Arredissima

Opinione su

Arredissima

Valutazione complessiva (92): Valutazione complessiva Arredissima

 

Tutte le opinioni su Arredissima

 Scrivi la tua opinione


 


Arredissima - Nordest

2  25.11.2008

Vantaggi:
Arredatore molto competente e disponibile

Svantaggi:
Post - vendita da incubo, mancano di serietà !  !

Consiglio il prodotto: Sì 

wil.e

Su di me:

Iscritto da:18.04.2008

Opinioni:1

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Acquistata una cucina presso la sede di Carpi. Devo ammettere di essere stato positivamente colpito dalla disponibilità e competenza dell'arredatore, che mi ha seguito e consigliato con molta cura (sig. Raffaele, merita davvero di essere citato, complimenti!) rendendosi sempre disponibile per ogni mia richiesta.
Cosi come sono rimasto veramente MOLTO deluso dal servizio post-vendita!
A fine ottobre vengono come d'accordo a montare la cucina.
Sfortunatamente non tutto fila liscio, mancano un paio di accessori (pattumiera e portamestoli), devono riportare una mensola in laboratorio perchè non avevano il materiale per lavorarla sul posto, mancavano le cerniere di un'anta (anzi c'erano ma non le hanno viste e quindi non l'hanno montata!!!!!) e per il tubo della cappa l'ho dovuto mettere io!!!
Mi dicono che nel giro di 2-3 settimane mi avviseranno per tornare a portare la roba mancante.
A oggi, fine novembre non si è visto ancora nessuno!!!!!
Ho tel piu volte in sede, ma non sanno nulla, neanche quando la roba arriverà dal loro fornitore, usando le solite scuse ("dipende dal fornitore, non da noi.." etc...).
Però i soldi li hanno pretesi subito, anzi ne hanno presi di piu perchè non avevano il resto!!! INCREDIBILE!!

Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
gabbatodanordest

gabbatodanordest

26.02.2010 16:56

Putroppo sono anche io nella tua stessa situazione. Non so se riuscirò ad uscirne col minimo danno (ho dato solo 100 euro di caparra). Per ora l'arredatore è stato disponibile per gli altri incontri. E gli ho fatto capire di aver mangiato la foglia. Lui è imbarazzato, per ora le cose proseguono. Se qualcuno sa se c'è un modo di rescindere il contratto senza dover pagare la caparra contattatemi. Grazie

LelloBello

LelloBello

22.12.2008 14:15

Hanno voluto di più perchè "non avevano il resto"? Dai, è un pò assurdo, ti pare? Per quanto riguarda il servizio post vendita, a me non è successo, forse è stato davvero solo un caso che non dipende da loro, ma dal fornitore. Lo dimostra il fatto che, come hai detto tu, da Arredissima hai trovato persone gentili, come l'arredatore!

renato55

renato55

25.11.2008 16:27

Perchè la consiglio.

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Arredissima è stata letta 3900 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"molto utile" per (100%):
  1. ienina
  2. renato55
  3. jjjorge
e ancora un altro iscritto

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.