Opinione su "Armani Emporio Armani Boxer Uomo"

pubblicata 02/01/2009 | HEAVEN220
Iscritto da : 20/09/2008
Soddisfacente
Vantaggi buono

"boxer armani"

Continuo e lo so di essere ripetitivo ma purtroppo io adoro questo marchio. Ormai si può dire che senza Armani non esiste il mio abbigliamento ed è per questo che vado a trattare le mie sensazioni e le mie opinioni su questo stilista e sui suoi prodotti. Poco fa ho trattato degli slip emportio armani per uomo, adesso la mia attenzione non poteva che non cadere su quest'altro splendido capo di abbigliamento intimo maschile che sono i boxer. Anche questi, come gli slip purtroppo costano un bel po' e già so che molti di voi scriveranno che non vale la pena spendere tanti soldini per l'abbigliamento intimo, ma a coloro che lo pensano, ahimè si dovranno ricredere, perchè anche quest'ultimo è una parte importante per il nostro corpo e quindi anche nelle parti intime e piàù basse ci spetta trovare la giusta comodità.
Come si può vedere dalla foto, i boxer armani danno un senso di elasticità e di aderenza, ideale per mostrare le vostre parti più nascoste e per mettere in rilievo il vostro corpo. Allinea soprattutto i fianchi e da una perfetta simmetria delle vostre gambe. Sono estremamente comodi anche se avete camminato per diverso tempo non vi recano nessun rossore o prurito vario e allo stesso tempo danno al vostro corpo un grande tocco di finezza e di eleganza. Ripeto io li ho pagati intorno ai 20 euro, una somma a mio avviso ben spesa. speriamo che lo sia anche per voi.

• flader pubblicata 08/01/2009
    hai ragione!
  • SuperStar94 pubblicata 02/01/2009
    OTTIMA OPINIONE.....TI AUGURO UN FELICE E SERENO 2009!!!

Informazioni sul prodotto : Armani Emporio Armani Boxer Uomo

Linea: Emporio Armani