Armani Baby Camicie

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Armani Baby Camicie

Tutte le opinioni su Armani Baby Camicie

Armani baby camicie

5  07.07.2011

Vantaggi:
CAPO DELIZIOSO

Svantaggi:
NESSUNO

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1931

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Oggi care mamme o care zie vorrei parlarvi di un delizioso capo d'abbigliamento per baby...deliziosa camicetta che potrete trovare sia in versione femminile che maschile. Posso garantirvi che la marca Armani è veramente buona e potrete scegliere tra tanti modelli, colorate o tinta unita...io l'ho acquistata a righine come questa della foto, blu con righine bianche e il tessuto è molto buono, cotone leggero e che fa rspirare la pelle delicata dei bimbi. La vestibilità è ottima e indossata fa un figurone. Mia cognata è rimasta veramente contenta quando ha ricevuto per il bimbo questa camicia e mi ha detto che non si frusta particolarmente e inoltre che asciuga subito e che non perde colore. Le cuciture sono ottime, come le asole dei bottoncini. E' inutile dirlo: anche la marca a volte fa la differenza...una camicia curata nei dettagli e anche economica se l'acquistate in rete come ho fatto io che ho speso solo 30,00 euro.

alexvers

alexvers

08.07.2011 07:59

............pochissimo

merlina77

merlina77

07.07.2011 21:27

Grazie per le info :-)))

Questa Opinione su Armani Baby Camicie è stata letta 560 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. merlina77

1. doomer

"poco utile" per (33%):
  1. alexvers

Scarpine Armani Baby Scarpine Armani Baby
(+) Un classico del brand Baby armani.
(-) nulli.
Armani Baby Tute Armani Baby Tute
(+) cambio veloce e gratuito
(-) meglio non fosse accaduto
Armani Baby Bavaglini Armani Baby Bavaglini
(+) resistenti e soffici