Ciao Café > Argomento del Mese

Vuoi sapere qual'è l'Argomento del Mese su Ciao Cafè? Commenta i temi più gettonati di questo mese, o semplicemente leggi quello che gli utenti di Ciao ne pensano sui principali temi di attualità! Discussioni su news recenti e di particolare rilievo, con un modo originale di condividere le proprie opinioni! Partecipa[...] continua
... anche tu con commenti, o proponi l'argomento di attualità che ti interessa di più! Se sei alla ricerca di novità sul mondo Economico & Finanziario, nella sezione Finanza & Economia di Ciao informazioni sulle assicurazioni, banche, mutui, investimenti, carte di credito e molti altri servizi!



31-45 di 150 prodotti Ordina per: Popolaritá | Nome prodotto | Valutazione del Prodotto | Prezzo | Data
Argomento del Mese - Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni Tragedia al Giglio. Naufraga nave da crociera causando morti e feriti. Raccontateci le vostre considerazioni

(+) ne vedete? (-) Come minimo, 32 (*) (Su Ciao da: 01/2012)

66 Opinione

Argomento del Mese - Coppa del Mondo FIFA 2010. Ripeteremo l\'exploit del 2006? Coppa del Mondo FIFA 2010. Ripeteremo l'exploit del 2006?

(+) INFINITI PER IL CALCIO ITALIANO (-) NESSUNO SE PERDESSIMO AI QUARTI (*) (Su Ciao da: 05/2010)

60 Opinione

Argomento del Mese - Fuga di cervelli. Cosa possiamo fare per evitare questo fenomeno? Fuga di cervelli. Cosa possiamo fare per evitare questo fenomeno?

(+) La possibilità di valorizzare se stessi (-) L'addio al paese natale non per scelta ma per frustrazione (*) (Su Ciao da: 05/2012)

55 Opinione

Argomento del Mese - Sicurezza cittadini. Vi sentite protetti nella vostra città? Sicurezza cittadini. Vi sentite protetti nella vostra città?

(+) ce ne sarebbero di notevoli se solo si facesse di più e si agisse diversamente (-) La paura quotidiana che ci possa accadere qualcosa, il non vedere rispettato un nostro diritto (*) (Su Ciao da: 10/2009)

51 Opinione

Argomento del Mese - Social network e i nuovi media. Come si integrano nella società e quali insidie nascondono? Social network e i nuovi media. Come si integrano nella società e quali insidie nascondono?

(+) Arrivare ovunque, conoscere gente nuova, tenersi sempre informati con pochi click... (-) Diminuzione della privacy e attacchi i nostri dati... (*) (Su Ciao da: 12/2009)

30 Opinione

Argomento del Mese - Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema? Scuola. Il costo dei libri scolastici incide fortemente sul bilancio familiare. Come far fronte a questo problema?

(+) .... (-) ..... (*) (Su Ciao da: 09/2012)

80 Opinione

Argomento del Mese - Disoccupazione. Introdurre un reddito minimo garantito per redistribuire il benessere ma senza creare sprechi. Cosa ne pensate? Disoccupazione. Introdurre un reddito minimo garantito per redistribuire il benessere ma senza creare sprechi. Cosa ne pensate?

(+) se controllato un aiuto notevole (-) chi controlla? (*) (Su Ciao da: 09/2010)

52 Opinione

Argomento del Mese - Sbarco clandestini. Quali le conseguenze e quali le responsabilità delle istituzioni Sbarco clandestini. Quali le conseguenze e quali le responsabilità delle istituzioni

(+) Una possibilità di rinnovamento per l'Europa (-) Una volonta di scontro inutile (*) (Su Ciao da: 03/2009)

39 Opinione

Argomento del Mese - Facebook o Twitter Facebook o Twitter

(+) Comunicazione Libera , Svago , Curiostà , Divulgazione e libertà di scrivere. (-) Posso "impoverirvi la vita" e dipendenza. (*) (Su Ciao da: 04/2013)

65 Opinione

Argomento del Mese - Addio a Raimondo Vianello. Con lui se ne va un’epoca della televisione italiana. Addio a Raimondo Vianello. Con lui se ne va un’epoca della televisione italiana.

(+) si (-) no (*) (Su Ciao da: 04/2010)

50 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra! Bullismo. Un fenomeno la cui portata viene spesso sottovalutata. Comportamento esclusivamente giovanile o problema profondo della personalità? Dite la vostra!

(+) accrescere la volontà di essere migliori (-) pretendere di essere superiori (*) (Su Ciao da: 10/2013)

83 Opinione

Argomento del Mese - Bullismo a scuola. Studenti vittime di discriminazioni e offese messe in atto da parte di uno o più compagni di scuola. Come arginare in futuro questo problema? Bullismo a scuola. Studenti vittime di discriminazioni e offese messe in atto da parte di uno o più compagni di scuola. Come arginare in futuro questo problema?

(+) nessuno (-) tutti (*) (Su Ciao da: 09/2011)

56 Opinione

Argomento del Mese - ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual\'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema? ASILI NIDO e SCUOLE MATERNE: maestre che maltrattano bambini indifesi... qual'è la vostra reazione a queste continue notizie? Cosa fareste per cercare di eliminare il problema?

(+) la mia opinione verte sul cercare di mettere al sicuro gli innocenti è questo il vantaggio. (-) L' opinione chiede di adottare misure che determinano perdita della pivacy sul posto di lavoro (*) (Su Ciao da: 10/2013)

25 Opinione

Argomento del Mese - Vacanze Natalizie. All\'insegna della sobrietà o del consumismo? Vacanze Natalizie. All'insegna della sobrietà o del consumismo?

(+) ... (-) ... (*) (Su Ciao da: 11/2008)

113 Opinione

Argomento del Mese - Influenza suina. Come cambieranno le vostre abitudini? Influenza suina. Come cambieranno le vostre abitudini?

(+) ////// (-) ////// (*) (Su Ciao da: 07/2009)

50 Opinione

  (*) Opinioni dei membri di Ciao
31-45 di 150 prodotti di "Argomento del Mese"  « Pagina precedente | Pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  | Prossima pagina »  


   
Un pazzesco inchino mortale
Scritta da cavaradossi

Vantaggi: ne vedete?
Svantaggi: Come minimo, 32

Non c’é stato conduttore o produttore di talk-show che in questi giorni non si sia rapidamente imbarcato ( è il caso di dirlo, visto l’argomento) sulla vicenda della Costa Concordia, pare addirittura nelle trasmissioni del mattino. Non amo in generale qu ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

31.01.2012
(06.03.2012)
UN'ASSURDA ED INCREDIBILE TRAGEDIA
Scritta da mariafiorenza

Vantaggi: la grande catena di umanità formata dal personale di bordo...
Svantaggi: Una tragedia causata da una manovra scellerata...

E' difficile accettare l'idea, che quella che poteva essere Una Vacanza da Sogno per migliaia di persone, si sia dovuta trasformare all'improvviso, in un incubo che ancora oggi non trova fine. Il 13 gennaio 2012, la maestosa nave da Crociera ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

21.01.2012
(22.01.2012)
UNA TRAGEDIA ANNUNCIATA
Scritta da byron2011

Vantaggi: di fronte ad una tragedia non ci sono vantaggi
Svantaggi: la morte di 12 innocenti e la constatazione di molti dispersi.

Salve a tutti Amici di Ciao.it, premetto che non intendo fare la cronaca del nefasto evento del naufragio della Costa Concordia in quanto ognuno di noi da diversi giorni non fa che ascoltarla alla TV, leggerla sui giornali e sentirla alla Radio. In ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

23.01.2012
All'improvviso: il dramma!
Scritta da riceci

Vantaggi: --
Svantaggi: --

La tragedia del Giglio fa scaturire molteplici riflessioni, è un avvenimento sulle pagine di tutti i giornali del mondo e induce ad una serie di considerazioni. Navi di grosse dimensioniLe navi da crociera mastodontiche con migliaia di persone a b ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

20.01.2012
Naufragio nave Costa Concordia
Scritta da GIULIA57

Vantaggi: nessuno
Svantaggi: troppi

...PREMESSA Forse non dovrei, ma mi sento di fare questa premessa, prima di raccontare l'accaduto e di dire tutto ciò che penso sulla tragedia della nave costa Concordia naufragata all'isola del Giglio. Chi è abituato a seguire le opinioni che pubblico, sa ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente Eccellente
Eccellente

21.01.2012
(24.01.2012)