Hotpoint-Ariston C 09 SG 1 W Bianco

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Hotpoint-Ariston C 09 SG 1 W Bianco

Tutte le opinioni su Hotpoint-Ariston C 09 SG 1 W Bianco

cucina gigante che passione

5  17.10.2008

Vantaggi:
molto spazio per cucinare diverse cose

Svantaggi:
surriscaldamento vetro del forno

Rapporto Qualità/Prezzo

miaomimi

Iscritto da:28.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

è la cucina che possiede. Possiedo 6 fornelli: 2 grandi 1piccolo 1 medio e 2 centrali ovali di cui nn ho ancora trovato un'utilizzo!
io questa cucina la utilizzo con il gas a gpl, ma bisogna cambiare gli ugelli(pezzi all'interno del bruciatore), essendo molto grande sia la cucina che il forno preparatevi a spegnere il riscaldamento e ventilare le stanze, infatti emana molto calore; ho verificato personalmente con 3fornelli accesi di medie dimensioni la temperatura in cucina sale di 2gradi, mentre per il forno sale di 4gradi. uno dei punti di svantaggio è per l'appunto il gas che scaldando molto surriscalda il vetro davanti dell'anta. vi consiglio ogni volta che cucina in forno di mettere una ciotola con dell'acqua per creare dell'umidità utile per lievitazione delle torte. consiglio questa cucina per le grandi famiglie in quanto avendo 6 fornelli di diverse misure e 2 ripiani nel forno potrete cucinare moltissime prelibatezze.
Sono molto contenta di questa cucina!

fly815

fly815

17.10.2008 02:44

ottima segnalazione

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Hotpoint-Ariston C 09 SG 1 W Bianco è stata letta 1357 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fly815

1. titino81
  2. dada8181

Hotpoint-Ariston CX 65 SFAX Hotpoint-Ariston CX 65 SFAX
Cucina - Freestanding, Autosufficiente - Elettrico - Larghezza: 60 cm - Altezza: 85 cm - Senza Vano portabombola
Compra subito
Hotpoint-Ariston CP 059 MD Hotpoint-Ariston CP 059 MD
Cucina - Freestanding, Autosufficiente - Elettrico - Larghezza: 90 cm - Altezza: 85 cm - Senza Vano portabombola
Compra subito
Hotpoint-Ariston CP 65SP2/HA Hotpoint-Ariston CP 65SP2/HA
Cucina - Freestanding, Autosufficiente - Elettrico, Gas - Larghezza: 60 cm - Altezza: 85 cm - Senza Vano portabombola