Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



31-45 di 164 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Saldi. Come e dove fare gli acquisti migliori? Saldi. Come e dove fare gli acquisti migliori?

(+) ampia scelta sul mercato (-) troppi specchietti per le allodole (*) (Su Ciao da: 06/2008)

78 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi? Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi?

(+) LA VIOLENZA NON HA VANTAGGI (-) LA VIOLENZA E' DA CONDANNARE (*) (Su Ciao da: 08/2010)

61 Opinione

Argomento del Mese - Estate 2014. Come inizierete la vostra estate e quali sono i vostri progetti? Estate 2014. Come inizierete la vostra estate e quali sono i vostri progetti?

(+) Avere Lei (-) Caldo, zanzare (*) (Su Ciao da: 06/2014)

58 Opinione

Argomento del Mese - Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi? Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi?

(+) leggete (-) leggete (*) (Su Ciao da: 10/2008)

88 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Serie A. Ricomincia il campionato di calcio, spettacolo condiviso da milioni di italiani. Raccontaci che rapporto hai con questo sport e come vivi questa manifestazione. Serie A. Ricomincia il campionato di calcio, spettacolo condiviso da milioni di italiani. Raccontaci che rapporto hai con questo sport e come vivi questa manifestazione.

(+) Avvincente rappresentazione del gioco più bello del mondo (-) appassionarsi troppo perdendo di vista i sani principi (*) (Su Ciao da: 08/2013)

38 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai  ad esse? Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai ad esse?

(+) Gioia, felicità e pace nel cuore (-) Assolutamente nessuno! (*) (Su Ciao da: 12/2013)

43 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

83 Opinione

Argomento del Mese - Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia? Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia?

(+) Rispetto dei diritti umani, segno di civiltà. (-) Chiusura mentale di ancora troppe persone. (*) (Su Ciao da: 05/2013)

88 Opinione

Argomento del Mese - Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno? Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

(+) credere che il cattivo tempo stia per finire (-) farsi prendere dallo sconforto (*) (Su Ciao da: 12/2012)

71 Opinione

Argomento del Mese - \ "Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate?

(+) se non si è in buona forma (-) se non si prendono provvedimenti in anticipo (*) (Su Ciao da: 05/2012)

55 Opinione

Argomento del Mese - Nuovo anno. Si apre il 2014.  Alla luce dell’ultimo anno appena trascorso, quali propositi intendi realizzare per il nuovo? Parlaci delle tue intenzioni. Nuovo anno. Si apre il 2014. Alla luce dell’ultimo anno appena trascorso, quali propositi intendi realizzare per il nuovo? Parlaci delle tue intenzioni.

(+) tanti (-) bisogna essereci portati (*) (Su Ciao da: 12/2013)

43 Opinione

Argomento del Mese - Pasqua. Pasqua è alle porte.  Siete legati ai dolci tipici delle vostre zone oppure preferite la classica Colomba e Uovo di Pasqua? Raccontateci le vostre tradizioni culinarie. Pasqua. Pasqua è alle porte. Siete legati ai dolci tipici delle vostre zone oppure preferite la classica Colomba e Uovo di Pasqua? Raccontateci le vostre tradizioni culinarie.

(+) molti (-) nessuno (*) (Su Ciao da: 04/2014)

53 Opinione

Argomento del Mese - Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d\'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell\'industria discografica italiana? Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell'industria discografica italiana?

(+) è uno spettacolo (-) troppo lungo (*) (Su Ciao da: 02/2014)

70 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo a scuola. Studenti vittime di discriminazioni e offese messe in atto da parte di uno o più compagni di scuola. Come arginare in futuro questo problema? Bullismo a scuola. Studenti vittime di discriminazioni e offese messe in atto da parte di uno o più compagni di scuola. Come arginare in futuro questo problema?

(+) nessuno (-) tutti (*) (Su Ciao da: 09/2011)

56 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
31-45 di 164 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  | Prossima pagina »  


   
Saldi Mortali...Quando i soldi non bastano mai!
Scritta da doomer

Vantaggi: ampia scelta sul mercato
Svantaggi: troppi specchietti per le allodole

Tenendo conto che per saldi s'intende gli sconti su beni di abbigliamento ed accessoristica della persona, iniziamo a dissertare un po'.......... Prologo: In questo periodo ormai latente di recessione economica, dovuta sopratutto alla dipendenza as ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

23.07.2008
(01.08.2008)
PER RILASSARSI NON SOLO MASSAGGI E...
Scritta da diddlina2001

Vantaggi: Convenienza...
Svantaggi: Occhio agli imbrogli

SALDI, PREZZI SCONTATI E CONVENIENZA. E' iniziato in alcune città il periodo dei saldi e la corsa e le file nei negozi sono quasi un obbligo da adempiere per molteplici di noi. E' il periodo dei prezzi scontati della magliettina, degli short che abbiamo ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

06.07.2008
(01.08.2008)
SALDI ? ok però proteggiti gli occhi...
Scritta da armano

Vantaggi: ripari le mutande di ghisa
Svantaggi: qualche difficoltà con il congiuntivo....

Dunque "SALDI" ...è ora di fare chiarezza....SALDI...SALDI....ma saldi chè? ...voce del verbo saldare...certo! Seconda persona singolare presente, modo indicativo : Tu saldi ma anche Prima seconda e terza persona singolare p ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

28.07.2008
(01.08.2008)
Saldi... questi sconosciuti.
Scritta da fly815

Vantaggi: non credo che ci siano dei vantaggi
Svantaggi: parecchi...

Evviva ci sono i saldi, ma quali saldi? Si sono iniziati da poco… stiamo attenti a ciò che ci rifilano questi commercianti un po' burberi : ) . Saldi, questa parola che mi suona strana,una parola che non si sa oramai cosa vuol dire. In giro per negozi ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

28.07.2008
Il Cimitero delle Scarpe.
Scritta da gallastruzzo

Vantaggi: Leggi l'opinione.
Svantaggi: Leggi l'opinione.

I soggetti piu' frequentemente interessati ai "Saldi" risultano essere le "Mogli" (Umanoidi nell'aspetto ma assai pericolose, si attaccano con tenacia a ogni cosa che brilla- n.d.a.) La donna con cui dividete la casa, ad eccezione della scarpiera che è z ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

08.07.2008
(22.12.2010)