vivere in libertà in natura degli animali

...Ciao a tutti =) Eccoci qui ad affrontare un altro grandissimo problema che riguarda in questo caso il circo e gli animali. A dir la verità sin da piccina non sono mai stata attirata da tutto ciò che riguarda gli spettacoli circensi, per non parlare di q ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

18.03.2015


Altri prodotti popolari
(*) Opinioni dei membri di Ciao