Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



31-45 di 164 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Disoccupazione. Torna a salire il tasso di chi non ha un\'occupazione. Quali sono i motivi e cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema? Disoccupazione. Torna a salire il tasso di chi non ha un'occupazione. Quali sono i motivi e cosa si potrebbe fare per risolvere questo problema?

(+) ??? ma bisogna scrivere qualcosa (-) ??? ma bisogna scrivere qualcosa (*) (Su Ciao da: 07/2014)

57 Opinione

Argomento del Mese - Saldi. Come e dove fare gli acquisti migliori? Saldi. Come e dove fare gli acquisti migliori?

(+) ampia scelta sul mercato (-) troppi specchietti per le allodole (*) (Su Ciao da: 06/2008)

78 Opinione

Argomento del Mese - Estate 2014. Come inizierete la vostra estate e quali sono i vostri progetti? Estate 2014. Come inizierete la vostra estate e quali sono i vostri progetti?

(+) Avere Lei (-) Caldo, zanzare (*) (Su Ciao da: 06/2014)

58 Opinione

Argomento del Mese - Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno? Benvenuto 2013. Quali sono i vostri propositi per il nuovo anno?

(+) credere che il cattivo tempo stia per finire (-) farsi prendere dallo sconforto (*) (Su Ciao da: 12/2012)

71 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai  ad esse? Vacanze di fine anno. Manca poco ormai all’inizio delle festività natalizie. Come pensi di trascorrerle e quale significato dai ad esse?

(+) Gioia, felicità e pace nel cuore (-) Assolutamente nessuno! (*) (Su Ciao da: 12/2013)

43 Opinione

Argomento del Mese - Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi? Violenza sulle donne - In aumento i casi nel nostro paese. Quali i fattori scatenanti e come prevenire tali episodi?

(+) LA VIOLENZA NON HA VANTAGGI (-) LA VIOLENZA E' DA CONDANNARE (*) (Su Ciao da: 08/2010)

61 Opinione

Argomento del Mese - Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi? Crisi economica mondiale. Quale futuro per i nostri risparmi?

(+) leggete (-) leggete (*) (Su Ciao da: 10/2008)

88 Opinione

Argomento del Mese - \ "Prova Costume". Come vi state preparando all'arrivo dell'estate?

(+) se non si è in buona forma (-) se non si prendono provvedimenti in anticipo (*) (Su Ciao da: 05/2012)

55 Opinione

Argomento del Mese - Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d\'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell\'industria discografica italiana? Sanremo 2014. Al via la 64a edizione del Festival più famoso d'Italia. Solo tradizione culturale o anche una vetrina utile al rilancio dell'industria discografica italiana?

(+) è uno spettacolo (-) troppo lungo (*) (Su Ciao da: 02/2014)

70 Opinione

Argomento del Mese - Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia? Nozze gay. Dopo il primo matrimonio gay in Francia sarà la volta dell’Italia?

(+) Rispetto dei diritti umani, segno di civiltà. (-) Chiusura mentale di ancora troppe persone. (*) (Su Ciao da: 05/2013)

88 Opinione

Argomento del Mese - Serie A. Ricomincia il campionato di calcio, spettacolo condiviso da milioni di italiani. Raccontaci che rapporto hai con questo sport e come vivi questa manifestazione. Serie A. Ricomincia il campionato di calcio, spettacolo condiviso da milioni di italiani. Raccontaci che rapporto hai con questo sport e come vivi questa manifestazione.

(+) Avvincente rappresentazione del gioco più bello del mondo (-) appassionarsi troppo perdendo di vista i sani principi (*) (Su Ciao da: 08/2013)

38 Opinione

Argomento del Mese - Le dimissioni di Papa Benedetto XVI Le dimissioni di Papa Benedetto XVIGuarda 1 Video Opinione.

(Su Ciao da: 02/2013)

58 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

83 Opinione

Argomento del Mese - Alluvioni e Frane. Situazioni allarmanti in tutta Italia. Mancanza di un\'efficace politica di prevenzione? Alluvioni e Frane. Situazioni allarmanti in tutta Italia. Mancanza di un'efficace politica di prevenzione?

(+) nessuno (-) troppi (*) (Su Ciao da: 11/2012)

44 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
31-45 di 164 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11  | Prossima pagina »  


   
vorrei dare un altro punto di vista
Scritta da waltermei

Vantaggi: ??? ma bisogna scrivere qualcosa
Svantaggi: ??? ma bisogna scrivere qualcosa

e' la prima volta che mi avventuro nel periglioso campo delle opinioni riguardanti argomenti seri (e questo e' molto serio), quindi mi scuso in anticipo se non saro' all' altezza. in particolare questo argomento, la disoccupazione, e' un argomento di par ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

12.07.2014
LA DISOCCUPAZIONE CI HA DATO UN BEL MESTIERE...?
Scritta da FedericoIII

Vantaggi: il futuro...?
Svantaggi: il presente!

MOTIVAZIONI?... “Cercasi procacciatore di affari” … “Call-center cerca personale per presa appuntamento” … “Vuoi fare la rap...presentatrice…?” ... “Trova il lavoro adatto a te…!” – Aprendo le pagine degli annunci di lavoro si trovano al 9 ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

09.07.2014
Progetto Italia: Efficienza, Flessibilità, Esperienza, Mestiere.
Scritta da doomer

Vantaggi: non ne vedo mica
Svantaggi: ci stiamo svegliando, ma ancora non tutti lo hanno capito..

Miei cari... Ho letto molte delle opinioni che riguardano un po' il momento di crisi che ci coinvolge, che ci perseguita da qualche anno, in questo nostro paese. Ed alla fine ho voluto scrivere anche io qualche cosa, spero che quanto segue non vi farà s ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

13.07.2014
(18.07.2014)
UNA STRAGE QUESTA DISOCCUPAZIONE..CON MILIONI DI VITTIME
Scritta da lalla_

Vantaggi: non ne vedo, a parte chi mangia sulle disgrazie altrui
Svantaggi: tantissimi

...Buongiorno, oggi voglio parlarvi di una delle piaghe che ha colpito, in maniera pesante, non solo il nostro Paese ma anche gli altri Paesi......la disoccupazione. Come ha fatto notare Papa Francesco, in una delle sue omelie, la Disoccupazione è " una ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

05.07.2014
(13.07.2014)
Disoccupazione uguale Delocalizzazione
Scritta da Marco445

Vantaggi: -
Svantaggi: -

In Italia, da molti anni, il tasso di disoccupazione non riesce più a scendere da quella maledetta soglia del 12-13%, trascinata da un assurdo tasso di disoccupazione giovanile che supera il 40% e al sud anche al 50%. L'Italia è una repubblica fondata su ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

01.07.2014