Arredissima

Tutte le opinioni su Arredissima

CHE SBAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!

1  07.02.2010

Vantaggi:

Svantaggi:
qualita' scarsa della merce, rapporto qualita'/prezzo per niente buona,servizio molto mediocre

Sbrisk

Iscritto da:07.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ciao! Noi siamo andati un mese fa da Arredissima per cercare un armadio e una scrivania convinti che da loro vendendo all'ingrosso (cosi fanno credere) avremmo risparmiato.
Appena siamo entrati ci ha seguito un ragazzo per farci fare il giro dell'esposizione (non era molto competente) e poi ci ha dato appuntamento con l'arredatrice. All'inizio con lei non ci sono stati problemi,ci ha ricevuto il giorno che volevamo e ha cercato varie soluzioni per noi. pero' gia' una cosa non ci sembrava molto chiara,ovvero le abbiamo chiesto almeno due volte di poter sapere a parte il prezzo totale il prezzo del singolo armadio e della scrivania e ogni volta divagava in altri discorsi per non dircelo..
L'armadio e la scrivania comunque sembravano carini anche se ovviamente il livello di qualita' dei materiali erano molto inferiore rispetto a quello degli altri mobili che abbiamo preso in altri negozi per il resto della casa.
Abbiamo firmato il contratto con l'accordo che nel caso (dopo l'uscita del finto geometra per prendere le misure e dopo avene discusso con lui sulle varie possibilita') avessimo voluto modificare le misure della merce non c'era assolutamente problemi visto che l'ordine non partiva subito.
Il finto geometra è venuto a casa nostra e si è limitato a prendere le misure e a fare un disegno che avrei fatto benissimo anche io e non si è reso disponibile a rispondere alle nostre domande.
Quindi abbiamo dovuto valutare noi da soli sulla scelta migliore da fare e quando abbiamo chiamato per prendere appuntamento per fare la modifica sulle misure dell'armadio ci è stato detto che il sabato (giorno piu' comodo per noi) non avevano tempo per star li a modificare il nostro progetto perchè dovevano fare contratti nuovi e quindi se volevamo dovevamo per forza andare in settimana.
Quindi per firmare contratti quando si vuole, per far modifiche nei loro ritagli di tempo??? Complimenti per la serieta'!
Ci hanno pure detto che sono loro a dire ai "geometri" che escono per le misure di non rispondere alle domande perchè' per quello ci sono gli arredatori (che ovviamente non vedono nemmeno la casa) quindi gia' si capisce che tipo di servizio possano offrire!
Noi con gli arredatori della cucina, sala e per la nostra camera eravamo abituati diversamente. Uscivano, prendevano le misure, si ragionava insieme per vedere se modificare il progetto fatto o se gia' andava bene cosi e quando dovevamo andare a fare modifiche non ci dicevano che non avevano tempo per noi!
A quel punto abbiamo deciso che non volevamo piu' avere la loro merce perchè ci siamo sentiti presi in giro e ci hanno detto che anche se la merce non era stata ancora ordinata avremmo perso comunque tutta la caparra.
Allora per non perdere completamente quei soldi abbiamo chiesto se era possibile prendere comunque qualcosa tipo scarpiere o tavolo da giardino,qualcosa che anche se non fosse stato di chissa' quale qualita' almeno sarebbe servito per non perderci del tutto e chi è stato detto che non si poteva fare.
Alla fine abbiamo capito che andare da loro è stato un grandissimo errore e che non era conveniete come fanno credere perchè poi ci siamo rivolti al mobiliere che ci ha arredato la sala e ci ha fatto un preventivo di 400 euro inferiore al loro e con la qualita' dei mobili nettamnente superiore!!!!!
Siamo rimasti molto delusi,sono dei grandi imbroglioni!

boozybird

boozybird

17.03.2010 01:03

Ci sono stata oggi e in effetti ci sono delle cose poco chiare sul loro modo di lavorare. Cercherò di tenere gli occhi ben aperti nel caso decida di prendere un secondo appuntamento.

gabbatodanordest

gabbatodanordest

26.02.2010 16:50

Putroppo sono anche io nella tua stessa situazione. Non so se riuscirò ad uscirne col minimo danno (ho dato solo 100 euro di caparra). Per ora l'arredatore è stato disponibile per gli altri incontri. E gli ho fatto capire di aver mangiato la foglia. Lui è imbarazzato, ma le cose proseguono. Se qualcuno sa se c'è un modo di rescindere il contratto senza dover pagare la caparra contattatemi. Grazie

lovedelirio

lovedelirio

07.02.2010 16:08

sono diversi giorni che leggo di negozi di mobilieri che non fanno altro che distribuire patacche a chicchessia, dalle mie pari non credo ci sia questo negozio ma la tua opinione di sicuro è un buon avvertimento per chi di dovesse cambiare mobili dalle tue parti ciao e buona domenica.

Questa Opinione su Arredissima è stata letta 13528 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. fabioce
  2. BR1NO

1. iritove
  2. boozybird
  3. gabbatodanordest
e ancora un altro iscritto