Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

Tutte le opinioni su Ariete Candy Floss Maker Disney 2970

CANDY FLOSS ARIETE DISNEY

1  04.07.2009

Vantaggi:
NON NE HO TROVATI

Svantaggi:
LO ZUCCHERO FILATO E' MIGNON

Iscritto da:04.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho compratoo questo simpatico elettrodomestico per fare lo zucchero filato per mio figlio e i suoi amichetti ma non è stato un grande acquisto.
Non so se è un difetto della macchina o io che la uso male; seguo passo per passo le indicazioni delle istruzioni d'uso ma vengono delle matassine piccolissime (potrebbero stare in uno stuzzicadenti non in un bastoncino per spiedini), ridicole. Sapevo di non ottenere l'effetto zucchero filato delle giostre ma nemmeno dello zucchero filato per le bambole!
In più la maggior parte dello zucchero si cristallizza lungo tutto il bordo della vasca tonda contenitrice dove dovrei raccogliere lo zucchero filato ma di filato c'è ben poco...Lo zucchero viene caramellato e non filato!!
Con grande delusione Penso che smetterò di usarla...non serve a nulla.

13.02.2010 16:17

No mi spiace...ho regalato il prodotto...non serve proprio a nulla.

krubbicolo

krubbicolo

16.07.2009 04:40

Ho appena scritto una opinione con risultati simili ai suoi. Zucchero filato quasi inesistente e per lo piu quel poco finisce lungo il bordo e si incrosta. Ha ottenuto risultati migliori successivamente alla stesura dell'opinione?

Mother_Linda

Mother_Linda

04.07.2009 16:23

Da evitare allora. Grazie del consiglio e ben arrivata!!

Questa Opinione su Ariete Candy Floss Maker Disney 2970 è stata letta 776 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. krubbicolo
  2. titino81
  3. silvana70
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Ariete Candy Floss Maker Disney 2970