Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



31-45 di 175 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - L\'avvento. Il periodo liturgico che precede il Natale e ci prepara alla nascita di Gesù. Come vi preparate a questo evento? L'avvento. Il periodo liturgico che precede il Natale e ci prepara alla nascita di Gesù. Come vi preparate a questo evento?

(+) Oggi i giovani vogliono si dica loro la verità (-) Ai giovani sono state dette e si continuano a dire tante menzogne (*) (Su Ciao da: 12/2014)

50 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi? Autunno. La fredda stagione è ormai alle porte. In che modo vi preparerete e come solitamente vivete la fine dei mesi caldi?

(+) Una stagione tranquilla per avvicinarci all'inverno (-) la nostalgia dell'estate (*) (Su Ciao da: 09/2013)

86 Opinione

Argomento del Mese - Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni

(+) ne vedete? (-) Come minimo, 32 (*) (Su Ciao da: 01/2012)

66 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

84 Opinione

Argomento del Mese - Robin Williams. Un grande attore dotato di spiccata personalità ma soprattutto un uomo di grande umanità, ricordiamolo insieme attraverso le vostre opinioni. Robin Williams. Un grande attore dotato di spiccata personalità ma soprattutto un uomo di grande umanità, ricordiamolo insieme attraverso le vostre opinioni.

(+) Un grande attore che ci ha lasciato la sua arte per ricordarlo con il sorriso nel cuore! (-) Non potrà più creare nuove emozioni per noi. (*) (Su Ciao da: 08/2014)

61 Opinione

Argomento del Mese - Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia? Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia?

(+) Rispetto dei diritti umani, segno di civiltà. (-) Chiusura mentale di ancora troppe persone. (*) (Su Ciao da: 05/2013)

88 Opinione

Argomento del Mese - Testamento biologico. Qual è secondo te la legge più giusta? Testamento biologico. Qual è secondo te la legge più giusta?

(+) Per ora pochi (-) se ne profilano molti (*) (Su Ciao da: 02/2009)

52 Opinione

Argomento del Mese - Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno? Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

(+) credere che il cattivo tempo stia per finire (-) farsi prendere dallo sconforto (*) (Su Ciao da: 12/2012)

71 Opinione

Argomento del Mese - Carnevale Carnevale

(+) tutti (-) nessuno (*) (Su Ciao da: 01/2013)

45 Opinione

Argomento del Mese - Sicurezza cittadini. Vi sentite protetti nella vostra città? Sicurezza cittadini. Vi sentite protetti nella vostra città?

(+) ce ne sarebbero di notevoli se solo si facesse di più e si agisse diversamente (-) La paura quotidiana che ci possa accadere qualcosa, il non vedere rispettato un nostro diritto (*) (Su Ciao da: 10/2009)

51 Opinione

Argomento del Mese - Il governo propone la tassa sul cinema che prevede 1 euro in più a biglietto. Cosa ne pensate? Il governo propone la tassa sul cinema che prevede 1 euro in più a biglietto. Cosa ne pensate?

(+) nessuno (-) svantaggi per tutti (*) (Su Ciao da: 02/2011)

86 Opinione

Argomento del Mese - Pasqua. Pasqua è alle porte.  Siete legati ai dolci tipici delle vostre zone oppure preferite la classica Colomba e Uovo di Pasqua? Raccontateci le vostre tradizioni culinarie. Pasqua. Pasqua è alle porte. Siete legati ai dolci tipici delle vostre zone oppure preferite la classica Colomba e Uovo di Pasqua? Raccontateci le vostre tradizioni culinarie.

(+) molti (-) nessuno (*) (Su Ciao da: 04/2014)

53 Opinione

Argomento del Mese - Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d\'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell\'industria discografica italiana? Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell'industria discografica italiana?

(+) è uno spettacolo (-) troppo lungo (*) (Su Ciao da: 02/2014)

70 Opinione

Argomento del Mese - Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile. Autunno. La stagione perfetta per le gite fuori porta tra colori e natura, city-trip o soggiorni spa. Raccontateci il vostro weekend ideale e la vostra esperienza per un viaggio indimenticabile.

(+) tutti (-) non conoscerlo (*) (Su Ciao da: 09/2014)

96 Opinione

Argomento del Mese - Le dimissioni di Papa Benedetto XVI Le dimissioni di Papa Benedetto XVIGuarda 1 Video Opinione.

(Su Ciao da: 02/2013)

57 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
31-45 di 175 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 12  | Prossima pagina »  


   
NON festeggerò il Natale, perchè sono cristiano!
Scritta da CHEZIAOTTO

Vantaggi: Oggi i giovani vogliono si dica loro la verità
Svantaggi: Ai giovani sono state dette e si continuano a dire tante menzogne

Prefazione Forse per molti il mio tema "NON festeggerò il Natale, perchè sono cristiano!" farà sorgere delle domande tipo: "Ma il Natale è una festa cristiana, perchè tu dici che NON la festeggerai perchè sei cristiano?" oppure "Tutti i cristiani ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

03.12.2014
Come e perchè stiamo meglio senza festeggiare il Natale!
Scritta da Conoscere

Vantaggi: No, come ho spiegato
Svantaggi: Tanti, come ho spiegato

Il Natale significa cose diverse per persone diverse. Molti lo considerano un periodo di vacanza in cui tutta la famiglia si ritrova. Attendono il Natale come un’occasione gioiosa caratterizzata da buon cibo, canti e balli, compagnie preferite e scambio d ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.12.2014
Non festeggerò il Natale perchè amo e rispetto Gesù Cristo.
Scritta da Monfalconese

Vantaggi: Secondo il "padrone di casa", NO!
Svantaggi: Secondo il "padrone di casa", TANTI!

PREMESSA Scrivo questa mia opinione sul Natale più che per partecipare a una competizione tra gli utenti, (le competizioni con premi in denaro rivelano la vera natura di certe persone, per fortuna rare, che per pochi euro gettano alle ortiche ogni q ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

05.12.2014
Come un viaggio andata e ritorno attraverso l'anima
Scritta da EttoreBaldassarre

Vantaggi: vi prego di leggerla
Svantaggi: come sopra

Cosa ci sta succedendo La domanda che io pongo a ognuno di voi è Cosa ci sta succedendo? E ve lo chiedo dal profondo del cuore, quasi tormentato da tanta confusione che persino un argomento come questo da anni ha generato. E' proprio vero? La ca ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

03.12.2014
(11.12.2014)
Il Natale per me....
Scritta da Pacman1984

Vantaggi: .
Svantaggi: .

BUONGIORNO A TUTTI VOI, ero indeciso se partecipare o no a questo concorso,di solito non partecipo mai ma questa volta l ' argomento mi interessa e voglio dire la mia per quanto riguarda Il Natale. COS' E' IL NATALE PER ME Il Natale è una fes ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

08.12.2014


Altri prodotti popolari
(*) Opinioni dei membri di Ciao