un occhio al mio bambino

3  25.10.2010

Vantaggi:
arreda ed è utile

Svantaggi:
non è uno strumento necessario ma carino

kianurse

Iscritto da:10.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Il mio bambino nascerà tra qualche mese e i regali iniziano ad arrivare... tra questi anche il porta foto dell' Ariete.
Sono sempre stata scettica su questo tipo di prodotto anche perchè casa mia è piccolissima quindi se voglio sapere quando il mio piccolo si sveglia..beh mi bastano due passi e sono in camera !
A parte questo ho iniziato a sperimentare le varie funzioni e devo dire che mi piace!
Per prima cosa posso mettere la foto del mio piccolo così oltre a vedere il suo bel faccino...arredo anche!
La ricezione è ottima anche dal giardino, i suoni sono nitidi anche i più lievi.
A mio parere non è uno strumento necessario ma comunque utilie per i genitori moderni di oggi!
Lo consiglio ai genitori apprensivi che vogliono avere tutto sotto controllo e a quelli che hanno una casa grande.

Condividi questa opinione su

maxx-66

maxx-66

26.10.2010 17:55

sinceramente non si capisce molto dalla tua opinione...utile di benvenuto

fragia09

fragia09

25.10.2010 14:32

grazie...

Questa Opinione su Ariete Baby Monitor Disney 2855 è stata letta 957 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maxx-66
  2. fragia09