Aruba Supersite

Aruba Supersite

Opinione su "Aruba Supersite"

pubblicata 15/04/2014 | vincenzorusso
Iscritto da : 15/04/2014
Non fa per me
Vantaggi Facilità di adesione
Svantaggi Impossibilità di recesso; assistenza inesistente; piattaforma non gestita da Aruba
UTILITA'
INSTALLAZIONE/CONFIGURAZIONE
DOCUMENTAZIONE/AIUTI
COMANDO
STABILITA' / PERFORMANCE

"L'assistenza su Supersite è inesistente"

Ho provato ad attivare la versione di prova di Supersite, in un periodo di transizione tra due server, per realizzare una pagina di avviso.
Il risultato è un indirizzo "occupato" dalla pagina di Supersite da 15 giorni (ad oggi)

Non c'è modo di recedere dall'offerta di prova.

Ho contattato l'assistenza tramite ticket e tramite telefono, ma la risposta è stata:

"Gentile cliente,
la informo che la rimozione del terzo livello indicato è stato inserito nella coda delle ""operazioni manuali""; provvederemo ad informarla a rimozione ultimata."

Ho chiesto dei tempi di riferimento per queste operazioni, e la risposta è stata: "[...] siamo spiacenti ma non è possibile fornirle delle tempistiche. "

Tradotto (mio parere): è una piattaforma che non gestiamo noi, alla quale non abbiamo accesso.

Il suggerimento è: ""non provatelo!"" A meno che non abbiate un progetto ben preciso e duraturo, non vi avventurate perché non potrete tornare indietro.
E se avete un progetto ben preciso, usate un'altra piattaforma, ce ne sono di altrettanto facili e gratuite.

• duccio1978 pubblicata 15/04/2014
  • chiara1406 pubblicata 15/04/2014
    Grazie per la tua opinione!!
  • Kiruccia11 pubblicata 15/04/2014
    bella opinione