Ariete Baby Monitor Disney 2855

Ariete Baby Monitor Disney 2855

Opinione su "Ariete Baby Monitor Disney 2855"

pubblicata 25/10/2010 | kianurse
Iscritto da : 10/02/2006
Soddisfacente
Vantaggi arreda ed è utile
Svantaggi non è uno strumento necessario ma carino
Affidabilita`
Rapporto qualita`/prezzo

"un occhio al mio bambino"

Il mio bambino nascerà tra qualche mese e i regali iniziano ad arrivare... tra questi anche il porta foto dell' Ariete.
Sono sempre stata scettica su questo tipo di prodotto anche perchè casa mia è piccolissima quindi se voglio sapere quando il mio piccolo si sveglia..beh mi bastano due passi e sono in camera !
A parte questo ho iniziato a sperimentare le varie funzioni e devo dire che mi piace!
Per prima cosa posso mettere la foto del mio piccolo così oltre a vedere il suo bel faccino...arredo anche!
La ricezione è ottima anche dal giardino, i suoni sono nitidi anche i più lievi.
A mio parere non è uno strumento necessario ma comunque utilie per i genitori moderni di oggi!
Lo consiglio ai genitori apprensivi che vogliono avere tutto sotto controllo e a quelli che hanno una casa grande.

• maxx-66 pubblicata 26/10/2010
    sinceramente non si capisce molto dalla tua opinione...utile di benvenuto
  • fragia09 pubblicata 25/10/2010
    grazie...

Informazioni sul prodotto : Ariete Baby Monitor Disney 2855

Porta ritratto Disney Baby con sensore incorporato per avere sempre la sicurezza che il bambino dorma sereno. Raggio d'azione fino a 250 mt. Portafoto trasmittente con microfono, base ricevente, led ricezione segnale.

Marca: Ariete

Tipo prodotto: Sistema di monitoraggio neonati

Canali: 2 canali

Descrizione Prodotto: Ariete Disney Baby 2855 sistema di monitoraggio neonati

Generale

MPN: 2855

Tipo prodotto: Sistema di monitoraggio neonati

Caratteristiche sistema radio

Caratteristiche aggiuntive: Interfono (controllo stanza)

Miscellanea

Antenna: Esterno

Accessori in dotazione: Clip da cintura, adattatore di corrente

Alimentazione

Tipo: Adattatore alimentazione