Arredissima

Valutazione complessiva (89): Valutazione complessiva Arredissima

Tutte le opinioni su Arredissima

Arredissima Castelfranco (TV)

5  27.04.2012

Vantaggi:
Professionalità nella progettazione e montaggio .  Nelle etichette ho trovato made in Italy

Svantaggi:
A mio avviso gli sconti da ingrosso sono sconti normali .  .  .  .  .  . nessuno regala .

Lucora

Iscritto da:26.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Dopo aver firmato un contratto prima aperto e poi chiuso con Arredissima di Castelfranco Veneto (TV) per l'acquisto di una cucina mi sono imbattuto con le varie opinioni sull'azienda e.....mi sono detto : "chissà se ho fatto bene o fatto male"....

Per questa ragione sono qui a raccontarvi la mia esperienza :

1. ho trovato un venditore (Matteo) davvero in gamba molto competente che ci ha aiutato a trovare la soluzione migliore per la nostra esigenza.

2. ho atteso i 2 mesi canonici per la consegna.

3. il personale che ha provveduto al montaggio è stato fantastico (cura, precisione e dettagli).

Insomma, a mio parere anche se "SCONTI" non ne regala nessuno....devo dire che il prodotto è risultato rispondente alle nostre aspettative.

Organizzati nei dettagli, gentili nelle comunicazioni, personalmente non posso che dire bravi.

alberto.l

alberto.l

17.06.2012 07:46

@moldova: mi sono informato e a carico dell' arredissima c' era una denuncia all' agcom per quanto riguarda la garanzia. Hanno vinto la causa, tanto perchè tu lo sappia. Preciso perchè la diffamazione mi da fastidio, anche se non mi riguarda in prima persona.

moldova

moldova

03.05.2012 01:27

ancora con questa stronzata dei contratti aperti e chiusi, sono stati condannati dall'AGCM questi di Arredissima per condotta commerciale scorretta proprio a causa di questi contratti, e ancora non cambiano metodo, non sono un ingrosso, sono un normale negozio di mobili che vende senza far vedere i prezzi, e non li dicono neanche se li chiedi.

foscarelli

foscarelli

27.04.2012 10:40

grazie dell'info

Questa Opinione su Arredissima è stata letta 1050 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. foscarelli
  2. Rosyviola