Ariete 124 Toast TIME

Ariete 124 Toast TIME

Tostapane - senza Profondità variabile della fessura - Plastica - con Funzione di spegnimento / espulsione immediata

Opinione su "Ariete 124 Toast TIME"

pubblicata 08/09/2017 | mare2050
Iscritto da : 08/09/2017
Vantaggi tutti
poco utile
Rapporto prezzo/qualità

"ottima marca"

Ariete è una buona marca e affidabile, lo comprato da 2 anni e lo uso di continuo per spuntini veloci oppure serate con amici , carino anche esteticamente e subito si riscalda e consuma anche poca elettricità ,ho anche altri elettrodomestici ariete e non ho avuto mai problemi , facile da usare e da pulire , rapporto qualità prezzo ottima,a mio parere in una casa un tostapane non deve mancare.ha il raccogli briciole.dal mio punto di vista è pratico e veloce .tempo fa ho avuto altri tostapane ma ho avuto tanti problemi e cambiato spesso marca fino a quando non ho comprato Ariete 124 toast time da allora , mi sono semplificato la vita quando torno a casa e ho poco tempo è il primo elettrodomestico che uso per pranzare oppure spuntino , insomma tutta la giornata dalla colazione alla cena può essere utile.io lo consiglio vivamente.

inutile

• camy91 pubblicata 08/09/2017
    Non va così, l'opinione è priva di utilità
  • Mats1990 pubblicata 08/09/2017
    non va
  • norfolksquare pubblicata 08/09/2017
    Vaga

Offerte "Ariete 124 Toast TIME"

Informazioni sul prodotto : Ariete 124 Toast TIME

Marca: Ariete

Fessure extra large: No

Tipologia: Toastapane

Sensore elettronico: No

Tostatura da un solo lato: No

Funzione di riscaldamento: S?

Profondità variabile della fessura: senza Profondità variabile della fessura

Funzione di spegnimento / espulsione immediata: con Funzione di spegnimento / espulsione immediata

Superficie scaldavivande: No

Parete fredda: S?

Fessure extra profonde: No

Fessure lunghe: No

Numero di fessure: 2

Tipo di schermo elettronico: No

Materiale di costruzione: Plastica

Funzione di scongelamento: S?

Vano per filo elettrico: S?

Vano raccoglibriciole: S?

Su Ciao da: 11/08/2008