Ariete Baby Monitor Disney 2855

Ariete Baby Monitor Disney 2855

Opinione su "Ariete Baby Monitor Disney 2855"

pubblicata 30/09/2011 | monian4e
Iscritto da : 31/08/2011
Accettabile
Vantaggi estetica
Svantaggi nome trae in inganno, non ha modo di attaccarsi al lettino
Affidabilita`
Rapporto qualita`/prezzo

"BABY MONITOR... CHE MONITOR? SOLO AUDIO!"

Intanto per cominciare il nome del prodotto trae in inganno, o almeno ha tratto in inganno me quando ho aperto il mio regalo (ero ancora incinta) e ho pensato "ammazza pure il monitor per vederla!!" ero gasatissima.. poi ho scoperto si trattava solo di un porta foto... ossi non era un monitor per vedere la bimba ma un portafoto da tenere in stanza che passava l'audio alla radiolina.. quindi semplice radiolina per ascoltarli..

Il prezzo non lo so, cioè so che è sui 50 euro ma per me è stato un regalo, nome a parte, la trovata del porta foto puo' essere bella per chi ha la cameretta del bimbo classica con comodino e via dicendo, ma io al momento non avevo una cameretta e la cornice non sapevo dove metterla... per terra ai piedi del lettino? sopra una sedia? forse potevano fare un gancio per metterla almeno i primi mesi appesa al lettino.. va beh..

non l'ho usata molto proprio perchè scomoda, alla fine l'ho piazzata sul mio di comodino, e quando la bimba dormiva il pomeriggio sul lettone qualche volta l'ho acceso, ma in totale credo una decina di volte, se proprio dovevo stendere e uscivo fuori un attimo, la ricezione comqune è sempre risultata buona. Non l'ho usata nemmeno per il secondo figlio, ora ho sempre la cornice perchè ormai mi ci sono abituata ma francamente con 50 euro avrei preso una conice diversa!!!

io non la consiglio, trovo piu' comode le classiche radioline..

• Moon1982 pubblicata 21/11/2011
    Grazie per le info :-)
  • monian4e pubblicata 04/10/2011
    grazie, sono alle prime armi e grazie a voi migliorero'!!
  • 62038 pubblicata 03/10/2011
    In effetti il nome trae in inganno. Ti consiglio di spiegare meglio il prodotto, perchè solo alla fine si capisce che la cornice è anche una radiolina per neonati.

Informazioni sul prodotto : Ariete Baby Monitor Disney 2855

Porta ritratto Disney Baby con sensore incorporato per avere sempre la sicurezza che il bambino dorma sereno. Raggio d'azione fino a 250 mt. Portafoto trasmittente con microfono, base ricevente, led ricezione segnale.

Marca: Ariete

Tipo prodotto: Sistema di monitoraggio neonati

Canali: 2 canali

Descrizione Prodotto: Ariete Disney Baby 2855 sistema di monitoraggio neonati

Generale

MPN: 2855

Tipo prodotto: Sistema di monitoraggio neonati

Caratteristiche sistema radio

Caratteristiche aggiuntive: Interfono (controllo stanza)

Miscellanea

Antenna: Esterno

Accessori in dotazione: Clip da cintura, adattatore di corrente

Alimentazione

Tipo: Adattatore alimentazione