Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



31-45 di 181 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual\'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema? ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema?

(+) la mia opinione verte sul cercare di mettere al sicuro gli innocenti è questo il vantaggio. (-) L' opinione chiede di adottare misure che determinano perdita della pivacy sul posto di lavoro (*) (Su Ciao da: 10/2013)

26 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Facebook o Twitter Facebook o Twitter

(+) Comunicazione Libera , Svago , Curiostà , Divulgazione e libertà di scrivere. (-) Posso "impoverirvi la vita" e dipendenza. (*) (Su Ciao da: 04/2013)

71 Opinione

Argomento del Mese - Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile? Problema energetico in Italia. Nucleare, unica soluzione possibile?

(+) dopo Fukushima, c'è ancora qualcuno che ne trova? (-) a tonnellate (*) (Su Ciao da: 04/2008)

115 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile. Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile.

(+) tutti (-) non conoscerlo (*) (Su Ciao da: 09/2014)

96 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

84 Opinione

Argomento del Mese - Carnevale Carnevale

(+) tutti (-) nessuno (*) (Su Ciao da: 01/2013)

45 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema? Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema?

(+) .... (-) ..... (*) (Su Ciao da: 09/2012)

81 Opinione

Argomento del Mese - Dimagrire. Diete \ Dimagrire. Diete "fai da te" sempre più diffuse, le considerate metodi efficaci o solo un grande rischio per la salute?

(+) Zero spese,dovrete rendere conto solo a voi stessi,eviterete situazioni umilianti (-) Potreste incorrere in rischi per la salute,potreste non ottenere i risultati tanto voluti (*) (Su Ciao da: 05/2013)

77 Opinione

Argomento del Mese - Stagione fredda e salute. Quali sono i rimedi più efficaci che avete personalmente testato per tenervi in forma durante la stagione invernale? Stagione fredda e salute. Quali sono i rimedi più efficaci che avete personalmente testato per tenervi in forma durante la stagione invernale?

(+) leggi opi (-) leggi opi (*) (Su Ciao da: 01/2015)

60 Opinione

Argomento del Mese - Obiettivi 2015. Quali sono i principali obiettivi in ambito privato e/o lavorativo che vorreste raggiungere quest\'anno? Obiettivi 2015. Quali sono i principali obiettivi in ambito privato e/o lavorativo che vorreste raggiungere quest'anno?

(+) ottimismo (-) guai a ripetizione (*) (Su Ciao da: 12/2014)

63 Opinione

Argomento del Mese - Festa della Mamma.   Per una Mamma Eccezionale, una Opinione Eccezionale Festa della Mamma. Per una Mamma Eccezionale, una Opinione Eccezionale

(+) -- (-) -- (*) (Su Ciao da: 04/2015)

27 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini Scuola. Pro e contro della nuova riforma Gelmini

(+) soldi permettendo (-) deregulation di fondo per tutto e tutti (*) (Su Ciao da: 09/2008)

107 Opinione

Argomento del Mese - L\'avvento. Il periodo liturgico che precede il Natale e ci prepara alla nascita di Gesù. Come vi preparate a questo evento? L'avvento. Il periodo liturgico che precede il Natale e ci prepara alla nascita di Gesù. Come vi preparate a questo evento?

(+) Oggi i giovani vogliono si dica loro la verità (-) Ai giovani sono state dette e si continuano a dire tante menzogne (*) (Su Ciao da: 12/2014)

50 Opinione

Argomento del Mese - Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni

(+) ne vedete? (-) Come minimo, 32 (*) (Su Ciao da: 01/2012)

66 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
31-45 di 181 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 13  | Prossima pagina »  


   
PROTEGGIAMOLI! E' nostro dovere!!!
Scritta da aliada

Vantaggi: la mia opinione verte sul cercare di mettere al sicuro gli innocenti è questo il vantaggio.
Svantaggi: L' opinione chiede di adottare misure che determinano perdita della pivacy sul posto di lavoro

Quale vita desiderate per voi o per i vostri figli ? La migliore naturalmente. Questa migliore vita come possiamo costruirla? Nella nostra società si può ancora sperare di REINDIRIZZARE tutto ciò che non funziona? SPERO...CREDO...PRETENDO!.. E' VOGLIO ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

05.10.2013
(14.10.2013)
indignazione e vergogna
Scritta da ginepria

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: sofferenza e vergogna

PREMESSA Non sono una mamma (ancora) ma ho avuto un paio di esperienze come baby sitter e (come ho già detto in altre recensioni) ho tre stupende nipoti dai 5 agli 11 anni per cui, seppur sommessamente e senza pretese, penso di poter dire la mia (e c ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

06.10.2013
(07.10.2013)
E' SOLO UN MANDARINO...
Scritta da nicriv

Vantaggi: Non tutti gli asili sono uguali!
Svantaggi: Se trovi quello sbagliato denuncia!

PREMESSA NECESSARIA Vi racconto una storia, una brutta storia, una storia che fa riflettere e che fa male...una storia antica. Tanti anni fa, quando ero una bambina di 2 anni frequentavo un asilo nido gestito da suore, quello che succedeva in quell ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

11.10.2013
non ho più parole ..........
Scritta da speranza87

Vantaggi: ......
Svantaggi: .............

APPENA HO LETTO QUESTO TITOLO MI E' VENUTO DA ESPRIMERE LA MIA OPINIONE ED ORA CHE HO PIù TEMPO PER SCRIVERE LA DICO. L ' ASILO NIDO DI PRIMA Prima quando andavo io all ' asilo, circa 25 anni fa era tutto diverso, andavi all ' asilo con il ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

05.10.2013
(15.10.2013)
UNIAMOCI PER FERMARE QUEST'OBBROBRIO
Scritta da Marynella

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: molti

... INTRODUZIONE Io non sono sicuramente la migliore educatrice del mondo ma,in quanto zia di due bimbi meravigliosi mi sento quasi in dovere di intervenire e dire la mia, visto che l'argomento di questa volta riguarda gli asili e le scuole materne. ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

12.10.2013


Altri prodotti popolari
(*) Opinioni dei membri di Ciao