Opinione su "Ariete Gratì 2.0"

pubblicata 23/08/2017 | Luisaelle
Iscritto da : 23/08/2017
Vantaggi formaggio grattugiato sempre fresco
Rapporto prezzo/qualità

"La mia nuova grattugia"

Ariete Gratì 2.0

Ariete Gratì 2.0

Ho comprato la nuova Ariete Gratì 2.0, a seguito della rottura del vecchio modello di grattugia Ariete. Essendomi trovata bene con il vecchio modello che mi è durato molti anni, ho acquistato il modello 2.0. Ha un design molto moderno e accattivante, dai colori vivaci, la mia è verde acido. La grattugia Ariete ha soddisfatto le mie aspettative!
E' wirless, senza fili, si ricarica velocemente su di una comoda base, con batteria, da inserire in corrente. Quando è in carica si accende una spia rossa, che quando è completamente carica diventa verde. Ha il rullo estraibile per poter essere lavato ad ogni utilizzo ed il beccuccio laterale per richiuderlo ermeticamente, così da conservarlo pulito. Grattugia molto bene, anche la parte più dura del formaggio e senza alcuno sforzo. Ha una presa ergonomica ed è di facilissimo utilizzo.
Con questa grattugia evito ogni spreco di parmigiano, riesco a grattugiare anche la crosta del parmigiano e sono sicura del formaggio fresco che metto in tavola. Ho smesso così di comprare le bustine di formaggio grattugiato preconfezionate.
La consiglio sicuramente.

• Wolf2097 pubblicata 09/09/2017
    Opinione molto utile
  • otter-half pubblicata 24/08/2017
    prodotto molto utile
  • corinne1804 pubblicata 24/08/2017
    Lo avevo, purtroppo si è rotto. Ottimo consiglio

Offerte "Ariete Gratì 2.0"

Informazioni sul prodotto : Ariete Gratì 2.0

Marca: Ariete