Opinione su "Artsana Analysis Test di Gravidanza"

pubblicata 24/04/2009 | noemi298
Iscritto da : 25/08/2008
CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!
Vantaggi affidabile

"test di gravidanza: positivo o negativo???"

Vedendo questo prodotto mi ha preso un colpo, riportandomi indietro di qualche mese fa..... Eh si perchè mi sono trovata a doverlo comprare....Avevo un ritardo del ciclo, cavolo io che sono un orologio svizzero, e dei sintomi che non mi piacevano e allora mi sono recata in farmacia.

La farmacista mi ha dato "Analysis Test" la confezione da 2, non avevo mai usato questa marca ma mi sono fidata.

Arrivata a casa leggo le istruzioni (anche se funzionano alla fine tutti alla stessa maniera):
Apro lo stick e tolgo il cappuccio rosa
Metto l'estremità sotto il flusso dell'urina per qualche secondo (in modo da farlo impregnare per bene)
Rimetto il cappuccio
Appoggio il test sul lavandino e aspetto ......aspetto con ansia mentre i miei 2 bimbi giocavano in salone
Aspetto un paio di minuti e comincio a vedere qualcosa che si colora: ci sono due cerchietti uno più grande e uno più piccolo....beh si colora solo quello più piccolo....quindi NEGATIVO....che soddisfazione!!! (purtroppo non sarebbe stata una bella notizia anche se lo avrei tenuto lo stesso)

Se fosse stato positivo sarebbero comparse due linee verticali, una nel cerchio grande e uno nel cerchio piccolo!!!

Il test è molto semplice da utilizzare e attendibile al 99 %!

Ma come funzionano i test di gravidanza?? il test rileva un ormone HCG che la donna produce solamente quando è incinta, in base a quello segna il negativo o il positivo.

Logicamente io ho usato solamente un test l'altro l'ho conservato, essendo imbustato singolarmente, e riposto in un armadietto. Il test ha però la data di scadenza dopo la quale il risultato può essere sballato.

Ricordo ancora che il prezzo per la confezione da 2 è di 14,00 euro.....quindi sarebbe 7,00 euro a test!

Ve lo consiglio vivamente, è un test affidabile e sicuro!!

• FedeBimba pubblicata 29/11/2014
    da tener presente in un futuro :)....grazie dell'info!!!!:)
  • tintus pubblicata 27/04/2009
    Speriamo di no usarlo :-), ma grazie!
  • Aquilotto97 pubblicata 26/04/2009
    Grazie dell'info