Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



31-45 di 156 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Vittime della crisi economica. In aumento il numero dei suicidi in Italia a causa della crisi che porta gli imprenditori a compiere gesti estremi. Vittime della crisi economica. In aumento il numero dei suicidi in Italia a causa della crisi che porta gli imprenditori a compiere gesti estremi.

(+) ------- (-) ------- (*) (Su Ciao da: 04/2012)

56 Opinione

Argomento del Mese - Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori? Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori?

(+) per la credibilità della Chiesa tanti, per me nessuno (-) come sopra (*) (Su Ciao da: 03/2014)

73 Opinione

Argomento del Mese - Pasqua. Pasqua è alle porte.  Siete legati ai dolci tipici delle vostre zone oppure preferite la classica Colomba e Uovo di Pasqua? Raccontateci le vostre tradizioni culinarie. Pasqua. Pasqua è alle porte. Siete legati ai dolci tipici delle vostre zone oppure preferite la classica Colomba e Uovo di Pasqua? Raccontateci le vostre tradizioni culinarie.

(+) molti (-) nessuno (*) (Su Ciao da: 04/2014)

53 Opinione

Argomento del Mese - Fuga di cervelli. Cosa possiamo fare per evitare questo fenomeno? Fuga di cervelli. Cosa possiamo fare per evitare questo fenomeno?

(+) La possibilità di valorizzare se stessi (-) L'addio al paese natale non per scelta ma per frustrazione (*) (Su Ciao da: 05/2012)

55 Opinione

Argomento del Mese - Terremoto in Abruzzo. Una tragedia evitabile? Terremoto in Abruzzo. Una tragedia evitabile?

(+) Nessuno (-) Nessuno (*) (Su Ciao da: 04/2009)

82 Opinione

Argomento del Mese - Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi? Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi?

(+) leggete (-) leggete (*) (Su Ciao da: 10/2008)

87 Opinione

Argomento del Mese - Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia? Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia?

(+) Rispetto dei diritti umani, segno di civiltà. (-) Chiusura mentale di ancora troppe persone. (*) (Su Ciao da: 05/2013)

87 Opinione

Argomento del Mese - Primi freddi. Quali sono i vostri  rimedi per proteggervi dai malanni di stagione? Primi freddi. Quali sono i vostri rimedi per proteggervi dai malanni di stagione?

(+) se si segue uno stile di vita sano ce ne sono tanti (-) se ci trascuriamo (*) (Su Ciao da: 10/2012)

61 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

83 Opinione

Argomento del Mese - Le dimissioni di Papa Benedetto XVI Le dimissioni di Papa Benedetto XVIGuarda 1 Video Opinione.

(Su Ciao da: 02/2013)

58 Opinione

Argomento del Mese - Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno? Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

(+) credere che il cattivo tempo stia per finire (-) farsi prendere dallo sconforto (*) (Su Ciao da: 12/2012)

71 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi? Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi?

(+) LA VIOLENZA NON HA VANTAGGI (-) LA VIOLENZA E' DA CONDANNARE (*) (Su Ciao da: 08/2010)

61 Opinione

Argomento del Mese - Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni

(+) ne vedete? (-) Come minimo, 32 (*) (Su Ciao da: 01/2012)

66 Opinione

Argomento del Mese - Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d\'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell\'industria discografica italiana? Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell'industria discografica italiana?

(+) è uno spettacolo (-) troppo lungo (*) (Su Ciao da: 02/2014)

70 Opinione

Argomento del Mese - Pedofilia e Chiesa cattolica. Quante verità nascoste e quali provvedimenti prendere perché ciò non si ripeta mai più? Pedofilia e Chiesa cattolica. Quante verità nascoste e quali provvedimenti prendere perché ciò non si ripeta mai più?

(+) E' la fede che continua a vivere nel nostro cuore nonostante tutto.... (-) Tutti (*) (Su Ciao da: 03/2010)

60 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
31-45 di 156 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  | Prossima pagina »  


   
L'Italia che Affonda!
Scritta da tonylee

Vantaggi: -------
Svantaggi: -------

La situazione generale in Italia Essendo un agente di commercio ( plurimandatario ) ed in un certo senso un piccolo imprenditore commerciale, capisco, pur non appoggiando,la tragica scelta di diversi imprenditori ,di farla finita a causa di ques ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

16.04.2012
(30.04.2012)
un grosso problema da risolvere!!
Scritta da gianna8

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: la povera gente che perde prima la dignità e poi la vita

PREMESSA: Ciao ragazzi premetto che ero molto indecisa se farlo o no questo concorso, ma poi, ho deciso di farlo perché ho degli esempi di vita reale da apportarvi, per farvi capire meglio l’ argomento del quale si va a discutere. Premetto ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

17.04.2012
(29.04.2012)
L'enorme stress di oggi
Scritta da riceci

Vantaggi: --
Svantaggi: --

La crisi che stiamo vivendo sta esplodendo in modo devastante. E’ un argomento che si fa sempre più sentire sulla pelle di milioni di italiani. Pesa il calo del potere d'acquisto dei salari, si acuisce il ricorso disperato delle imprese al fido bancario. ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

11.04.2012
CRISI ECONOMICA = DISOCCUPAZIONE
Scritta da NUORINA

Vantaggi: no
Svantaggi: si

Ho letto in diversi quotidiani che alcuni imprenditori si suicidano in Italia a causa della crisi economica. Imprese che non vengono più aiutate dalle banche, non fanno più prestiti, persone che si buttano sotto al treno perché hanno debiti altissimi. G.B ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

17.04.2012
(26.04.2012)
Diario di un commerciante. Di un marito. Di un padre.
Scritta da ADELE71

Vantaggi: Quello che non uccide rende più forti
Svantaggi: Non si può reggere all'infinito se non si vede la fine del tunnel

mini storia della crisi mondiale La crisi economica mondiale comincia nel 2008 in seguito ad una crisi finanziaria originatasi negli Usa nell'estate del 2007 (mutui subprime). Tra i principali fattori l'aumento esponenziale dei prezzi delle materi ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

09.04.2012
(25.04.2012)