Arredissima

Opinione su "Arredissima"

pubblicata 25/11/2008 | wil.e
Iscritto da : 18/04/2008
Accettabile
Vantaggi Arredatore molto competente e disponibile
Svantaggi Post-vendita da incubo, mancano di serietà!!
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"Arredissima - Nordest"

Acquistata una cucina presso la sede di Carpi. Devo ammettere di essere stato positivamente colpito dalla disponibilità e competenza dell'arredatore, che mi ha seguito e consigliato con molta cura (sig. Raffaele, merita davvero di essere citato, complimenti!) rendendosi sempre disponibile per ogni mia richiesta.
Cosi come sono rimasto veramente MOLTO deluso dal servizio post-vendita!
A fine ottobre vengono come d'accordo a montare la cucina.
Sfortunatamente non tutto fila liscio, mancano un paio di accessori (pattumiera e portamestoli), devono riportare una mensola in laboratorio perchè non avevano il materiale per lavorarla sul posto, mancavano le cerniere di un'anta (anzi c'erano ma non le hanno viste e quindi non l'hanno montata!!!!!) e per il tubo della cappa l'ho dovuto mettere io!!!
Mi dicono che nel giro di 2-3 settimane mi avviseranno per tornare a portare la roba mancante.
A oggi, fine novembre non si è visto ancora nessuno!!!!!
Ho tel piu volte in sede, ma non sanno nulla, neanche quando la roba arriverà dal loro fornitore, usando le solite scuse ("dipende dal fornitore, non da noi.." etc...).
Però i soldi li hanno pretesi subito, anzi ne hanno presi di piu perchè non avevano il resto!!! INCREDIBILE!!

• gabbatodanordest pubblicata 26/02/2010
    Putroppo sono anche io nella tua stessa situazione. Non so se riuscirò ad uscirne col minimo danno (ho dato solo 100 euro di caparra). Per ora l'arredatore è stato disponibile per gli altri incontri. E gli ho fatto capire di aver mangiato la foglia. Lui è imbarazzato, per ora le cose proseguono. Se qualcuno sa se c'è un modo di rescindere il contratto senza dover pagare la caparra contattatemi. Grazie
  • LelloBello pubblicata 22/12/2008
    Hanno voluto di più perchè "non avevano il resto"? Dai, è un pò assurdo, ti pare? Per quanto riguarda il servizio post vendita, a me non è successo, forse è stato davvero solo un caso che non dipende da loro, ma dal fornitore. Lo dimostra il fatto che, come hai detto tu, da Arredissima hai trovato persone gentili, come l'arredatore!
  • renato55 pubblicata 25/11/2008
    Perchè la consiglio.