Granchietto d'acqua chicco!!!

5  23.05.2012

Vantaggi:
.  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .  .

Svantaggi:
.  .  .  .  .  .  .

Fanny91

Su di me: Ciao :-) APPENA POSSO VI RIPRENDO TUTTI ;-) A PRESTO UN BESOS :-*

Iscritto da:15.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Buon giorno a tutti gli amici del sito che mi seguono. Oggi vi parlo, di un giochino che molti bambini amano, "il granchietto d'acqua". Questo simpaticissimo e coloratissimo granchietto, è di color giallo da un lato. e arancio dall'altro. Con delle simpatiche conchiglie, di color blu , e verde, e un piccolo pesciolino a cui serve per attivarlo. Il granchietto giochi d'acqua è un centro attività per il bagnetto da attaccare alla vasca o al box doccia grazie alla pratica ventosa.
Basta versare l'acqua nella chela destra aiutandosi con la conchiglia blu per creare un divertente mulinello.
Muovendo la chela sinistra si scopre la stella marina sotto la conchiglia.
Il pesciolino si muove da un lato all'altro con un buffo rumore. Una mia amica, ha regalato questo giochino, a una delle sue cuginette di circa 7 mesi. E posso quindi dirvi, che la bimba ne rimasi molto contenta, come tutti bimbi come voi sapete, si divertono tanto quando vedono questi simpaticissimi animaletti colorati, specie come questo granchietto che si muove e facendo un buffosissimo rumore. In quanto, posso anche aggiungere, che il prezzo è molto conveniente per essere un giochino molto bello. Adesso non so dirvi quanto costa di preciso, ma penso non molto. Per cui, consiglio a tutti colori che hanno dei bambini, di acquistare questo simpatico granchietto d'acqua. :-)

Condividi questa opinione su

coralia

coralia

24.05.2012 09:47

ok ciao

emyfrag5

emyfrag5

23.05.2012 21:18

grazie, lo comprerò alla mia bimba

ajna1975

ajna1975

23.05.2012 18:36

ottimo per il bagnetto...grazie!

Questa Opinione su Artsana Chicco Granchietto Giochi D'Acqua 00034 è stata letta 569 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ajna1975
  2. Andre1992
  3. Martylilla

1. coralia
  2. emyfrag5

Artsana Chicco Palmira Spruzza e Gira 00032 Artsana Chicco Palmira Spruzza e Gira 00032
(+) piccolo, pratico, divertente, economico
(-) nessuno
Artsana Chicco Billy Bigwheels 61759 Artsana Chicco Billy Bigwheels 61759
(+) Sicurezza
(-) nessuno
Artsana Chicco Trenino Cavalcabile 67358 Artsana Chicco Trenino Cavalcabile 67358
(+) stimola il movimento e la fantasia
(-) entra l'acqua nella giostrina
Risultati simili a Artsana Chicco Granchietto Giochi D'Acqua 00034