Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



31-45 di 166 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Scuola. Tra pochi giorni inizierà un nuovo anno scolastico. Quali ritenete siano i \ Scuola. Tra pochi giorni inizierà un nuovo anno scolastico. Quali ritenete siano i "punti di forza" del sistema scolastico italiano e cosa si dovrebbe cambiare?

(+) -------------------- ---------- (-) -------------------- --------- (*) (Su Ciao da: 09/2014)

52 Opinione

Argomento del Mese - Robin Williams. Un grande attore dotato di spiccata personalità ma soprattutto un uomo di grande umanità, ricordiamolo insieme attraverso le vostre opinioni. Robin Williams. Un grande attore dotato di spiccata personalità ma soprattutto un uomo di grande umanità, ricordiamolo insieme attraverso le vostre opinioni.

(+) Un grande attore che ci ha lasciato la sua arte per ricordarlo con il sorriso nel cuore! (-) Non potrà più creare nuove emozioni per noi. (*) (Su Ciao da: 08/2014)

61 Opinione

Argomento del Mese - Bandiera Blu. Come ogni anno è stata stilata la nuova lista delle migliori spiagge. Siete d\'accordo e quali sono le vostre preferite? Bandiera Blu. Come ogni anno è stata stilata la nuova lista delle migliori spiagge. Siete d'accordo e quali sono le vostre preferite?

(+) Leggi opinione (-) Leggi opinione (*) (Su Ciao da: 07/2014)

33 Opinione

Argomento del Mese - Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici? Governo Renzi. Un governo giovane e con alta percentuale di donne, pensate sia una svolta positiva o rimanete scettici?

(+) per noi nessuno (-) non vedo, purtroppo, miglioramenti all'orizzonte (*) (Su Ciao da: 02/2014)

113 Opinione

Argomento del Mese - Dimagrire. Diete \ Dimagrire. Diete "fai da te" sempre più diffuse, le considerate metodi efficaci o solo un grande rischio per la salute?

(+) Zero spese,dovrete rendere conto solo a voi stessi,eviterete situazioni umilianti (-) Potreste incorrere in rischi per la salute,potreste non ottenere i risultati tanto voluti (*) (Su Ciao da: 05/2013)

78 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo a scuola. Studenti vittime di discriminazioni e offese messe in atto da parte di uno o più compagni di scuola. Come arginare in futuro questo problema? Bullismo a scuola. Studenti vittime di discriminazioni e offese messe in atto da parte di uno o più compagni di scuola. Come arginare in futuro questo problema?

(+) nessuno (-) tutti (*) (Su Ciao da: 09/2011)

56 Opinione

Argomento del Mese - Pasqua. Pasqua è alle porte.  Siete legati ai dolci tipici delle vostre zone oppure preferite la classica Colomba e Uovo di Pasqua? Raccontateci le vostre tradizioni culinarie. Pasqua. Pasqua è alle porte. Siete legati ai dolci tipici delle vostre zone oppure preferite la classica Colomba e Uovo di Pasqua? Raccontateci le vostre tradizioni culinarie.

(+) molti (-) nessuno (*) (Su Ciao da: 04/2014)

53 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai  ad esse? Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai ad esse?

(+) Gioia, felicità e pace nel cuore (-) Assolutamente nessuno! (*) (Su Ciao da: 12/2013)

43 Opinione

Argomento del Mese - Alluvioni e Frane. Situazioni allarmanti in tutta Italia. Mancanza di un\'efficace politica di prevenzione? Alluvioni e Frane. Situazioni allarmanti in tutta Italia. Mancanza di un'efficace politica di prevenzione?

(+) nessuno (-) troppi (*) (Su Ciao da: 11/2012)

44 Opinione

Argomento del Mese - Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori? Un anno con Papa Francesco. A un anno dal famoso “Buonasera”, Papa Francesco ha rinnovato la Chiesa Cattolica: quali sono i cambiamenti più evidenti rispetto ai suoi predecessori?

(+) per la credibilità della Chiesa tanti, per me nessuno (-) come sopra (*) (Su Ciao da: 03/2014)

73 Opinione

Argomento del Mese - Il governo propone la tassa sul cinema che prevede 1 euro in più a biglietto. Cosa ne pensate? Il governo propone la tassa sul cinema che prevede 1 euro in più a biglietto. Cosa ne pensate?

(+) nessuno (-) svantaggi per tutti (*) (Su Ciao da: 02/2011)

86 Opinione

Argomento del Mese - Disoccupazione. Torna a salire il tasso di chi non ha un\'occupazione. Quali sono i motivi e cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema? Disoccupazione. Torna a salire il tasso di chi non ha un'occupazione. Quali sono i motivi e cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema?

(+) ??? ma bisogna scrivere qualcosa (-) ??? ma bisogna scrivere qualcosa (*) (Su Ciao da: 07/2014)

57 Opinione

Argomento del Mese - \ "Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate?

(+) se non si è in buona forma (-) se non si prendono provvedimenti in anticipo (*) (Su Ciao da: 05/2012)

55 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi? Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi?

(+) LA VIOLENZA NON HA VANTAGGI (-) LA VIOLENZA E' DA CONDANNARE (*) (Su Ciao da: 08/2010)

61 Opinione

Argomento del Mese - Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni

(+) ne vedete? (-) Come minimo, 32 (*) (Su Ciao da: 01/2012)

66 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
31-45 di 166 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  ... 12  | Prossima pagina »  


   
SCUOLA .........UN INVESTIMENTO IN CAPITALE UMANO
Scritta da leonessa62

Vantaggi: ------------------------------
Svantaggi: -----------------------------

Tra poco la campanella ritornerà protagonista di ogni mattina per milioni di studenti, anche se in tutta Italia suonerà l'inizio in maniera differente. Infatti la Regione a dare inizio al nuovo anno scolastico sarà l'Alto Adige, l'8 di settembre, a seguir ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

06.09.2014
Ogni istruzione seria s'acquista con la vita, non con la scuola.
Scritta da NAILPOLISHADDICTED

Vantaggi: ____________
Svantaggi: ____________

Toc toc Sì prego, dica pure Salve, volevo sapere se c'è ancora un posto libero per entrare nella gabbia dei leoni... Ah sì guardi non c'è problema, questi leoni non sono mai stanchi di sbranare persone! Pfiuuu, menomale! Pensavo di essere arr ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

07.09.2014
La scuola che ho vissuto, che vivo e che vorrei.
Scritta da Nibet

Vantaggi: Ogni giorno si impara qualcosa e si cresce insieme.
Svantaggi: La logica del risparmio sulla pelle dei bambini e degli insegnanti...

Premessa Questo argomento mi interessa tantissimo perché da 31 anni a questa parte fa parte della mia vita di tutti i giorni senza considerare ovviamente gli anni vissuti come studentessa. E' difficile però sintetizzare un argomento così complesso per ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

07.09.2014
I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA
Scritta da zebra89

Vantaggi: Vuole essere sempre al passo con i tempi
Svantaggi: Precariato, zaini troppi pesanti ecc...

Quando inizia la scuola l'estate è davvero finita e ciò significa: studiare, compiti a casa e fare interrogazioni, cercando di dare il massimo per superare l'anno scolastico e dire: "La vacanza estiva è più che meritata". LA SCUOLA La scuola com ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

08.09.2014
La scuola dovrebbe essere presa PIU' seriamente, ma fa la buffona
Scritta da Bellatrix72

Vantaggi: La scuola è la radice della CULTURA...
Svantaggi: Troppa confusione, poco supporto alle famiglie, troppi costi, la scuola è diventato un lusso!

Quante cose sono cambiate da quando tra quei banchi di scuola c'ero seduta anche io! fra un paio di anni anche la mia piccola comincerà il suo lungo percorso scolastico ma sinceramente sono più preoccupata oggi da madre di quanto lo fossi allora da studen ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

02.09.2014