Ariete 8109 EASY Ionic

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Ariete 8109 EASY Ionic

Tutte le opinioni su Ariete 8109 EASY Ionic

Ottimo asciugacapelli per i capelli ricci.

4  31.08.2011

Vantaggi:
Leggerezza e diffusore

Svantaggi:
raggiunge solo temperature basse

Rapporto prezzo/qualità

Gertrude2

Su di me: tornata

Iscritto da:01.02.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Ho i capelli ricci e da tempo la parrucchiera mi aveva consigliato di utilizzare un diffusore per asciugare i miei capelli ricci senza che si gonfiassero troppo, mantenendo così un ricciolo ben chiuso e definito. Non trovando però un diffusore adatto al mio vecchio phon ho iniziato a cercare un phon che già ne avesse uno, alla fine però mi è stato regalato proprio questo della Ariete. Si tratta del phon easy ionic. La particolarità di questo asciugacapelli e lo ionizzatore incorporato, questo permette di rilasciare ioni durante l'asciugatura, ciò permetterà di mantenere i capelli maggiormente idratati e quindi morbidi, cosa molto importante per i capelli ricci. Naturalmente questa è una caratteristica importante per questo asciugacapelli. Importanti sono anche le temperature, è possibile scegliere tra due velocità di asciugatura e tre temperature. Devo però dire che mentre inizialmente il phon raggiungeva temperature abbastanza alte, ora anche al massimo raggiunge una temperatura tiepida, cosa che è importante d'estate, ma un po' sconveninte in inverno. Negli accessori contiene sia un concentratore che permette una piega liscia, anche se viste le temperature difficle riuscire a realizzare davvero una piega liscia, sia un diffusore ed è questo l'unico accessorio che io uso e in questo caso mi trovo molto bene anche se le temperature raggiunte non sono particolarmente alte. Poche a dire il vero le informazioni contenute nella confezione e questo può essere un difetto.
L'asciugacapelli risulta essere molto leggero e pratico. Alla fine dell'asciugatura è possibile utilizzare anche il getto di aria fredda per poter fissare meglio l'acconciatura, infatti, basta premere un pulsante il cui simbolo è la stella che rappresenta il fiocco di nevee subito c'è l' erogazione di un getto di aria fredda. Non conosco esattamente il prezzo perché è stato un regalo.

easymoney00

Ariete  8109 phon

Ariete 8109 phon

Ariete 8109 phon ...

€ 30,54 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 8,6...

Disponibilità: Generalmente spedito in 2-​3 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Ariete 8109 EASY Ionic è stata letta 958 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. sheldon81
  3. lucille55

Ariete 8131 Hannah Montana Ariete 8131 Hannah Montana
Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - con Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso
Compra subito
Ariete 8132 Travel Dryer Ariete 8132 Travel Dryer
Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - senza Diffusore - 2 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso
Ariete 8131/2 Hannah Montana Ariete 8131/2 Hannah Montana
Compra subito