Artsana Chicco Granchietto Giochi D'Acqua 00034

Artsana Chicco Granchietto Giochi D'Acqua 00034

Opinione su "Artsana Chicco Granchietto Giochi D'Acqua 00034"

pubblicata 23/05/2012 | Fanny91
Iscritto da : 15/04/2012
Ciao :-) APPENA POSSO VI RIPRENDO TUTTI ;-) A PRESTO UN BESOS :-*
Vantaggi ...................................
Svantaggi .......
Rapporto qualita`/prezzo

"Granchietto d'acqua chicco!!!"

Buon giorno a tutti gli amici del sito che mi seguono. Oggi vi parlo, di un giochino che molti bambini amano, "il granchietto d'acqua". Questo simpaticissimo e coloratissimo granchietto, è di color giallo da un lato. e arancio dall'altro. Con delle simpatiche conchiglie, di color blu , e verde, e un piccolo pesciolino a cui serve per attivarlo. Il granchietto giochi d'acqua è un centro attività per il bagnetto da attaccare alla vasca o al box doccia grazie alla pratica ventosa.
Basta versare l'acqua nella chela destra aiutandosi con la conchiglia blu per creare un divertente mulinello.
Muovendo la chela sinistra si scopre la stella marina sotto la conchiglia.
Il pesciolino si muove da un lato all'altro con un buffo rumore. Una mia amica, ha regalato questo giochino, a una delle sue cuginette di circa 7 mesi. E posso quindi dirvi, che la bimba ne rimasi molto contenta, come tutti bimbi come voi sapete, si divertono tanto quando vedono questi simpaticissimi animaletti colorati, specie come questo granchietto che si muove e facendo un buffosissimo rumore. In quanto, posso anche aggiungere, che il prezzo è molto conveniente per essere un giochino molto bello. Adesso non so dirvi quanto costa di preciso, ma penso non molto. Per cui, consiglio a tutti colori che hanno dei bambini, di acquistare questo simpatico granchietto d'acqua. :-)

• coralia pubblicata 24/05/2012
    ok ciao
  • emyfrag5 pubblicata 23/05/2012
    grazie, lo comprerò alla mia bimba
  • ajna1975 pubblicata 23/05/2012
    ottimo per il bagnetto...grazie!

Offerte "Artsana Chicco Granchietto Giochi D'Acqua 00034"

Informazioni sul prodotto : Artsana Chicco Granchietto Giochi D'Acqua 00034

MPN: 00034