Ariete 8420

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Ariete 8420

Tutte le opinioni su Ariete 8420

Ariete8420

5  05.08.2011

Vantaggi:
ottima

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

NickUlow

Su di me: 22 metodi di guadagno tutti funzionanti. Se interessati, contattatemi.

Iscritto da:10.01.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Si tratta di una piccola bilancia da cucina che abbiamo acquistato diverso tempo fa perchè in promozione.

Considerando il rapporto qualità/prezzo, la nostra scelta ricadde sulla marca "Ariete" in quanto ci siamo trovati bene con altri prodotti dello stesso marchio in passato.

Questa bilancia è adatta soprattutto per chi, come la mia compagna, vuole costantemente pesare i cibi prima di metterli in cottura ( questo perchè vuol seguire una dieta ferrea e costante ).

Per esempio la utilizza molto per la misurazione del peso della pasta, o anche della carne e via dicendo.

Nella parte alta vi è una sorta di contenitore in plastica mentre nella parte bassa, sulla destra, vi è un display lcd che indica instantaneamente il peso rilevato.
Nella parte sinistra vi sono dei tasti per l'accensione, spegnimento e calcolo del peso netto.

Esteticamente molto carina, è un prodotto che si è rivelato robusto e pratico nel tempo, non consuma molto e risulta sufficientemente veloce nel rilevare i dati richiesti.
Una buona bilancia da cucina, in definitiva.

Opinione presente anche su dooyoo.it

libera2010

libera2010

29.08.2011 09:09

saruccia82

saruccia82

07.08.2011 15:59

Interessante, dovrei acquistarne una!!

melusina

melusina

07.08.2011 11:47

OK

€ 19,61 amazon.it marketplace cucina 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,4...

Disponibilità: Generalmente spedito in 3-​4 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Ariete 8420 è stata letta 275 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010
  2. saruccia82