Ariete 8109 EASY Ionic

Ariete 8109 EASY Ionic

Asciugacapelli - con Getto ad aria fredda - con Diffusore - 3 impostazione temperatura - 2 impostazione regolazione flusso

Opinione su "Ariete 8109 EASY Ionic"

pubblicata 31/08/2011 | Gertrude2
Iscritto da : 01/02/2011
tornata
Vantaggi Leggerezza e diffusore
Svantaggi raggiunge solo temperature basse
Rapporto prezzo/qualità

"Ottimo asciugacapelli per i capelli ricci."

Ho i capelli ricci e da tempo la parrucchiera mi aveva consigliato di utilizzare un diffusore per asciugare i miei capelli ricci senza che si gonfiassero troppo, mantenendo così un ricciolo ben chiuso e definito. Non trovando però un diffusore adatto al mio vecchio phon ho iniziato a cercare un phon che già ne avesse uno, alla fine però mi è stato regalato proprio questo della Ariete. Si tratta del phon easy ionic. La particolarità di questo asciugacapelli e lo ionizzatore incorporato, questo permette di rilasciare ioni durante l'asciugatura, ciò permetterà di mantenere i capelli maggiormente idratati e quindi morbidi, cosa molto importante per i capelli ricci. Naturalmente questa è una caratteristica importante per questo asciugacapelli. Importanti sono anche le temperature, è possibile scegliere tra due velocità di asciugatura e tre temperature. Devo però dire che mentre inizialmente il phon raggiungeva temperature abbastanza alte, ora anche al massimo raggiunge una temperatura tiepida, cosa che è importante d'estate, ma un po' sconveninte in inverno. Negli accessori contiene sia un concentratore che permette una piega liscia, anche se viste le temperature difficle riuscire a realizzare davvero una piega liscia, sia un diffusore ed è questo l'unico accessorio che io uso e in questo caso mi trovo molto bene anche se le temperature raggiunte non sono particolarmente alte. Poche a dire il vero le informazioni contenute nella confezione e questo può essere un difetto.
L'asciugacapelli risulta essere molto leggero e pratico. Alla fine dell'asciugatura è possibile utilizzare anche il getto di aria fredda per poter fissare meglio l'acconciatura, infatti, basta premere un pulsante il cui simbolo è la stella che rappresenta il fiocco di nevee subito c'è l' erogazione di un getto di aria fredda. Non conosco esattamente il prezzo perché è stato un regalo.

• easymoney00 pubblicata 02/11/2011

Tipo: Asciugacapelli Normale

Potenza massima in Watt: 1800

Numero di impostazioni per la regolazione del flus: 2

Numero di impostazioni per la temperatura: 3

Getto ad aria fredda: con Getto ad aria fredda

Tecnologia silenziosa: No

Funzione ionica: S?