Arredissima

Arredissima

Opinione su "Arredissima"

pubblicata 27/04/2012 | Lucora
Iscritto da : 26/04/2012
Vantaggi Professionalità nella progettazione e montaggio. Nelle etichette ho trovato made in Italy
Svantaggi A mio avviso gli sconti da ingrosso sono sconti normali......nessuno regala.
Rapporto prezzo/qualita
Assortimento
Consegna/montaggio

"Arredissima Castelfranco (TV)"

Dopo aver firmato un contratto prima aperto e poi chiuso con Arredissima di Castelfranco Veneto (TV) per l'acquisto di una cucina mi sono imbattuto con le varie opinioni sull'azienda e.....mi sono detto : "chissà se ho fatto bene o fatto male"....

Per questa ragione sono qui a raccontarvi la mia esperienza :

1. ho trovato un venditore (Matteo) davvero in gamba molto competente che ci ha aiutato a trovare la soluzione migliore per la nostra esigenza.

2. ho atteso i 2 mesi canonici per la consegna.

3. il personale che ha provveduto al montaggio è stato fantastico (cura, precisione e dettagli).

Insomma, a mio parere anche se "SCONTI" non ne regala nessuno....devo dire che il prodotto è risultato rispondente alle nostre aspettative.

Organizzati nei dettagli, gentili nelle comunicazioni, personalmente non posso che dire bravi.

Questa opinione è stata letta 1953 volte e valutata

• alberto.l pubblicata 17/06/2012
    @moldova: mi sono informato e a carico dell' arredissima c' era una denuncia all' agcom per quanto riguarda la garanzia. Hanno vinto la causa, tanto perchè tu lo sappia. Preciso perchè la diffamazione mi da fastidio, anche se non mi riguarda in prima persona.
  • moldova pubblicata 02/05/2012
    ancora con questa stronzata dei contratti aperti e chiusi, sono stati condannati dall'AGCM questi di Arredissima per condotta commerciale scorretta proprio a causa di questi contratti, e ancora non cambiano metodo, non sono un ingrosso, sono un normale negozio di mobili che vende senza far vedere i prezzi, e non li dicono neanche se li chiedi.
  • foscarelli pubblicata 27/04/2012
    grazie dell'info