Aruba Bucuti Beach Resort&Tara Beach Suites, Oranjestad

Immagini della community

Aruba Bucuti Beach Resort&Tara Beach Suites, Oranjestad

> Vedi le caratteristiche

100% positiva

1 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Aruba Bucuti Beach Resort&Tara Beach Suites, Oranjestad"

pubblicata 24/11/2017 | Teto88
Iscritto da : 08/11/2017
Opinioni : 22
Fiducie ricevute : 2
Su di me :
Amo viaggiare, da 5 a 5000 km da casa 😉
Ottimo
Vantaggi Tutti
Svantaggi Che si deve tornare a casa
molto utile
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Collocazione
Arredamento

"Tutto ciò che si può desiderare"

Panoramica della stanza "vista mare" nel Bucuti

Panoramica della stanza "vista mare" nel Bucuti

Dopo 2 intense settimane negli USA on the road, come ultima tappa del nostro viaggio di nozze ci siamo presi una settimana di meritato relax in questa fantastica isola.

Isola

L'isola è abbastanza secca come clima (non l'aria) e non ha quindi la classica vegetazione dei caraibi, ma il mare e le spiagge sono favolose, la più bella è proprio quella su cui si affaccia Bucuti & Tara.
Caratteristiche

La struttura è divisa principalmente in 2 edifici, Il Bucuti e il Tara appunto. L'hotel è situato sulla spiaggia di sabbia bianca di Eagle Beach, è un vero e proprio boutique resort e ospita solo adulti
Opinione

Già dall'accoglienza ad ogni coppia in arrivo (troverete solo coppie lì, soprattutto in viaggio di nozze o per anniversari) troverete un membro della reception ad accogliervi con un calice di champagne e una salvietta rinfrescante. Dopo aver espletato (velocemente e tramite un tablet) le pratiche di check in vi accompagnerà alla stanza, illustrandovi tutti i comfort presenti, dandovi nozioni generali sull'organizzazione della struttura, sugli orari e sull'isola in generale. Prima di lasciarvi al meritato riposo vi consegnerà inoltre del materiale informativo e gli eventuali coupon del Dine Around (se lo avete scelto, di seguito vi spiego di cosa si tratta). In camera poi ci hanno fatto trovare 2 flute, 2 borracce (per rifornirci di acqua potabile nei dispenser dislocati nell'hotel), del formaggio, del cioccolato, dei cracker e una bottiglia di champagne in omaggio. Tutto il personale è veramente disponibile e cerca di soddisfare ogni richiesta. Noi avevamo una fronte mare nella struttura "vecchia" (comunque ristrutturata e del tutto identica a quella nuova), cioè il Bucuti, la stanza era ampia, con un enorme letto, arredata con gusto e stile moderno, con una bella tv lcd (la ricezione non è il massimo), cassetta di sicurezza, chaise longue, scrivania, 2 telefoni, frigobar, bagno abbastanza grande, con una grande doccia e la simpatica tv inserita dietro lo specchio, inoltre in ogni stanza oltre al condizionatore troverete anche un dumidificatore (indispensabile). Le camere (come le aree comuni) sono molto pulite ed oltre al cambio mattutino viene rassettata ogni sera. La WiFi ha una copertura ottima anche in spiaggia oltre che nelle stanze. La struttura si caratterizza a differenza delle altre anche per le sue dimensioni ridotte, che la rendono veramente una chicca a differenza dei palazzoni presenti nell'isola. La colazione a buffet, con piatti anche preparati al momento è semplicemente perfetta, servita a scelta nel Tara Lounge (più interno) o al ristorante bordo spiaggia Elements, tra di loro sono comunque del tutto identiche. Per il pranzo (se non vi è bastata la colazione) c'è la possibilità di utilizzare anche il bar sulla spiaggia, che serve un discreto menu, tra sandwich, insalate, ecc.La spiaggia è bellissima, ampia ma non sconfinata, tra gli ombrelloni c'è molta privacy, per il servizio basterà alzare la bandierina nel lettino che arriverà un cameriere. Spesso a tarda mattinata servono della frutta. I teli mare sono sempre disponibili per il cambio. Vicino alla spiaggia e al ristorante c'è anche la bellissima piscina, mai troppo affollata e sempre tranquilla. Al di fuori sella struttura c'è poco (un centro commerciale e un casinò), ma con pochi dollari di taxi potete arrivare alla capitale (ma dopo le 20 è praticamente deserta e tutto chiuso) o a Palm Beach (più carina la sera, per cenare e fare 2 passi, ma dopo le 22 anche lì cominciano a rientrare tutti).

L'unico appunto che posso fare è solo sul personale che aiuta allo scarico/carico delle valige, che ci ha fatto perdere il pullman per il rientro in aeroporto, non controllando che fosse il nostro senza avvertirci, anzi, dicendoci che dovevamo aspettare ancora e che non era passato, quindi siamo dovuti andare in taxi (ma è comunque un problema irrisorio)

Il prezzo di quella tipologia di camera che avevamo noi è di circa 300 € a notte, ma ne vale realmente la pena (almeno per un viaggio di nozze)

Formula Dine Around

Per la cena consigliamo l'utilizzo del Dine Around, che da la possibilità di utilizzare l'ottimo ristorante interno (l'Elements) con una disceta scelta nel menu, o di andare in altri ristoranti convenzionati nell'isola. E' sempre consigliata la prenotazione (da effettuare alla lobby sia nel caso di cena all'Elements che in altri ristoranti).


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 65 volte e valutata
75% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • catina56 pubblicata 16/12/2017
    eccll
  • Eros96 pubblicata 25/11/2017
    Grazie mille per le info
  • am53 pubblicata 25/11/2017
    eccellente
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Aruba Bucuti Beach Resort&Tara Beach Suites, Oranjestad

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Tipo: Resort

Indirizzo: L G Smith Boulevard 55, Oranjestad, Aruba

Via: L G Smith Boulevard 55

Città: Oranjestad

Stato: Aruba

Continente: Caraibi

Ciao

Su Ciao da: 15/12/2009