Armani Baby Camicie

Armani Baby Camicie

Opinione su "Armani Baby Camicie"

pubblicata 07/07/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi CAPO DELIZIOSO
Svantaggi NESSUNO

"Armani baby camicie"

Oggi care mamme o care zie vorrei parlarvi di un delizioso capo d'abbigliamento per baby...deliziosa camicetta che potrete trovare sia in versione femminile che maschile. Posso garantirvi che la marca Armani è veramente buona e potrete scegliere tra tanti modelli, colorate o tinta unita...io l'ho acquistata a righine come questa della foto, blu con righine bianche e il tessuto è molto buono, cotone leggero e che fa rspirare la pelle delicata dei bimbi. La vestibilità è ottima e indossata fa un figurone. Mia cognata è rimasta veramente contenta quando ha ricevuto per il bimbo questa camicia e mi ha detto che non si frusta particolarmente e inoltre che asciuga subito e che non perde colore. Le cuciture sono ottime, come le asole dei bottoncini. E' inutile dirlo: anche la marca a volte fa la differenza...una camicia curata nei dettagli e anche economica se l'acquistate in rete come ho fatto io che ho speso solo 30,00 euro.

poco utile

• alexvers pubblicata 08/07/2011