UN CORRIERE VELOCE VELOCE

4  27.08.2007

Vantaggi:
personale gentile

Svantaggi:
delle volte non rispettano le date di consegna

Costi:

Affidabilità dei servizi:

Tempi di consegna:

Tempi di prelievo:

alessia156

Iscritto da:17.02.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Lavorando per una piccola impresa e avendo molti pacchi da spedire,quotidianamente si ha da fare fronte alle spese di trasporto che vi assicuro sono davvero dei salassi non indiferrenti soprattutto per i colli voluminosi e pesanti. Per diminuire (non di tanto però) queste spese abbiamo valutato di affidarci ad un altro corriere Artoni Trasporti. Questo corriere è da più di 50 anni che lavora in questo campo e si occupa del trasporto nazionale e internazionale(Francia,Spagna, Olanda, Belgio e da poco anche Germania con servizio in 24 ore).
I tempi di resa solitamente sono veloci max 48 ore (poi dipende la zona) per colli che partono da genova o che riceviamo da Torino/MIlano. Il costo solitamente è fino a 100 kg e per colli non particolarmente voluminosi, si aggira intorno ai 12 euro.
Le isole poi sono servite molto bene, noi abbiamo diversi clienti in Sardegna e diciamo che Artoni Trasporti ha risolto molti problemi. Vi è la possibilità di prenotare il ritiro sia telefonicamente,il personale è davvero gentile,o meglio questo della sede di Genova lo è, o una volta abbonati potete richiedere password e nome utente per poter accedere al servizio on line (che ve lo consiglio espressamente poichè avete la possibilità di vedere in tempo reale se il vs pacco sta arrivando a destinazione o se stà facendo il giro del globo,e a quel punto saprete dove è finito e in quale sede/città.
Inoltre on line avrete anche la visione del costo effettivo del trasporto. Attenzione però: non fate mai il servizio espresso se non per futili motivi..il costo è davvero sovraumano.

homerjs

Selen79

Selen79

27.08.2007 19:19

interessante :-)

Questa Opinione su Artoni Trasporti è stata letta 7483 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. homerjs
  2. shakerato