Ariete Baby Monitor Disney 2855

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Ariete Baby Monitor Disney 2855

Tutte le opinioni su Ariete Baby Monitor Disney 2855

BABY MONITOR... CHE MONITOR? SOLO AUDIO!

2  30.09.2011 (04.10.2011)

Vantaggi:
estetica

Svantaggi:
nome trae in inganno, non ha modo di attaccarsi al lettino

Iscritto da:31.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Intanto per cominciare il nome del prodotto trae in inganno, o almeno ha tratto in inganno me quando ho aperto il mio regalo (ero ancora incinta) e ho pensato "ammazza pure il monitor per vederla!!" ero gasatissima.. poi ho scoperto si trattava solo di un porta foto... ossi non era un monitor per vedere la bimba ma un portafoto da tenere in stanza che passava l'audio alla radiolina.. quindi semplice radiolina per ascoltarli..

Il prezzo non lo so, cioè so che è sui 50 euro ma per me è stato un regalo, nome a parte, la trovata del porta foto puo' essere bella per chi ha la cameretta del bimbo classica con comodino e via dicendo, ma io al momento non avevo una cameretta e la cornice non sapevo dove metterla... per terra ai piedi del lettino? sopra una sedia? forse potevano fare un gancio per metterla almeno i primi mesi appesa al lettino.. va beh..

non l'ho usata molto proprio perchè scomoda, alla fine l'ho piazzata sul mio di comodino, e quando la bimba dormiva il pomeriggio sul lettone qualche volta l'ho acceso, ma in totale credo una decina di volte, se proprio dovevo stendere e uscivo fuori un attimo, la ricezione comqune è sempre risultata buona. Non l'ho usata nemmeno per il secondo figlio, ora ho sempre la cornice perchè ormai mi ci sono abituata ma francamente con 50 euro avrei preso una conice diversa!!!

io non la consiglio, trovo piu' comode le classiche radioline..

Moon1982

Moon1982

21.11.2011 23:12

Grazie per le info :-)

04.10.2011 13:22

grazie, sono alle prime armi e grazie a voi migliorero'!!

62038

62038

03.10.2011 10:29

In effetti il nome trae in inganno. Ti consiglio di spiegare meglio il prodotto, perchè solo alla fine si capisce che la cornice è anche una radiolina per neonati.

Questa Opinione su Ariete Baby Monitor Disney 2855 è stata letta 936 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Danyolder
  2. Moon1982