Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Finalmente lo zucchero filato anche in casa. Potenza: 550 Watt, Tasto on/off, Piatto removibile, Misurino dosa zucchero, Colore Rosso.

Opinione su "Ariete Candy Floss Maker Disney 2970"

pubblicata 04/07/2009 | boboetto73
Iscritto da : 04/07/2009
Non fa per me
Vantaggi NON NE HO TROVATI
Svantaggi LO ZUCCHERO FILATO E' MIGNON
Rapporto prezzo/qualità

"CANDY FLOSS ARIETE DISNEY"

Ho compratoo questo simpatico elettrodomestico per fare lo zucchero filato per mio figlio e i suoi amichetti ma non è stato un grande acquisto.
Non so se è un difetto della macchina o io che la uso male; seguo passo per passo le indicazioni delle istruzioni d'uso ma vengono delle matassine piccolissime (potrebbero stare in uno stuzzicadenti non in un bastoncino per spiedini), ridicole. Sapevo di non ottenere l'effetto zucchero filato delle giostre ma nemmeno dello zucchero filato per le bambole!
In più la maggior parte dello zucchero si cristallizza lungo tutto il bordo della vasca tonda contenitrice dove dovrei raccogliere lo zucchero filato ma di filato c'è ben poco...Lo zucchero viene caramellato e non filato!!
Con grande delusione Penso che smetterò di usarla...non serve a nulla.

• boboetto73 pubblicata 13/02/2010
    No mi spiace...ho regalato il prodotto...non serve proprio a nulla.
  • krubbicolo pubblicata 16/07/2009
    Ho appena scritto una opinione con risultati simili ai suoi. Zucchero filato quasi inesistente e per lo piu quel poco finisce lungo il bordo e si incrosta. Ha ottenuto risultati migliori successivamente alla stesura dell'opinione?
  • Mother_Linda pubblicata 04/07/2009
    Da evitare allora. Grazie del consiglio e ben arrivata!!

Informazioni sul prodotto : Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Marca: Ariete