Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



31-45 di 162 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini

(+) soldi permettendo (-) deregulation di fondo per tutto e tutti (*) (Su Ciao da: 09/2008)

107 Opinione

Argomento del Mese - Immigrazione. I drammatici eventi di Lampedusa hanno riaperto il dibattito sui movimenti migratori. Raccontaci la tua su un tema dai grandi risvolti umani. Immigrazione. I drammatici eventi di Lampedusa hanno riaperto il dibattito sui movimenti migratori. Raccontaci la tua su un tema dai grandi risvolti umani.

(+) democratizzare e avviare ad una autonomia una società bisognosa di aiuto (-) inasprirsi contro una tendenza e tentare un nuovo colonialismo dominante. (*) (Su Ciao da: 10/2013)

49 Opinione

Argomento del Mese - Superenalotto Milionario.Tanti soldi fanno davvero la felicità? Superenalotto Milionario.Tanti soldi fanno davvero la felicità?

(+) se vinci sei ricco (-) se non vinci hai buttato dei soldi (*) (Su Ciao da: 08/2009)

53 Opinione

Argomento del Mese - Il governo propone la tassa sul cinema che prevede 1 euro in più a biglietto. Cosa ne pensate? Il governo propone la tassa sul cinema che prevede 1 euro in più a biglietto. Cosa ne pensate?

(+) nessuno (-) svantaggi per tutti (*) (Su Ciao da: 02/2011)

86 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

83 Opinione

Argomento del Mese - Le dimissioni di Papa Benedetto XVI Le dimissioni di Papa Benedetto XVIGuarda 1 Video Opinione.

(Su Ciao da: 02/2013)

58 Opinione

Argomento del Mese - Fuga di cervelli. Cosa possiamo fare per evitare questo fenomeno? Fuga di cervelli. Cosa possiamo fare per evitare questo fenomeno?

(+) La possibilità di valorizzare se stessi (-) L'addio al paese natale non per scelta ma per frustrazione (*) (Su Ciao da: 05/2012)

55 Opinione

Argomento del Mese - Sagre e feste paesane 2014. L’estate è la stagione delle feste culinarie che rispecchiano le tradizioni. Quali sono le più famose nella vostra città? Sagre e feste paesane 2014. L’estate è la stagione delle feste culinarie che rispecchiano le tradizioni. Quali sono le più famose nella vostra città?

(+) leggi opinione (-) leggi opinione (*) (Su Ciao da: 08/2014)

28 Opinione

Argomento del Mese - Obesità. L\'Epidemia del Terzo Millennio. A cosa è dovuta e come si può prevenire? Obesità. L'Epidemia del Terzo Millennio. A cosa è dovuta e come si può prevenire?

(+) Nessuno (-) Troppi (*) (Su Ciao da: 09/2011)

58 Opinione

Argomento del Mese - Crisi.Il premier Letta assicura l’imminente ripresa economica del nostro paese. La realtà quotidiana però suggerisce altro. Che percezione hai del momento e come pensi possa essere superato? Crisi.Il premier Letta assicura l’imminente ripresa economica del nostro paese. La realtà quotidiana però suggerisce altro. Che percezione hai del momento e come pensi possa essere superato?

(+) rimettere in sesto l'impresa italia (-) toglierci la livrea di lacchè (*) (Su Ciao da: 11/2013)

54 Opinione

Argomento del Mese - Terremoto in Abruzzo. Una tragedia evitabile? Terremoto in Abruzzo. Una tragedia evitabile?

(+) Nessuno (-) Nessuno (*) (Su Ciao da: 04/2009)

82 Opinione

Argomento del Mese - Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno? Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

(+) credere che il cattivo tempo stia per finire (-) farsi prendere dallo sconforto (*) (Su Ciao da: 12/2012)

71 Opinione

Argomento del Mese - Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni

(+) ne vedete? (-) Come minimo, 32 (*) (Su Ciao da: 01/2012)

66 Opinione

Argomento del Mese - Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi? Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi?

(+) leggete (-) leggete (*) (Su Ciao da: 10/2008)

87 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
31-45 di 162 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  | Prossima pagina »  


   
le emozioni non conoscono crisi finanziarie
Scritta da alanon

Vantaggi: ...
Svantaggi: ...

Due anziani, dolci e romantici.... Lui spinge il carrello, le spalle leggermente incurvate dagli anni, un cappotto marrone che ha visto tempi migliori, ma il passo fiero a sicuro... Lei leggermente più giovane, con il braccio intorno al braccio di lui, ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

09.12.2008
Natale ha il significato che tu gli dai...
Scritta da anna.t81

Vantaggi: magico se vissuto in famiglia
Svantaggi: deprimente se si è da soli

IL Natale arriva puntuale ogni anno un po' come le tasse, ci aspetta al varco e richiede tutte le nostre energie e molti dei soldi della tredicesima (beato chi ce l'ha..). C'è la vigilia da organizzare, il supermercato da saccheggiare, i parenti mai sent ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.12.2008
(10.02.2009)
Il mio Natale...
Scritta da Latitta

Vantaggi: Tanta gioia e felicità, alla faccia del consumismo
Svantaggi: Un pò di nostalgia..

Salve a tutti!!! Desidero fare una premessa alla mia opinione. Non ho scritto per partecipare al concorso del mese, bensì per mio piacere e spero anche quello di chi mi leggerà. Sono solo ricordi scritti di getto e ringrazio da ora chi avrà la pazienza di ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

14.12.2008
Un Natale tristemente diverso
Scritta da Danielac76

Vantaggi: per me questo Natale non ne ha...
Svantaggi: ...

Ogni anno, un pò prima del giorno dell'Immacolata, giorno nel quale per convenzione si addobba l'albero per le feste natalizie, pregusto il momento in cui tirerò fuori dalle loro scatole le decorazioni di vetro, disporrò i capelli d'angelo, creerò scenogr ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.12.2008
(01.12.2008)
Il mio antico Ricordo del Natale!
Scritta da melusina

Vantaggi: Amato molto dai bambini e per chi non è solo!
Svantaggi: Triste per chi è solo! e ha perso i propri cari.

Ciao a tutti, Nel pomeriggio di oggi voglio trasgredire alla mia piccola regola personale scrivendo una opinione riguardante l'argomento del mese, spesso ho detto nei miei vari commenti alle vostre recensioni oppure nei box di non essere molto favorevole ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

18.12.2008