Arredissima

Valutazione complessiva (92): Valutazione complessiva Arredissima

Tutte le opinioni su Arredissima

Arredissima: Tutto ok

5  04.01.2012

Vantaggi:
Prezzo, qualità del prodotto, venditore, arredatore e montatori .

Svantaggi:
Non ne ho trovati

Marco844

Iscritto da:04.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata Eccellente da 1 utenti Ciao

Catturato dai bellissimi occhi della venditrice che mi ha parlato di Arredissima ho lasciato il mio numero e sono stato ricontattato quando avevo chiesto. Le regole chiare e precise: se vieni da noi ti fai un preventivo e devi dire subito si o no, quindi ti consigliamo di fare un giro per mobilifici così ti fai un'idea e poi vieni da noi. Ed è stato proprio quello che ho fatto. L'offerta era ottima. Ho acquistato un armadio enorme e uno specchio con cornice in ecopelle. Prezzo di poco superiore a MondoConvenienza, ma come qualità siamo in un altro universo. L'arredatore Alberto è simpatico e onesto, non è uno di quelli che cercano di vendere a tutti i costi. Ottima la possibilità di bloccare il prezzo per 2 anni. Consegna nei tempi previsti e pure i montatori erano simpatici! Torneranno a cambiare un pezzo che era danneggiato. Quindi nulla di negativo da segnalare. Posso consigliare a tutti l'acquisto.

alberto.l

alberto.l

04.05.2012 09:54

bel commento e mi trova d'accordo.

Utonta

Utonta

04.05.2012 09:47

anche io mi sono trovata bene. mi fa piacere che anche qualche utente soddisfatto scriva una recensione in barba alla pigrizia

moldova

moldova

04.02.2012 16:17

tira più un pelo di figa che un paio di buoi....

Questa Opinione su Arredissima è stata letta 4247 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alberto.l
  2. Utonta