Hotpoint-Ariston PH 750 TIX

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Hotpoint-Ariston PH 750 TIX

Tutte le opinioni su Hotpoint-Ariston PH 750 TIX

Cottura al punto giusto

4  16.08.2011

Vantaggi:
semplice, sicuro,funzionale .

Svantaggi:
delicato .

Rapporto Qualità/Prezzo

Savy83

Iscritto da:12.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Ariston è il marchio stipide delle nostre cucne ormai, infatti all'acquisto delle nuove cucine tutti gli elettrodomestici Ariston sono inclusi.
Nella mia cucina era previsto proprio questo modello di piano cottura Arisoton, molto funzionale, semplice nell'accensione: basta girare la manopola del fuooco desiderato, piagiare per far scattare la scintilla, ed il fuoco e fattto!
Ha il sigillo di sicurezza, il gas fuoriesce solo alla pigiatura delle singole manopole, quindi da non preoccuparsi nel caso giriamo la manopola e la dimentichiamo nella posizione aperta.

Questo modello a 5 fuochi è spazioso ed ha diverse grandezze per ogni esigenza, quello centrale è davvero bestiale, fa una forte fiamma in grado di cuocere in pochi minuti qualsiasi cosa.
L'acciaio lucido del quale questo piano è composto è molto bello a vedersi, ma delicato, attenzione a non usare spugne abrasive, si nota qualsiasi piccolo graffio sull'acciaio!

Io ho sempre preferito il piano cottura a fiamma piuttosto che elettrico, la differenza si nota anche nel sapore dei cibi cucinati e la cottura a fiamma risulta sempre perfetta e in minor tempo.

easymoney00

easymoney00

31.10.2011 21:42

ottimo!

acresia

acresia

16.08.2011 11:13

buon prodotto e buona marca.. ottima scelta!!

lambrusca

lambrusca

16.08.2011 10:52

ok!!

Questa Opinione su Hotpoint-Ariston PH 750 TIX è stata letta 521 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. acresia
  3. lambrusca

Hotpoint-Ariston PH 941 MS TB Hotpoint-Ariston PH 941 MS TB
Piano Cottura - Gas, Misto (gas + elettrico) - 4, 5 bruciatori - con Controlli integrati - Superficie Convenzionale, Misto (convenzionale + ceramica) - Cornice Acciaio inox - 4 fuochi a gas
Ariston PH 9 60 MST GH INOX GHIS Ariston PH 9 60 MST GH INOX GHIS
Piano Cottura - Gas - 6 bruciatori - con Controlli integrati - Superficie Convenzionale - 6 fuochi a gas - Cornice Acciaio inox, Smaltata
Ariston TD 640 ES CH Champagne Ariston TD 640 ES CH Champagne
Piano Cottura - Gas - 4 bruciatori - con Controlli integrati - Superficie Ceramica/vetro - 4 fuochi a gas - Cornice Acciaio inox