Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Finalmente lo zucchero filato anche in casa. Potenza: 550 Watt, Tasto on/off, Piatto removibile, Misurino dosa zucchero, Colore Rosso.

Opinione su "Ariete Candy Floss Maker Disney 2970"

pubblicata 16/07/2008 | diddlina2001
Iscritto da : 14/04/2008
Gli impegni importanti mi reclamano, torno appena ho un pò di tempo, buona giornata e baci. Non vi ho dimenticati, diddlina2001
Vantaggi ottimo zucchero filato comodamente a casa vostra
Rapporto prezzo/qualità

"VOLETE SENTIRVI AL LUNA PARK?"

ARIETE DISNEY L'ELETTRODOMESTICO PER UN GUSTOSO ZUCCHERO FILATO!

ARIETE DISNEY L'ELETTRODOMESTICO PER UN GUSTOSO ZUCCHERO FILATO!

VOLETE SENTIRVI AL LUNA PARK?
Ariete marchio di qualità per tanti piccoli elettrodomestici, design innovativi, qualità e prezzi accessibili.

Dopo avervi recensito della linea Disney della Ariete il frullatore, la crepiera e la gelatiera voglio parlarvi dell'elettrodomestico che la Ariete ha messo in commercio da un anno circa.
Il design è sempre quello innovativo della Disney, nei classici colori rosso e bianco, un elettrodomestico elettrico per preparare velocemente lo zucchero filato comodamente in casa, per prepararlo in ogni occasione di festa di compleanno dei bimbi e se non siete più bambini ogni volta che avrete voglia di gustare un' ottimo zucchero filato.

Io amo mangiare ogni tanto questa squisitezza…
Non acquisto ingredienti appositi ma utilizzo il normale zucchero da cucina.

CONFEZIONE E CONTENUTO.
La confezione è di colore giallo e rosso, con l'immagine di Topolino che al luna park, si gusta un gustosissimo zucchero filato rosa, nella parte frontale è invece raffigurata l'immagine dell'elettrodomestico.
Sono contenuti i coni per la realizzazione dello zucchero filato, un corpo motore di colore rosso, un sorta di recipiente tondo da appoggiare sopra il corpo motore, il colore di tale recipiente è bianco e le immagini dei personaggi: Topolino, Paperino, Pippo e Topolina.

FUNZIONAMENTO.
L'elettrodomestico và acceso, lasciato riscaldare per 5 minuti. Poi và spento, và messo lo zucchero al centro del piatto rotante, con l'apposito misurino in dotazione nella confezione e riacceso l'elettrodomestico.

Occorrono tre minuti circa per far si che lo zucchero inizi a filare.
I coni in cartone di cui è dotata la scatola possono essere utilizzati come base per lo zucchero filato, come alternativa ai classici bastoncini di legno utilizzati dai venditori dello zucchero filato.

Girare il cono all'interno del contenitore all'esterno con disegni di personaggi Disney in posizione prima verticale, poi orizzontale, fino ad ottenere lo zucchero filato.

Se volete ottenere zucchero filato colorato (magari rosa, celeste, o di qualche colore più forte), aggiungete allo zucchero dei coloranti alimentari.
Sicuramente il colorante renderà il vostro prodotto meno salutare!

Non abusate di questa dolcezza, altrimenti la linea… occasionalmente un po' di zucchero filato non fa male, ma abusarne… è sicuramente controindicato per la nostra e vostra salute.

Preparare lo zucchero filato con la Ariete sarà semplice e veloce.
550 watt.
Prezzo 49.00 euro, reperibile nei negozi di elettrodomestici.

• gategate pubblicata 21/06/2012
    Non sarà un elettrodomestico indispensabile... ma quanto è carino. :-) Approvato!
  • bibbybibby pubblicata 27/01/2009
    lo zucchero filato mi si appiccica sul naso.....
  • NoName1 pubblicata 20/07/2008
    quand'ero bambino andavo matto per lo zucchero filato, ed ancora oggi quando mi capita di passare in qualche fiera e ci sono gli omini che vendono lo zucchero filato ho l'impulso di prenderne uno stecco, ma mi trattengo, data l'età. Però a casa con l'apparecchio dell'ariete quando non mi vede nessuno, chissà ! Ciao.

Informazioni sul prodotto : Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Marca: Ariete