Si è rotto dopo pochissimi utilizzi!

2  06.08.2012

Vantaggi:
E' tra i più economici tra le marche note

Svantaggi:
Qualità pessima

Rapporto prezzo/qualità

edacerb

Iscritto da:12.04.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho acquistato questo modello di frullatore un paio di anni fa e l'ho utilizzato davvero poco viste le mie lunghe trasferte di lavoro. Credo di averlo utilizzato in tutto 5-6 volte.

Ieri ho deciso, dopo tanto tempo che non lo utilizzavo, di farmi un bel frullato di frutta visto il caldo di questi giorni ed ho scoperto che, ahimè, non funzionava più. Probabilmente il motore elettrico è rotto (per inutilizzo?!).

E' vero che non l'ho pagato molto (credo sia tra i più economici tra le marche conosciute) ma un minimo di qualità deve pur essere garantita!...Specialmente in questi tempi dove la gente non vuole buttare i soldi.

In conclusione: Meglio spendere qualcosa in più ed acquistare un altro modello di qualità! L'UNICO motivo per cui assegno 2 stelle invece di 1 stella è che il prodotto costa meno di altri.
Condividi questa opinione su

peccato..

shanumi

shanumi

06.08.2012 12:25

ottima opinione :) se ti va passa a leggere le mie opinioni ^_^

Questa Opinione su Ariete 570 Blendy C/Macinacaffè è stata letta 692 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fragola90
  2. shanumi